Come procedere prima di avere un incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    PiediCandidi

    Group
    Veneto
    Posts
    12
    Reputation
    +24
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi ha più esperienza con gli incontri dal vivo: voi come procedete prima di incontrare qualcuno?

    Vorrei sapere per lo più come fate a conoscere meglio l'altra persona e nel frattempo tutelare la vostra sicurezza/privacy.

    Ho avuto modo di parlare con tantissime persone, tra il forum e telegram, che vorrebbero fare incontri con me, ma non so cosa fare.

    Ogni suggerimento è ben accetto, grazie in anticipo 😊
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ti metto un like perché hai fatto una domanda molto interessante e in maniera molto educata e rispettosa :)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    PiediCandidi

    Group
    Veneto
    Posts
    12
    Reputation
    +24
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mayflower @ 26/2/2024, 18:24) 
    Ti metto un like perché hai fatto una domanda molto interessante e in maniera molto educata e rispettosa :)

    Grazie mille, spero che il post possa raggiungere tanti utenti.
    Se non sbaglio avevo letto da qualche parte nel forum una guida per fare incontri in passato ma non la sto trovando 😕
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    non credo ci sia una vera e propria guida. o forse avevo postato io un opuscolo in francese che avevo trovato in rete.
    Personalmente consiglio sempre un primo incontro in un luogo pubblico per chiacchierare e farsi un'idea dal vivo della persona, poi si può decidere di spostarsi in un luogo appartato, subito dopo o in un momento successivo
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FemboyFeet @ 26/2/2024, 18:03) 
    Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi ha più esperienza con gli incontri dal vivo: voi come procedete prima di incontrare qualcuno?

    Vorrei sapere per lo più come fate a conoscere meglio l'altra persona e nel frattempo tutelare la vostra sicurezza/privacy.

    Ho avuto modo di parlare con tantissime persone, tra il forum e telegram, che vorrebbero fare incontri con me, ma non so cosa fare.

    Ogni suggerimento è ben accetto, grazie in anticipo 😊

    Ciao...Da come parli presumo che tu non abbia fatto incontri.
    Il primo approccio è sempre quello più difficile, vivi un esperienza nuova con qualcuno che di fatto non conosci, la chat non e' mai del tutto risolutiva in questo senso, anche se dura allungo ma ad un certo punto devi andare un pochino anche ad istinto.. Potresti per un primo incontro accordarti per vedervi in un luogo estraneo ad entrambi, per mantenere la privacy reciproca, se ti può far stare più tranquillo.. Potrebbe darti la sicurezza che al momento senti di non avere...
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 26/2/2024, 20:47) 
    CITAZIONE (FemboyFeet @ 26/2/2024, 18:03) 
    Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi ha più esperienza con gli incontri dal vivo: voi come procedete prima di incontrare qualcuno?

    Vorrei sapere per lo più come fate a conoscere meglio l'altra persona e nel frattempo tutelare la vostra sicurezza/privacy.

    Ho avuto modo di parlare con tantissime persone, tra il forum e telegram, che vorrebbero fare incontri con me, ma non so cosa fare.

    Ogni suggerimento è ben accetto, grazie in anticipo 😊

    Ciao...Da come parli presumo che tu non abbia fatto incontri.
    Il primo approccio è sempre quello più difficile, vivi un esperienza nuova con qualcuno che di fatto non conosci, la chat non e' mai del tutto risolutiva in questo senso, anche se dura allungo ma ad un certo punto devi andare un pochino anche ad istinto.. Potresti per un primo incontro accordarti per vedervi in un luogo estraneo ad entrambi, per mantenere la privacy reciproca, se ti può far stare più tranquillo.. Potrebbe darti la sicurezza che al momento senti di non avere...

    sì io intendevo un luogo pubblico dove ci sono altre persone per una questione di sicurezza (non si sa mai chi si ha davanti) ma se come hai detto te è un luogo che nessuno dei due frequenta abitualmente molto meglio 👍

    Edited by boy78ud - 26/2/2024, 21:01
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boy78ud @ 26/2/2024, 20:51) 
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 26/2/2024, 20:47) 
    Ciao...Da come parli presumo che tu non abbia fatto incontri.
    Il primo approccio è sempre quello più difficile, vivi un esperienza nuova con qualcuno che di fatto non conosci, la chat non e' mai del tutto risolutiva in questo senso, anche se dura allungo ma ad un certo punto devi andare un pochino anche ad istinto.. Potresti per un primo incontro accordarti per vedervi in un luogo estraneo ad entrambi, per mantenere la privacy reciproca, se ti può far stare più tranquillo.. Potrebbe darti la sicurezza che al momento senti di non avere...

