Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by EGGLVP

  1. .
    “Well, that escalated quickly!” (semicit.) 😂😉
  2. .
    CITAZIONE (Mayflower @ 28/3/2024, 23:15) 
    CITAZIONE (EGGLVP @ 28/3/2024, 22:22) 
    Io non so perché ma nell’ambito della sessualità vivo una vera repulsione per le etnie asiatiche… almeno fino ad ora invisibili proprio, quando mi sa che c’è gente che ci ha fetish appositi! Sarà razzismo inconsapevole il mio? 🙈 A mia discolpa se c’è una cosa che ho imparato subito subito da preadolescente è che non ho alcun potere sulle scelte del mio amico tra le gambe… Ah come sarebbe (stata) facile la mia vita se lo avessi! 🥲

    Ma no, non è razzismo, in realtà ti capisco pure! Stai solo esprimendo un tuo gusto.
    Poi in realtà il ragazzo della pubblicità non mi piace nemmeno, però mi sembrava uno spot con parecchi hint fetish.
    Credo sia anche fatto apposta, mezzo spot è incentrato su quello e la scena finale riprende proprio i piedi in primo piano.
    Mi sa che ci leggono i pubblicitari! 😂

    E chissà se e quanti piedofili del futuro citeranno proprio questo spot come il loro primo ricordo “in materia”: vorrei dire che tranquilli, tra una decina d’anni luoghi come questo saranno ancora (🤞) pronti ad accogliere le vostre insicurezze e “fami” di confronto… e il cerchio si ripeterà. :)⭕️☯️

    Per quanto riguarda me, shoutout ai pubblicitari dei primi 2000 (anche se, per riprendere una discussione da poco riattivata, cronologicamente li precedono memorie da “tutto in famiglia”… 🙈🤐)! 😂
  3. .
    CITAZIONE (cercopiediecalziniskype @ 22/3/2024, 07:24) 
    Mi spiace per voi etero ma la maggior parte delle donne ama la pulizia e odia gli odori, figuriamoci quello dei piedi.
    Ovvio non sono tutte cosi, non sto generalizzando, ma nel 97/98% dei casi è cosi.
    Oppure ci sono quelle, diffusissime, che per soldi lo fanno, ma non perchè attratte dal piede maschile, quanto dal denaro ^^.
    Dati di fatto comunque.

    Io riesco ad essere attratto anche dal mio sesso, e non amo gli odori. :)

    Credo tu faccia bene a sottolineare l’aspetto del non generalizzare, concorderai che in un ambito multiforme qual è quello della sessualità non è mai saggia come cosa. Vorrà dire che bisognerà considerare la domanda dell’utente come rivolta a quel 2/3% 🙂, come del resto ne penso fosse già consapevole nel porla. In realtà credo proprio io e te siamo degli estranei qui, le più titolate a rispondere sarebbero le donne biologiche (queste sì, 2/3% del forum se non meno 🥲) e sono dell’idea almeno una non tarderà a farlo, essendo questa discussione figlia di un’altra apposita… 👩🦶👨

    Edited by EGGLVP - 22/3/2024, 08:34
  4. .
    CITAZIONE (forcedsniff @ 21/3/2024, 22:50) 
    Esiste un modo (sperando nella remota ipotesi di incontrarla) per notare se una donna (biologica) dei piedi maschili ne è interessata?

    Se lo scopri fammelo sapere! 🙏😂🥲
  5. .
    CITAZIONE (EGGLVP @ 21/3/2024, 14:05) 
    Eh, ho una certa cultura ormai 😂
    Ma 7+ è un qualche codice segreto/un derivato da serie tv di cui non sono a conoscenza?

    https://youtu.be/POFX_Ruv05U?feature=shared, ma giuro che sono under30! 😝

    Edited by EGGLVP - 21/3/2024, 18:55
  6. .
    CITAZIONE (Mayflower @ 21/3/2024, 11:33) 
    Prego per la s*ga :D

    🤣

    Brava ragazza, vedo che hai compreso subito le regole del gioco di qui: 7+! 🤭😶
  7. .
    CITAZIONE (Mayflower @ 19/3/2024, 18:13) 
    ma anche perché non mi piacciono proprio tutti i piedi che vedo: è davvero raro trovare qualcuno che abbia un odore forte e mascolino ma al tempo stesso invitante, una bella forma di piedi, morbidi e con le unghie tenute come si deve.

