Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by Schiavo Cosenza

  1. .
    Quanto ti invidio! Magari capitassero a me situazioni del genere 😅 Comunque non ci hai detto una cosa, secondo me, determinante: lo fa con te ed un altro ragazzo...ma questo ragazzo pensate/è attratto dai ragazzi? Perché tu dici che potrebbe aver notato che tu glieli guardi spesso, o che gli hai detto che i piedi ben curati ti attraggono, ma quest'altro vostro amico? Che segnali potrebbe aver dato te lo sei chiesta?
  2. .
    Ma non ho possibilità di poterli anche solo accarezzare padrone?
  3. .
    Chiedo pubblicamente scusa al padrone Mario_01 ; spero mi dia un'atra possibilità e mi permetta finalmente di incontrarlo e strisciare ai suoi magnifici piedoni
  4. .
    Aggiornamento: su Instagram gli ho chiesto come fosse evoluta la cosa e mi ha risposto di cercargli una ragazza da sottomettere che gli interessano più quelle ultimamente. A tratti negava pure di quello che avevamo parlato però...
    Lui è un tipo un po' frenato nella sessualità; è bisessuale dichiarato ma si fidanza solo con donne per esempio... Come se non accettasse molto la cosa che gli piacciono gli uomini . Può incidere questo nel suo cambio di rotta? O perché, magari, eravamo su Instagram e potevano restare delle prove? Di persona mi imbarazza un po' riprendere il discorso...
  5. .
    Ciao a tutti, sono qui per chiedervi consiglio perché non so se fare un passo più lungo della gamba oppure no. Per farla breve: conosco un ragazzo da circa 10 anni e da subito il mio sguardo si fiondò sulle sue scarpe: lui stile da rapper, scarpe che farebbero sembrare enorme anche un 40, jeans larghi con cavallo basso e cappellino; piccolo problema, era il ragazzo di una mia amica dell'epoca e quindi lascio stare. In questi anni lui si è lasciato e fidanzato più volte, ma tra noi il rapporto è rimasto (non usciamo assieme ma ci fermiamo a parlare ogni volta che ci vediamo). Qualche giorno fa, dopo averlo rivisto con delle sneakers che mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca, ho deciso di scrivergli su ngl (per chi non lo sapesse si tratta di un social dove si possono fare delle domande in anonimato);lui risponde che sarebbe interessato a dare i piedi, mi dice che ha un 43, che resterebbe tra noi ecc ecc, tutto sempre in anonimato e, tra l'altro, nascondendo la mia domanda ma pubblicando solo la risposta (di conseguenza nessuno, se non noi due, ha potuto capire di cosa stavamo parlando). Ieri sera mi chiede di dirgli chi sono ed io, impaurito un po' di come la situazione potesse evolversi (magari ne ha parlato con qualcuno e divento lo zimbello della situazione; magari non è interessato ma è solo curioso di sapere chi sono...), gli dico che non me la sento ma che, per fargli capire che non sto scherzando, gli avrei lasciato un piccolo omaggio in un posto e lui sarebbe andato a prenderselo appena voleva. Lui insiste più volte dicendomi di portarglielo direttamente di persona, scrivendomi 'tu vieni da me' in maniera così autoritaria che la mia fantasia ha creato di tutto, ma tornando con i piedi per terra capisco che potrei rischiare e quindi lo convinco ad andarselo a prendere quando voleva. Morale della storia sostiene che non ha trovato nulla e che se voglio continuare a parlare devo contattarlo senza anonimato perché non risponderà più a nessuna domanda. Cosa mi consigliate di fare? Voi al mio posto che fareste? Ho paura che possa spargere la voce, ma al tempo stesso sono 10 anni che desidero anche solo accarezzare le sue scarpe. Sono stranito del fatto che mi ha detto che non ha trovato l'omaggio; era nascosto davvero bene e non penso che qualcuno possa averlo preso. Grazie a chi leggerà e mi dirà la sua.
  6. .
    Ci vediamo ora?
  7. .
    Da leccare per ore
  8. .
    Ciao, io di Cosenza ,tu?
  9. .
    Alessio Wax e Gianmarco davvero tanta roba. Ma qualcosa di Tommy? Nulla?
  10. .
    Luca
  11. .
    Luca
  12. .
    CITAZIONE (DOpiedi @ 21/10/2022, 11:03) 
    Le parole le fai tu ti presenti come schiavo disposto a tutti d poi questo non lo faccio questo non è possibile se di e schiavi si ubbidisce si esegue e zitto, ovviamente su cose che non ledono la persona. Tu sei solo un piagnone è un segottaro mentale.

    Parliamo qui e non va bene;mi chiedi la mail, parliamo lì e non va bene; onestamente non so chi tu sia, PRETENDI IL MIO NUMERO E/O TELEGRAM senza mandare una mezza foto e poi sono io quello che non vuole concludere... Se realmente volevi incontrare avresti già incontrato (hai mie foto, hai nome e cognome, hai mail e abbiamo anche i messaggi qui, penso basti). Con questo chiudo.

    PS. Anche profili social dal momento che hai nome e cognome; di conseguenza, TU sai benissimo chi andresti ad incontrare,IO NO. Però alla fine di tutto passo io per l'inconcludente. E va bene così, chi mi conosce/ha conosciuto sa, e mi basta.
  13. .
    www.tiktok.com/@trendsokay/video/7154461929015217413
30 replies since 23/1/2012
.