    sì io intendevo un luogo pubblico dove ci sono altre persone per una questione di sicurezza (non si sa mai chi si ha davanti) ma se come hai detto te è un luogo che nessuno dei due frequenta abitudini molto meglio 👍

    Intendevo proprio quello. Incontrarsi in un luogo che non appertiene alla quotidianità e alle proprie abitudini.. Potrebbe essere il modo per avere una tutela in più.
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    PiediCandidi

    Group
    Veneto
    Posts
    12
    Reputation
    +24
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boy78ud @ 26/2/2024, 20:36) 
    non credo ci sia una vera e propria guida. o forse avevo postato io un opuscolo in francese che avevo trovato in rete.
    Personalmente consiglio sempre un primo incontro in un luogo pubblico per chiacchierare e farsi un'idea dal vivo della persona, poi si può decidere di spostarsi in un luogo appartato, subito dopo o in un momento successivo

    Non so, ricordavo ci fosse già una sezione dedicata alle "precauzioni" da avere prima di un incontro, ma forse me la sarò immaginata 😅
    Comunque grazie mille per consigli

    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 26/2/2024, 20:47) 
    CITAZIONE (FemboyFeet @ 26/2/2024, 18:03) 
    Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi ha più esperienza con gli incontri dal vivo: voi come procedete prima di incontrare qualcuno?

    Vorrei sapere per lo più come fate a conoscere meglio l'altra persona e nel frattempo tutelare la vostra sicurezza/privacy.

    Ho avuto modo di parlare con tantissime persone, tra il forum e telegram, che vorrebbero fare incontri con me, ma non so cosa fare.

    Ogni suggerimento è ben accetto, grazie in anticipo 😊

    Ciao...Da come parli presumo che tu non abbia fatto incontri.
    Il primo approccio è sempre quello più difficile, vivi un esperienza nuova con qualcuno che di fatto non conosci, la chat non e' mai del tutto risolutiva in questo senso, anche se dura allungo ma ad un certo punto devi andare un pochino anche ad istinto.. Potresti per un primo incontro accordarti per vedervi in un luogo estraneo ad entrambi, per mantenere la privacy reciproca, se ti può far stare più tranquillo.. Potrebbe darti la sicurezza che al momento senti di non avere...

    No, mai avuto incontri finora.
    Comunque grazie per i consigli, proverò ad applicarli
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Lo Knismolagnone

    Group
    Veneto
    Posts
    53
    Reputation
    +60
    Location
    Veneto (‘natione, non moribus’)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FemboyFeet @ 26/2/2024, 18:03) 
    Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi ha più esperienza con gli incontri dal vivo: voi come procedete prima di incontrare qualcuno?

    Vorrei sapere per lo più come fate a conoscere meglio l'altra persona e nel frattempo tutelare la vostra sicurezza/privacy.

    Ho avuto modo di parlare con tantissime persone, tra il forum e telegram, che vorrebbero fare incontri con me, ma non so cosa fare.

    Ogni suggerimento è ben accetto, grazie in anticipo 😊

    Io posso esporti il “procedimento” a cui mi attengo io.

    Prima di tutto, prima di contattare io o decidere se approfondire la conoscenza con chi mi contatta, cerco sempre di farmi un’idea iniziale dell’altra persona leggendomi tutti i suoi interventi/qui cercando scatti delle estremità per capire se siano di mio gusto ecc.

    Qualora sia interessato, scambio qualche messaggio per dichiarare e capire un attimo le intenzioni da parte di entrambi (incontro “now” di divertimento, solo per virtuale o inserito in una conoscenza? Personalmente cerco solo i terzi, quindi qui si ferma il mio aiuto per te con gli altri due 😅); nel caso l’interesse riceva conferma, la conversazione si sposta su una chat segreta (la quale prevede crittografia e timer da zero a una settimana) su Telegram, dove ci si può scambiare foto a tempo del “visico” (conio mio 🙈).

