LECCAPIEDI FRANCESE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9    
     
    .
    Avatar
    Group
    Abruzzo
    Posts
    44
    Reputation
    +336

    Status
    Offline
    Settimana scorsa ho trascorso un weekend in Francia con amici. La voglia di trovare un leccapiedi come sempre era tanta. Ho aperto l'app e dopo qualche ora mi scrive un ragazzo francese sulla trentina. Chiacchierando capiamo che abita a due passi dal mio albergo, ma non può ospitare. Lui davvero carino, bel fisico, occhi azzurri e capelli cenere. Dovevo usarlo. Io ero in giro con la comitiva dalla mattina, ma riesco a trovare una scusa e a tornare in albergo da solo. Lui è già davanti all'hotel che mi aspetta. Entriamo in ascensore e limoniamo duro. Entro in camera, gli ordino di farsi trovare nuda e in ginocchio non appena fossi uscito dal bagno. La faccio camminare a quattro zampe fino ad uno specchio, gli sputo in bocca, lo prendo per il collo e stringo forte. Mi scendo i pantaloni e gli faccio annusare l'odore delle palle sudate. È in estasi. La faccio alzare e mi lecca le ascelle sudate dalla giornata. Poi finalmente è la volta dei piedi che lecca con foga, mentre io ogni tanto glielo ficco in gola fino a fargli mancare il fiato.
    Siamo stati una mezz'ora a giocare, non avevo troppo tempo. Ma è stato bellissimo
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    404
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    be tieni i contatti che lo riusi hehe
     
    .
1 replies since 30/3/2024, 15:40   1788 views
  Share  
.