    Quanto è vero. 🥲

    Io li capisco pure i commenti sui social stile “ewww, non capisco proprio come possano fare a piacere i piedi, bleah!”, ma la risposta che non vedo mai nessuno dare e che per me è l’unica giusta dovrebbe essere: “ehm, stella, infatti non lo fanno… tutti”. 😅

    Poi sale ancora di più lo sdegno quando si vedono estremità con un potenziale eccelso sprecate nella poca cura: ho in mente e cito sempre come esempio un ben preciso creator di OF a ogni nuovo scatto del quale su X praticamente ormai metto like in automatico, che si ostina a non limare via la pelle morta e gialla dei duroni (magari nel suo business plan avrà calcolato che gli amanti del genere sono più numerosi del team “piante di porcellana” di quelli come me, chissà 😂). Ma forse meglio così dopotutto, vale come sempre a ricordarmi che la perfezione non è di questo mondo. :)
  8. .
    CITAZIONE (Mayflower @ 6/3/2024, 16:10) 
    Intanto grazie mille per la risposta! :)
    E scusa se ho fatto una domanda simile, involontariamente per altro, per fortuna è un altro forum...
    Allora, mi spiego un pochino meglio: praticamente con un gruppo piuttosto allargato di amici e amici di amici una volta a settimana si fa una specie di serata cinema. C'è questo amico, che conosco benissimo da tanto tempo, che ogni volta piazza le gambe su qualcuno e insiste a fare annusare i piedi, in maniera più o meno evidente, oppure gioca sull'odore, che in verità non è neanche sempre presente, dipende dalle volte. Il fatto è che lo fa ciclicamente con le stesse due persone (di cui una sono io :D), per cui mi chiedevo, magari ha notato sguardi etc. ed è una cosa che può fargli piacere?
    Boooh!
    Premetto anche che non sono libera sentimentalmente, quindi probabilmente conta anche quello (nel senso che, fossi single, magari la butterebbe meno sullo scherzo?).
    Grazie per il feedback! :)

    Posso dire che il tuo amico mi sembra un po’ un rompico*****i? 😂

    Cioè dopo un po’ anche basta, ma se voi vi divertite bene così 👍 (io farzizzimo comunque, fossi attratto sarei il primo a farmi trovare “casualmente” in prima fila accanto all’uomo 🤭 — o forse no, più probabilmente alla giusta distanza di sicurezza: non amo gli odori, ma di sicuro, fosse anche proprio scalzo, piante frontali magari, so già non riuscirei a staccare gli occhi di dosso 🥲).

    E secondo me è il contrario, non per fare il figlio sano del patriarcato ma personalmente mi permetterei meno libertà con un’amica impegnata che con una libera… Ma se anche i tuoi sguardi fossero stati notati e quindi immagino le estremità in questione non ti disgustassero, perché non approfittarne di rimando toccando, solleticando ecc.? Vedrai che così la voglia gli passa (o forse no? :P)… Poi saprai tu quando è giusto fermarsi per rispetto al tuo compagno.

    Ciao! 👃👣
  9. .
    CITAZIONE (Mayflower @ 6/3/2024, 14:41) 
    Ciao a tutti, vorrei un parere su questa questione: secondo voi, se una persona fa insistentemente annusare i piedi ad un'altra persona, nel senso che appena capita l'occasione glieli mette sotto al naso, significa che è feticista?
    O chi è feticista lo interpreta come un gesto perché interessato - e quindi lo vede come un segno? Potrebbe essere solo un "gioco" innocente?

    Bentrovata! :)

    Sorrido perché pochi mesi fa mi è capitato di rispondere a una domanda simile in altra sede (#entry669063988). Oggi come allora rimango dell’idea che seppure la certezza assoluta non si possa avere è lecito che il dubbio sorga, soprattutto notando il carattere di ripetitività: va bene una, due volte, ma alla terza…

    In realtà però credo dipenda dal livello di confidenza, dal tipo di rapporto tra le due persone: non è il mio caso, ma tra fratelli adolescenti, diciamo, penso sia già più normale… Magari un punto che terrei in considerazione è la frequenza degli episodi: ogni quanto capita quell’«occasione» di cui scrivi? Se è una volta ogni tanto ci sta, goliardicamente viene da far leva sul legame proverbiale piede-puzza… Se più volte a settimana, per dire (sul divano col partner? in spogliatoio con la persona amica?), per me acquisisce già tutto un altro sapore… magari ecco, non tanto feticista (semmai quella lo ricercherebbe forse, il piede di un altro individuo sotto le narici 😝) quanto più dominatrice, almeno nell’indole? 🕵️
  10. .
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 29/2/2024, 11:42) 
    Ovvio

    Credimi, a quanto pare non lo è. 😅

    Grazie a tutti per la discussione, credo che OP abbia ora più di qualche spunto su cui riflettere (e come auspicava lui stesso, magari non lui da solo).