    Se ci si piace “a pelle” (ovviamente in modo parziale, ma sono i limiti del mezzo), si può iniziare a scambiarsi qualche vocale, qualche informazione personale ma non privata e in generale ogni cosa possa contribuire a restituire un’idea quanto più possibile completa della personalità e del “modo d’essere” di ciascuno nella vita reale — il tutto ovviamente in una conversazione idealmente di grande naturalezza e maturità (a nessuno piacciono gli interrogatori, ma attenzione anche a preservare una condizione un minimo di parità: per esperienza, perché devo mandarti la mia voce se tu non vuoi farmi sentire la tua? ecc.) che fisiologicamente qualche giorno o settimana li richiederà (lì entrano in gioco variabili come distanza, stato occupazionale delle parti — nel senso che in media lo studente avrà più tempo libero del lavoratore ma meno del disoccupato — ecc.).

    Una volta superati tutti questi step, non penso sia difficile giungere all’incontro vero e proprio, naturalmente in luogo pubblico, non diversamente che per il dating online vanilla: una passeggiata, un caffè… Il mio primo è stato in un appartamento Airbnb di Bologna, subito al sodo 😂 — che col senno di poi non lo rifarei, ma tanto (troppo!) era durata la fase di conoscenza e tanto ci si era esposti entrambi che non mi aspettavo brutte sorprese, come infatti è stato più o meno il caso.

    Consigli “sulla mia pelle”: attenzione a considerare sempre come si stanno svolgendo gli step, dove si sta andando a parare, che aria tira; ciò che si dichiara non è sempre quello che si ha intenzione di fare, non tutti a questo mondo sono onesti intellettualmente. Mi è capitato di venire ghostato qui quando dopo qualche mese (troppo!) di conversazione ho chiesto conto di quali fossero le intenzioni, se ci fosse sempre la volontà dall’altra parte di concretizzare dal vivo; purtroppo, le attenzioni piacciono a tutti e del resto è del tutto legittimo che si cambi idea “in corsa”; ti trovassi tu nella condizione, sentiti libero di avvertire l’altro con grande… naturalezza, di nuovo, la parola chiave in tutto questo discorso. Se non apprezzato, sarai molto più apprezzabile e comunque in pace con te stesso che se sparissi nel nulla per paura di offendere/seccare.

    Prepàrati al fatto che tra la chat e il dal vivo corre la stessa differenza che vi è tra la parte e il tutto, la chimica verbale può assolutamente non trasporsi in quella personale. Pertanto suggerisco sempre conoscenze non troppo estese, primi appuntamenti “rapidi” in modo da ritirarsi se non è cosa. 😬

    Auguri per i tuoi incontri futuri! 🍀 Se va bene buon divertimento, altrimenti… è tutta esperienza!
    «Io non perdo mai: o vinco, o imparo.» (cit.) 🕊️

    Edited by EGGLVP - 28/2/2024, 23:47
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    PiediCandidi

    Group
    Veneto
    Posts
    12
    Reputation
    +24
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EGGLVP @ 28/2/2024, 16:50) 
    CITAZIONE (FemboyFeet @ 26/2/2024, 18:03) 
    Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi ha più esperienza con gli incontri dal vivo: voi come procedete prima di incontrare qualcuno?

    Vorrei sapere per lo più come fate a conoscere meglio l'altra persona e nel frattempo tutelare la vostra sicurezza/privacy.

    Ho avuto modo di parlare con tantissime persone, tra il forum e telegram, che vorrebbero fare incontri con me, ma non so cosa fare.

    Ogni suggerimento è ben accetto, grazie in anticipo 😊

    Io posso esporti il “procedimento” a cui mi attengo io.

    Prima di tutto, prima di contattare io o decidere se approfondire la conoscenza con chi mi contatta, cerco sempre di farmi un’idea iniziale dell’altra persona leggendomi tutti i suoi interventi/qui cercando scatti delle estremità per capire se siano di mio gusto ecc.

    Qualora sia interessato, scambio qualche messaggio per dichiarare e capire un attimo le intenzioni da parte di entrambi (incontro “now” di divertimento, solo per virtuale o inserito in una conoscenza? Personalmente cerco solo i terzi, quindi qui si ferma il mio aiuto per te con gli altri due 😅); nel caso l’interesse riceva conferma, la conversazione si sposta su una chat segreta (la quale prevede crittografia e timer da zero a una settimana) su Telegram, dove ci si può scambiare foto a tempo del “visico” (conio mio 🙈).

