Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by David' s slave

  1. .

    I giovincelli invece per me tanta roba
  2. .
    Questi piedi inaspettati mi mandano in pappa il cervello. Grazie ringo delle foto e del video.
  3. .
    Domanda, è una società distopica? Una società futuristica dove è normale che alcuni abbiano uno schiavo?
  4. .
    QUOTE (Lollol.o.o @ 21/1/2024, 16:42) 
    QUOTE (Massimobol @ 21/1/2024, 11:37) 
    Ciao!
    Non ho capito perché la tua fantasia sui suoi piedi debba trasformarsi anche in una sottomissione dove interviene il denaro. Un conto è aver voglia di essere sottomesso ai suoi piedi, di leccarglieli ecc. un conto è essere sfruttato economicamente. Che bisogno c'è di annichilirti a questo punto? Ti indebiteresti per lui?

    Ciao massimo, allora è un discorso mooolto personale e complesso però cerco di fartelo breve e comprensibile.
    La sottomissione che mi piace deve essere totale o quasi quindi se lui un domani dovesse chiedermi di ripulirgli casa (cosa che in realtà ho già fatto ma vabbè) lavargli la macchina, comprargli qualcosa ecc... io lo farei anche se non ha nulla a che vedere con i piedi perchè è lui a chiedermelo e come tale io VOGLIO obbedirgli.
    Come ti dicevo è una cosa molto personale, c'è a chi piace e a chi no, io neanche vado pazzo per buttare soldi miei, magari guadagnati con sudore, per altre persone però nel momento in cui "l'altra persona" è colui che voglio servire allora mi sta bene.
    Poi naturalmente non mi indebiterò mai ma se posso (e voglio ripeto) mi "sacrifico" io per lui
    Spero di essermi spiegato al meglio😉

    Condivido appieno, farei lo stesso al posto tuo. Sono contento che sei tornato ad aggiornarci.
  5. .
    Credo che sia giusto che sia finito, anche se è stato un po' traumatico, cioè un po' improvviso. Comunque ho amato l'evoluzione della storia che è nata per essere una storia suppongo breve, da cui il titolo (senza il mitico padrone Gabriel e senza l'amore) ed è diventata una storia che ha divertito, appassionato e eccitato. Capisco i tuoi sentimenti verso Roberto e sono contento di aver contribuito ad ispirarti in qualche piccola cosa( magari ne riparliamo in privato.)

    P.s: Menzione speciale per il padrone Fabio che secondo me mancherà parecchio a Roberto.
  6. .
    Vedremo se Gabriel se ne andrà veramente e per quanto tempo. Per fortuna per lui c'è il padrone Fabio. Grande capitolo, come sempre.
  7. .
    Ieri finalmente anche in "un professore 2" per la prima volta era a piedi nudi. Qualcosa di meraviglioso. Nessuno lo ha notato?
  8. .
    QUOTE (SoccerTickled @ 20/11/2023, 20:31) 
    Per me il migliore attualmente resta Morata, ha proprio una forma del piede personalmente quasi ideale, sembra pure ben curato, ad esempio Theo Hernandez ha il mignolo leggermente distaccato dalle altre dita e in certe foto delle piante si nota

    Concordo assolutamente, è quasi divino e ha dei piedi che io non mi stancherei mai di baciare.
  9. .
    Per come hai descritto descritto il padrone Fabio vorrei che esistesse veramente e mi prostrerei anche io ai suoi piedi. Credo che per Fabio Roberto sia uno schiavo-animale che è giusto gratificare, per cui prova affetto come se fosse un cane. Solo che sa che può umiliarlo e usarlo perché allo schiavo piace. Mentre credo che con un cane vero sarebbe solo dolce.
    Credo che Fabio meriti questa parentesi incentrata su di lui.
    E comunque il suo rapporto con Roberto è tanto semplice quanto complesso.

    Grazie piedibari.
  10. .
    Questo racconto è sempre più eccitante e bello, anche perché l'autore migliora di capitolo in capitolo. Ammetto che una volta passata l'eccitazione mi dispiace per i pensieri che fanno gli schiavi, in particolare (per ora) Dominici. D'altro canto è un racconto inventato e come ho detto mi dispiace solo quando si è calmata l'eccitazione. Anche io quindi non vedo l'ora che continui.
  11. .
    Credo che sia più che giusto, anche se so già che mi mancherà e penso proprio di non essere l'unico.
  12. .
    QUOTE (Lollol.o.o @ 17/10/2023, 18:41) 
    Aggiornamento di quest'ultima settimana