    Buon proseguimento e buona giornata! 🌞
  11. .
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 29/2/2024, 09:02) 
    Molte volte perdersi in lunghe chat, per molto tempo, seppur mi piaccia interagire con le persone e conoscerle, "ovviamente se mi creano curiosità", fa perdere di vista il motivo per cui ci si è contattati e molti casi fa si' che creino troppe aspettative dall'incontro, o in alcuni casi si diventa forse più dei conoscenti che condividono la stessa passione

    Centrato il punto. 👏

    Aggiungo anche che al netto del flirting “fisiologico” tendo a diffidare di chi insiste troppo sul “cosa mi faresti” ecc.: sempre nella mia esperienza, più si alza il tiro di 🐷 in virtuale più una volta che ci si incontra di persona (se si arriva a farlo, sono portato a identificare il detto con l’approccio preferito dei segaioli), qualora la chimica non sostenga il tutto può diventare veramente imbarazzante. 😅
  12. .
    CITAZIONE (boy78ud @ 28/2/2024, 22:36) 
    a meno di non chattare da lungo tempo

    Io mi baso proprio su questo ahah, anche se nella mia esperienza non è tanto il tempo quanto più la profondità che la conversazione riesce a raggiungere: ho intrattenuto chat dove continuavo a non sapere praticamente nulla dell’altra persona dopo mesi, ora maturando ed essendo ben chiaro prima di tutto con me stesso su cosa ricerco, quelle le canno in partenza :), per le altre mi bastano giorni, al più qualche settimana.

    Dici bene per l’aspetto sociale e personalmente non lo escludo: mi è capitato di rifletterci seriamente soprattutto per quanto riguarda il mio altro fetish e primario, quello del tickling, che ad oggi sta conoscendo nuovo slancio da noi grazie all’azione meritoria di pochi, tra raduni e play party. Il fatto è che faccio ancora fatica a trasporre ciò che mi è naturale vivere in intimità in una dimensione aperta, di comunità. Un mio limite forse, ma dopotutto i limiti sono fatti per essere superati, quindi... :)
  13. .
    CITAZIONE (FemboyFeet @ 26/2/2024, 18:03) 
    Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi ha più esperienza con gli incontri dal vivo: voi come procedete prima di incontrare qualcuno?

    Vorrei sapere per lo più come fate a conoscere meglio l'altra persona e nel frattempo tutelare la vostra sicurezza/privacy.

    Ho avuto modo di parlare con tantissime persone, tra il forum e telegram, che vorrebbero fare incontri con me, ma non so cosa fare.

    Ogni suggerimento è ben accetto, grazie in anticipo 😊

    Io posso esporti il “procedimento” a cui mi attengo io.

    Prima di tutto, prima di contattare io o decidere se approfondire la conoscenza con chi mi contatta, cerco sempre di farmi un’idea iniziale dell’altra persona leggendomi tutti i suoi interventi/qui cercando scatti delle estremità per capire se siano di mio gusto ecc.

    Qualora sia interessato, scambio qualche messaggio per dichiarare e capire un attimo le intenzioni da parte di entrambi (incontro “now” di divertimento, solo per virtuale o inserito in una conoscenza? Personalmente cerco solo i terzi, quindi qui si ferma il mio aiuto per te con gli altri due 😅); nel caso l’interesse riceva conferma, la conversazione si sposta su una chat segreta (la quale prevede crittografia e timer da zero a una settimana) su Telegram, dove ci si può scambiare foto a tempo del “visico” (conio mio 🙈).