    Se ci si piace “a pelle” (ovviamente in modo parziale, ma sono i limiti del mezzo), si può iniziare a scambiarsi qualche vocale, qualche informazione personale ma non privata e in generale ogni cosa possa contribuire a restituire un’idea quanto più possibile completa della personalità e del “modo d’essere” di ciascuno nella vita reale — il tutto ovviamente in una conversazione idealmente di grande naturalezza e maturità (a nessuno piacciono gli interrogatori, ma attenzione anche a preservare una condizione un minimo di parità: per esperienza, perché devo mandarti la mia voce se tu non vuoi farmi sentire la tua? Ecc.) che fisiologicamente qualche giorno o settimana li richiederà (lì entrano in gioco variabili come distanza, stato occupazionale delle parti — nel senso che in media lo studente avrà più tempo libero del lavoratore ma meno del disoccupato — ecc.).

    Una volta superati tutti questi step, non penso sia difficile giungere all’incontro vero e proprio, naturalmente in luogo pubblico, non diversamente che per il dating online vanilla: una passeggiata, un caffè… Il mio primo è stato in un appartamento Airbnb di Bologna, subito al sodo 😂 — che col senno di poi non lo rifarei, ma tanto (troppo!) era durata la fase di conoscenza e tanto ci si era esposti entrambi che non mi aspettavo brutte sorprese, come infatti è stato più o meno il caso.

    Consigli “sulla mia pelle”: attenzione a considerare sempre come si stanno svolgendo gli step, dove si sta andando a parare, che aria tira; ciò che si dichiara non è sempre quello che si ha intenzione di fare, non tutti a questo mondo sono onesti intellettualmente. Mi è capitato di venire ghostato qui quando dopo qualche mese (troppo!) di conversazione ho chiesto conto di quali fossero le intenzioni, se ci fosse sempre la volontà dall’altra parte di concretizzare dal vivo; purtroppo, le attenzioni piacciono a tutti e del resto è del tutto legittimo che si cambi idea “in corsa”; ti trovassi tu nella condizione, sentiti libero di avvertire l’altro con grande… naturalezza, di nuovo, la parola chiave in tutto questo discorso. Se non apprezzato, sarai molto più apprezzabile e comunque in pace con te stesso che se sparissi nel nulla per paura di offendere/seccare.

    Preparati al fatto che tra la chat e il dal vivo corre la stessa differenza che vi è tra la parte e il tutto, la chimica verbale può assolutamente non trasporsi in quella personale. Pertanto suggerisco sempre conoscenze non troppo estese, primi appuntamenti “rapidi” in modo da ritirarsi se non è cosa. 😬

    Auguri per i tuoi incontri futuri! 🍀 Se va bene, buon divertimento, altrimenti… è tutta esperienza!
    «Io non perdo mai: o vinco, o imparo.» (cit.) 🕊️

    Wow, grazie mille per aver condiviso le tue esperienze.
    Ho dato una lettura veloce e sono rimasto sorpreso dalla quantità di consigli che hai dato.
    Più tardi tradi darò una lettura più approfondita.
    Sicuramente questa tua risposta potrà tornare utile a molte persone, grazie di nuovo!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Lo Knismolagnone

    Group
    Veneto
    Posts
    53
    Reputation
    +60
    Location
    Veneto (‘natione, non moribus’)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FemboyFeet @ 28/2/2024, 17:12) 
    CITAZIONE (EGGLVP @ 28/2/2024, 16:50) 
    Io posso esporti il “procedimento” a cui mi attengo io.

    Prima di tutto, prima di contattare io o decidere se approfondire la conoscenza con chi mi contatta, cerco sempre di farmi un’idea iniziale dell’altra persona leggendomi tutti i suoi interventi/qui cercando scatti delle estremità per capire se siano di mio gusto ecc.

    Qualora sia interessato, scambio qualche messaggio per dichiarare e capire un attimo le intenzioni da parte di entrambi (incontro “now” di divertimento, solo per virtuale o inserito in una conoscenza? Personalmente cerco solo i terzi, quindi qui si ferma il mio aiuto per te con gli altri due 😅); nel caso l’interesse riceva conferma, la conversazione si sposta su una chat segreta (la quale prevede crittografia e timer da zero a una settimana) su Telegram, dove ci si può scambiare foto a tempo del “visico” (conio mio 🙈).