    Dopo quanto ha detto nella live di tik tok ho deciso spontaneamente di non toccare più ogni tipo di discorso su piedi, sottomissione, schiavi ecc... sia per evitare di rimanere male per qualche altra cosa che avrebbe potuto dire sia per vedere se, in qualche modo, lui avesse continuato a trattarmi da "schiavetto occasionale"

    Ad onor del vero le situazioni di dominazione nei miei confronti non sono mancate: prese in giro, piccoli spintoni amicali, mani in testa, qualche sgambetto... insomma tutte cose che mi fanno sentire inferiore a lui e che mi fanno eccitare da morire.
    Due giorni fa, ad esempio, è stato il mio compleanno e, insieme al regalo, mi ha dato 23 schiaffoni in faccia, uno per ogni anno compiuto (dalle nostre parti si usa tirare le orecchie ma a lui è concesso tutto😂)

    Tutto ciò era per dire che abbiamo mantenuto il nostro rapporto dom/sub anche se da parte sua l'argomento "piedi" non è stato toccato (a volte mi chiama ancora schiavo anche se più raramente)

    Personalmente, e vi faccio una confidenza moooolto personale, ultimamente sto attraversando un periodo un po' particolare con il mio feticismo: mi sento costantemente inadeguato e fuori luogo a causa di ciò, non riesco a guardare il mio amico (o qualsiasi altro ragazzo) senza immaginarmi ai suoi piedi (anche nei momenti in cui non ce ne sarebbe motivo) e questa cosa mi fa sentire diverso, a volte """malato""" come mi chiamò Matteo.

    Per tutti questi motivi sto cercando di evitare di introdurre l'argomento con lui...credo che gli lascerò guidare la nostra amicizia e che continuerò a trattenere i miei impulsi.

    Fai benissimo, hai fatto come ti ho consigliato io e altri. Devo dire che sembra ancor più dominante del solito e scusa se te lo dico ma è eccitante leggerlo. È una fase quella di immaginarti ai piedi di altri, io la passo ancora ma meno di prima e non è assolutamente da malati. È una pulsione.
    A proposito Auguri. E grazie ancora della tua condivisione. Come hai detto giustamente lascia condurre a lui.
  13. .
    Che amico meraviglioso e che coraggio che hai avuto.
  14. .
    Rispetto il commento precedente ma non lo condivido. Qui si parla di una amicizia che è presente a prescindere dai desideri che ha il buon Lollo.o, e poi lui stava facendo una live tik tok con un suo amico e ha usato una frase che userebbero e usano, ahimè in molti. Non è sdoganato l'essere gay, figurati l'essere feticisti. Quindi io non troncherei nessun rapporto. Ma come ho già detto lascerei tutto come sta. Opinione personale.
  15. .
    QUOTE (Lollol.o.o @ 10/10/2023, 07:49) 
    Ultimo aggiornamento non troppo allegro😅

    Aveva avviato una diretta su Tik Tok insieme ad un nostro amico in comune ed io entro con una account fake.
    Protetto dall'anonimato decido di scrivergli "Cosa ne pensi dei feticisti?" così, per vedere cosa avrebbe risposto.
    Subito dopo aver letto la domanda si guardano e scoppiano a ridere.

    Matteo dice "Madò ma pure qua mi devono scrive sti malati" continuando a ridere con l'amico, che prendendomi palesemente in giro mi fa "500 euro a testa e ti mandiamo foto"
    Peccato che un secondo dopo Matteo mi abbia bloccato impedendomi di continuare a guardare la diretta.

    Molto francamente ci sono rimasto veramente male, tanto da versare anche qualche lacrima per l'accaduto, perchè anche se non ha chiamato direttamente me "malato" (non sapeva che fossi io) è implicito che lo pensi anche di me...

    Ciao, allora effettivamente in un primo momento anche io ho pensato che avessi ragione. La frase incriminata è "pure qua" perché dove altro? Se pensiamo al messaggio di qualche giorno fa è normale che ti abbia fatto male e ti faccia piangere questa cosa. Però non è detto che con malati pensi a te e come ha detto potrebbe essere che ha fatto solo il figo.
    Però io dico ti mette di più i piedi in testa o sul corpo, ti chiama schiavo ogni tanto, e in tutto ciò insiste per avere la tua compagnia, vuol dire che ci tiene a te, ti vuole intorno. A prescindere che abbia capito e quanto abbia capito.
    Io vado contro corrente e dico goditi il rapporto e non forzare niente. Se lui conduce il gioco adeguati e comportati da sottomesso come sai fare, altrimenti non fare niente, comportati da amico quale sei per lui.
163 replies since 3/6/2021
.