Pubblicità Heineken

Marzo 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    Avete visto l'ultimo spot di Heineken? Mi sembra molto incentrato sui piedi!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Lo Knismolagnone

    Group
    Veneto
    Posts
    52
    Reputation
    +60
    Location
    Veneto (‘natione, non moribus’)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mayflower @ 28/3/2024, 20:28) 
    Avete visto l'ultimo spot di Heineken? Mi sembra molto incentrato sui piedi!
    www.youtube.com/watch?v=nW_ffGIp6W0

    Io non so perché ma nell’ambito della sessualità vivo una vera repulsione per le etnie asiatiche… almeno fino ad ora invisibili proprio, quando mi sa che c’è gente che ci ha fetish appositi! Sarà razzismo inconsapevole il mio? 🙈 A mia discolpa se c’è una cosa che ho imparato subito subito da preadolescente è che non ho alcun potere sulle scelte del mio amico tra le gambe… Ah come sarebbe (stata) facile la mia vita se lo avessi! 🥲
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EGGLVP @ 28/3/2024, 22:22) 
    CITAZIONE (Mayflower @ 28/3/2024, 20:28) 
    Avete visto l'ultimo spot di Heineken? Mi sembra molto incentrato sui piedi!
    www.youtube.com/watch?v=nW_ffGIp6W0

    Io non so perché ma nell’ambito della sessualità vivo una vera repulsione per le etnie asiatiche… almeno fino ad ora invisibili proprio, quando mi sa che c’è gente che ci ha fetish appositi! Sarà razzismo inconsapevole il mio? 🙈 A mia discolpa se c’è una cosa che ho imparato subito subito da preadolescente è che non ho alcun potere sulle scelte del mio amico tra le gambe… Ah come sarebbe (stata) facile la mia vita se lo avessi! 🥲

    Ma no, non è razzismo, in realtà ti capisco pure! Stai solo esprimendo un tuo gusto.
    Poi in realtà il ragazzo della pubblicità non mi piace nemmeno, però mi sembrava uno spot con parecchi hint fetish.
    Credo sia anche fatto apposta, mezzo spot è incentrato su quello e la scena finale riprende proprio i piedi in primo piano.
    Mi sa che ci leggono i pubblicitari! 😂
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    3,986
    Reputation
    +1,829
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    non so se leggono proprio noi, ma sicuramente hanno capito che è una tematica che cattura parecchie persone, questo è indubbio
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Lo Knismolagnone

    Group
    Veneto
    Posts
    52
    Reputation
    +60
    Location
    Veneto (‘natione, non moribus’)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mayflower @ 28/3/2024, 23:15) 
    CITAZIONE (EGGLVP @ 28/3/2024, 22:22) 
    Io non so perché ma nell’ambito della sessualità vivo una vera repulsione per le etnie asiatiche… almeno fino ad ora invisibili proprio, quando mi sa che c’è gente che ci ha fetish appositi! Sarà razzismo inconsapevole il mio? 🙈 A mia discolpa se c’è una cosa che ho imparato subito subito da preadolescente è che non ho alcun potere sulle scelte del mio amico tra le gambe… Ah come sarebbe (stata) facile la mia vita se lo avessi! 🥲

    Ma no, non è razzismo, in realtà ti capisco pure! Stai solo esprimendo un tuo gusto.
    Poi in realtà il ragazzo della pubblicità non mi piace nemmeno, però mi sembrava uno spot con parecchi hint fetish.
    Credo sia anche fatto apposta, mezzo spot è incentrato su quello e la scena finale riprende proprio i piedi in primo piano.
    Mi sa che ci leggono i pubblicitari! 😂

    E chissà se e quanti piedofili del futuro citeranno proprio questo spot come il loro primo ricordo “in materia”: vorrei dire che tranquilli, tra una decina d’anni luoghi come questo saranno ancora (🤞) pronti ad accogliere le vostre insicurezze e “fami” di confronto… e il cerchio si ripeterà. :)⭕️☯️

    Per quanto riguarda me, shoutout ai pubblicitari dei primi 2000 (anche se, per riprendere una discussione da poco riattivata, cronologicamente li precedono memorie da “tutto in famiglia”… 🙈🤐)! 😂
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boy78ud @ 29/3/2024, 08:59) 
    non so se leggono proprio noi, ma sicuramente hanno capito che è una tematica che cattura parecchie persone, questo è indubbio

    Eh sì, esatto! Per forza devono aver capito che è una cosa che piace, mi sembra troppo strano che sia un caso.
    Però non pensavo fosse così risaputo anche sui piedi maschili.
     
    .
5 replies since 28/3/2024, 20:28   766 views
  Share  
.