    Se ci si piace “a pelle” (ovviamente in modo parziale, ma sono i limiti del mezzo), si può iniziare a scambiarsi qualche vocale, qualche informazione personale ma non privata e in generale ogni cosa possa contribuire a restituire un’idea quanto più possibile completa della personalità e del “modo d’essere” di ciascuno nella vita reale — il tutto ovviamente in una conversazione idealmente di grande naturalezza e maturità (a nessuno piacciono gli interrogatori, ma attenzione anche a preservare una condizione un minimo di parità: per esperienza, perché devo mandarti la mia voce se tu non vuoi farmi sentire la tua? Ecc.) che fisiologicamente qualche giorno o settimana li richiederà (lì entrano in gioco variabili come distanza, stato occupazionale delle parti — nel senso che in media lo studente avrà più tempo libero del lavoratore ma meno del disoccupato — ecc.).

    Una volta superati tutti questi step, non penso sia difficile giungere all’incontro vero e proprio, naturalmente in luogo pubblico, non diversamente che per il dating online vanilla: una passeggiata, un caffè… Il mio primo è stato in un appartamento Airbnb di Bologna, subito al sodo 😂 — che col senno di poi non lo rifarei, ma tanto (troppo!) era durata la fase di conoscenza e tanto ci si era esposti entrambi che non mi aspettavo brutte sorprese, come infatti è stato più o meno il caso.

    Consigli “sulla mia pelle”: attenzione a considerare sempre come si stanno svolgendo gli step, dove si sta andando a parare, che aria tira; ciò che si dichiara non è sempre quello che si ha intenzione di fare, non tutti a questo mondo sono onesti intellettualmente. Mi è capitato di venire ghostato qui quando dopo qualche mese (troppo!) di conversazione ho chiesto conto di quali fossero le intenzioni, se ci fosse sempre la volontà dall’altra parte di concretizzare dal vivo; purtroppo, le attenzioni piacciono a tutti e del resto è del tutto legittimo che si cambi idea “in corsa”; ti trovassi tu nella condizione, sentiti libero di avvertire l’altro con grande… naturalezza, di nuovo, la parola chiave in tutto questo discorso. Se non apprezzato, sarai molto più apprezzabile e comunque in pace con te stesso che se sparissi nel nulla per paura di offendere/seccare.

    Preparati al fatto che tra la chat e il dal vivo corre la stessa differenza che vi è tra la parte e il tutto, la chimica verbale può assolutamente non trasporsi in quella personale. Pertanto suggerisco sempre conoscenze non troppo estese, primi appuntamenti “rapidi” in modo da ritirarsi se non è cosa. 😬

    Auguri per i tuoi incontri futuri! 🍀 Se va bene, buon divertimento, altrimenti… è tutta esperienza!
    «Io non perdo mai: o vinco, o imparo.» (cit.) 🕊️

    Wow, grazie mille per aver condiviso le tue esperienze.
    Ho dato una lettura veloce e sono rimasto sorpreso dalla quantità di consigli che hai dato.
    Più tardi tradi darò una lettura più approfondita.
    Sicuramente questa tua risposta potrà tornare utile a molte persone, grazie di nuovo!

    Grazie a te per l’attenzione, ma per le tue ultime parole… ne dubito. 😅

    Il neo di porre tutti questi step è che la misura di divertimento di cui si potrebbe godere se si avessero meno pretese di necessità cala, il che può non convincere tutti (come mi è stato scritto poco tempo fa in una chat d’incontri, «troppo complicato»).

    Certo che quando la selezione nel suo scremare non impedisce all’incastro giusto di arrivare a compimento… eh, allora tanta roba. 😌

    Ciao! 🦶
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Lo Knismolagnone

    Group
    Veneto
    Posts
    53
    Reputation
    +60
    Location
    Veneto (‘natione, non moribus’)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 26/2/2024, 20:47) 
    Potresti per un primo incontro accordarti per vedervi in un luogo estraneo ad entrambi, per mantenere la privacy reciproca, se ti può far stare più tranquillo.. Potrebbe darti la sicurezza che al momento senti di non avere...

    Rileggendo gli altri interventi, concordo sull’estraneità del luogo per entrambi!