    Se ci si piace “a pelle” (ovviamente in modo parziale, ma sono i limiti del mezzo), si può iniziare a scambiarsi qualche vocale, qualche informazione personale ma non privata e in generale ogni cosa possa contribuire a restituire un’idea quanto più possibile completa della personalità e del “modo d’essere” di ciascuno nella vita reale — il tutto ovviamente in una conversazione idealmente di grande naturalezza e maturità (a nessuno piacciono gli interrogatori, ma attenzione anche a preservare una condizione un minimo di parità: per esperienza, perché devo mandarti la mia voce se tu non vuoi farmi sentire la tua? ecc.) che fisiologicamente qualche giorno o settimana li richiederà (lì entrano in gioco variabili come distanza, stato occupazionale delle parti — nel senso che in media lo studente avrà più tempo libero del lavoratore ma meno del disoccupato — ecc.).

    Una volta superati tutti questi step, non penso sia difficile giungere all’incontro vero e proprio, naturalmente in luogo pubblico, non diversamente che per il dating online vanilla: una passeggiata, un caffè… Il mio primo è stato in un appartamento Airbnb di Bologna, subito al sodo 😂 — che col senno di poi non lo rifarei, ma tanto (troppo!) era durata la fase di conoscenza e tanto ci si era esposti entrambi che non mi aspettavo brutte sorprese, come infatti è stato più o meno il caso.

    Consigli “sulla mia pelle”: attenzione a considerare sempre come si stanno svolgendo gli step, dove si sta andando a parare, che aria tira; ciò che si dichiara non è sempre quello che si ha intenzione di fare, non tutti a questo mondo sono onesti intellettualmente. Mi è capitato di venire ghostato qui quando dopo qualche mese (troppo!) di conversazione ho chiesto conto di quali fossero le intenzioni, se ci fosse sempre la volontà dall’altra parte di concretizzare dal vivo; purtroppo, le attenzioni piacciono a tutti e del resto è del tutto legittimo che si cambi idea “in corsa”; ti trovassi tu nella condizione, sentiti libero di avvertire l’altro con grande… naturalezza, di nuovo, la parola chiave in tutto questo discorso. Se non apprezzato, sarai molto più apprezzabile e comunque in pace con te stesso che se sparissi nel nulla per paura di offendere/seccare.

    Prepàrati al fatto che tra la chat e il dal vivo corre la stessa differenza che vi è tra la parte e il tutto, la chimica verbale può assolutamente non trasporsi in quella personale. Pertanto suggerisco sempre conoscenze non troppo estese, primi appuntamenti “rapidi” in modo da ritirarsi se non è cosa. 😬

    Auguri per i tuoi incontri futuri! 🍀 Se va bene buon divertimento, altrimenti… è tutta esperienza!
    «Io non perdo mai: o vinco, o imparo.» (cit.) 🕊️

    Edited by EGGLVP - 28/2/2024, 23:47
  14. .
    CITAZIONE (mr.BigFoot @ 4/2/2024, 18:13) 
    Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di quasi 30 anni e volevo condividere con voi una parte di me particolarmente "ingombrante"! :P

    Ho un bel 50 EU (33 cm) di piede che spero possa far godere da qui a molto tutti quelli che vogliono approfondire la conoscenza!
    Ringrazio già tutti quelli che mi hanno scritto in privato e sono rimasti particolarmente colpiti :P

    Sono un ragazzo molto aperto: non seguo le etichette (di genere, sesso, fisico, ecc)! L'importante per me è divertirsi insieme.
    Sono un ragazzo abbastanza sportivo, ma non disdegno comunque mocassini, stivali e altri tipi di scarpe (ho una bella collezione!).

    Per tutta la vita ho pensato che i miei piedi fossero qualcosa per cui provare imbarazzo e vergona, ma spero di essere finalmente arrivato nel posto giusto dove possano essere apprazzati!
    Vi allego una foto a dimostrazione delle mie dimensioni!

    Un saluti a tutti :P

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12673929/mrbigfoot_50eu.jpg)

    Benvenuto!

    Mi colpisce molto come, nonostante la stazza, le proporzioni delle forme si mantengano decisamente armoniose: non è scontato.
    Per il venire apprezzati non temere, credo qui lo saranno di sicuro… 😂

    Buona permanenza e buone esperienze sul forum! 🦶
  15. .
    Una marea (è il caso di dirlo) di veneti! ☺️
    Ma tutt’altra cosa rispetto alle regioni con metropoli vere al loro interno, ammettiamolo… Per incontrare degnamente tocca migrare da meneghini e felsinei. :(

    Nel dubbio…
    Viva San Marco! 🦁😊
34 replies since 28/2/2022
.