Amico master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    237
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardante una discussione affrontata con un mio amico. Tempo fa, parlando del più e del meno, mi disse che vorrebbe fare il master (per lucro) avendo un 46 di piede; dopodiché non abbiamo più affrontato la discussione, complice il fatto che non siamo praticamente mai soli (me lo disse in disparte, sapendomi gay e aperto a molte pratiche). Io vorrei tanto riprendere l'argomento e, sopratutto, stare ai suoi piedi; ho paura, però, che ne parli con gli altri della comitiva. Come mi consigliate di procedere?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    237
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Nessuno si è mai ritrovato nella mia stessa situazione?
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    138
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    direi che il fatto che lui voglia farlo solo per soldi dovrebbe farti capire che non ti conviene farti coinvolgere.

    Se proprio non resisti puoi dirgli che se vuole può fare pratica con te.

    In ogni caso considera che una buona dose di questi soggetti fanno questi pensieri ma poi non vanno fino in fondo
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Allora non parlo per cognizione di causa però penso che innanzitutto dovete trovare un modo per ristare da soli e poi dire a mo così pour parler
    Oh ma poi quel progetto quello del master piedi vagamente e senti le risposte

    Io penso che sia un po’ difficile che possa dire su te qualcosa perché uscirebbe fuori che lui pure vorrebbe farla quindi a parlar di rischi di essere scoperti rischia più lui che te a meno che è non voglio creare climi di paura non l’abbia detto di proposito per pungolasti forse sa qualcosa di te ma credo sia difficile perché da come mi parli avete poco tempo per stare insieme e se era per pungolarli trovava un modo per stare da soli di nuovo

    Questo è il mio parere spero di esserti stato utile
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +19
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Secondo me gli puoi che trovi la sua idea interessante e che può fare pratica su di te, magari vi divertirete, come ha detto paleguy. Poi da cosa nasce cosa e continuerete.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    237
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ma così dal nulla? Come riprendo il discorso? Gli scrivo sui social?
    O conviene, magari, farmi beccare mentre osservo il suo 46?
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Innanzitutto trova una scusa per vedervi da soli non so resituirgli qualcosa andare da lui dicendo non so senti credo sia tuo può essere ( in comitiva te lo sei ritrovato e non chai più fatto caso)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +19
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Si e mentre parlate chiedi come va con la sua idea del fare il master per poi dirgli la tua.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alesubb @ 9/1/2022, 18:15) 
    Si e mentre parlate chiedi come va con la sua idea del fare il master per poi dirgli la tua.

    Esatto sono perfettamente d’accordo con te 💪💪
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    237
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ma se invece cercassi di farmi beccare più volte a guardargli i piedi?
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Io punterei sullo stuzzico del tipo ah si è sentiamo un po’ tu dici che questo piede piace e per gioco gli afferri il 46 vediamo giochi di odorare guardarlo prendila sul ludico magari nasce una bella amicizia piedosa
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Veneto
    Posts
    166
    Reputation
    +87
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magneto Cosenza @ 10/1/2022, 11:05) 
    Ma se invece cercassi di farmi beccare più volte a guardargli i piedi?

    Personalmente opterei per un approccio più soft, cercherei magari di trovare una scusa per uscire solo voi due (può essere un aperitivo, può essere un film al cinema, può essere che gli dici che hai bisogno di qualcuno come lui per darti un consiglio e gli vuoi parlare in privato...) e da lì magari potresti tornare su quel discorso
    Tuttavia il fatto che lo voglia fare solo per soldi non lo trovo il massimo, quindi valuta tu
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    237
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Usando un profilo falso invece? Purtroppo non riesco a trovare un approccio così vedendoci praticamente sempre in compagnia
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    58
    Reputation
    +43
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se vi ritrovate da soli, potresti chiedergli "ma poi com'è andata la questione del fare il master per lucro? Ci hai più pensato?"

    Se ti chiede come mai glielo chiedi, o punti il tutto e per tutto spiegandogli le tue intenzioni oppure glissi dicendo "mah stavo pensando di farlo anch'io"
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    237
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Aggiornamento: su Instagram gli ho chiesto come fosse evoluta la cosa e mi ha risposto di cercargli una ragazza da sottomettere che gli interessano più quelle ultimamente. A tratti negava pure di quello che avevamo parlato però...
    Lui è un tipo un po' frenato nella sessualità; è bisessuale dichiarato ma si fidanza solo con donne per esempio... Come se non accettasse molto la cosa che gli piacciono gli uomini . Può incidere questo nel suo cambio di rotta? O perché, magari, eravamo su Instagram e potevano restare delle prove? Di persona mi imbarazza un po' riprendere il discorso...
     
    .
14 replies since 8/1/2022, 15:31   2317 views
  Share  
.