    O meglio, vorrei non farlo, ma finora sembra destino io sia forzato a incontrare fuori dalla mia regione (comune o provincia neanche a parlarne), in città “di mezzo”, magari non familiari neanche all’altra persona. Chissà quanti posti così nel nostro Paese hanno ospitato e ospitano ritrovi fugaci o meno, c’è qualcosa di poetico forse nel congiungere due punti, anche se per poco. :)

    Un pensiero da tenere a mente per non patire troppo le ore sul treno che condurrà al prossimo! 🤞

    Edited by EGGLVP - 28/2/2024, 20:45
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    tutto condivisibile, per la mia esperienza forse un po' di paranoie eccessive (il rischio zero non esiste) ma è una sensazione. Io spesso ho rischiato molto di più e per fortuna mi è sempre andata dritta, ma appunto è fortuna.
    poi dipende da mille fattori personali il rischio che uno è disposto a tollerare.
    fatti salvi rischi concreti come il venire uccisi, violentati o derubati, se il rischio è quello che si sappia della nostra comune passione o anche solo del nostro orientamento sessuale, è un altro discorso che dipende dalla nostra situazione e dal nostro vissuto ed è assolutamente personale.
    ci sono alcune regole base per ridurre i rischi più gravi ma il rischio zero non ci sarà mai a meno di non rinunciare agli incontri o averne uno ogni due anni.
    anche per la privacy il rischio zero non esiste, io stesso sono abbastanza paranoico su queste cose ma poi all'atto pratico diventa sempre più difficile tutelare la propria privacy, a meno di non rinunciare a usare uno smartphone o addirittura internet.
    è sempre una delicata questione di equilibrio e anche, per certi versi, di imparare a fregarsene per vivere meglio.
    sempre entro certi limiti eh.

    scusate ma è un discorso MOLTO complesso e come sempre sono di fretta.
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EGGLVP @ 28/2/2024, 18:35) 
    Un pensiero da tenere a mente per non patire troppo le ore sul treno che condurrà al prossimo! 🤞

    un'altra considerazione mia, ma solo mia, è che in genere se si tratta di incontri che implicano una certa distanza (es nel mio caso Milano che vuoi o no sono quasi 400km e 4 ore di treno o poche meno di auto) cerco sempre di avere un piano b e approfittare dell'occasione per fare altre cose.
    ad esempio quando vado ai party organizzo anche una cena con amici e cose del genere, insomma l'incontro non è l'unico motivo del viaggio.
    Questo perché vuoi o no i pacchi o gli imprevisti con gli incontri virtuali possono capitare, a meno di non chattare da lungo tempo, e almeno mi evito un viaggio a vuoto.
    ovvio varia da caso a caso.
    uno dei vantaggi del partecipare ad eventi organizzati, al netto del timore iniziale, è che garantiscono una certa tutela e anche una certa garanzia di concludere.
    e non vuol dire svuotarsi e andare via, si socializza anche e nascono conoscenze, più o meno superficiali.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Lo Knismolagnone

    Group
    Veneto
    Posts
    53
    Reputation
    +60
    Location
    Veneto (‘natione, non moribus’)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boy78ud @ 28/2/2024, 22:36) 
    a meno di non chattare da lungo tempo

    Io mi baso proprio su questo ahah, anche se nella mia esperienza non è tanto il tempo quanto più la profondità che la conversazione riesce a raggiungere: ho intrattenuto chat dove continuavo a non sapere praticamente nulla dell’altra persona dopo mesi, ora maturando ed essendo ben chiaro prima di tutto con me stesso su cosa ricerco, quelle le canno in partenza :), per le altre mi bastano giorni, al più qualche settimana.

    Dici bene per l’aspetto sociale e personalmente non lo escludo: mi è capitato di rifletterci seriamente soprattutto per quanto riguarda il mio altro fetish e primario, quello del tickling, che ad oggi sta conoscendo nuovo slancio da noi grazie all’azione meritoria di pochi, tra raduni e play party. Il fatto è che faccio ancora fatica a trasporre ciò che mi è naturale vivere in intimità in una dimensione aperta, di comunità. Un mio limite forse, ma dopotutto i limiti sono fatti per essere superati, quindi... :)
     
    .
21 replies since 26/2/2024, 18:03   631 views
  Share  
.