Incontro in trasferta: Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    44
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    a segito dell'annuncio che avevo pubblicato nella sezione apposita del Forum, avevo ricevuto 3 particolari messagi di schiavetti che avevano attirato la mia attenzione.
    Alla fine ne ho scelto uno, per farmi allietare il pomeriggio.
    Così, dopo la mattina e il pranzo di lavoro, nel pomeriggio l'ho raggiunto vicino casa. Ci siamo incontrati in un bar per un caffè conoscitivo, e fin da subito il ragazzo prometteva bene. E' un 20enne, prime armi (quando gli ho fatto notare che risulta iscritto al forum da 3 anni, mi ha detto che in realtà ha incontrato solo un paio di volte), e ha preferito non fare foto, e non essere citato nel post di racconto. Se vorrà, si costituirà lui rispondendo alla discussione.

    Mi piacciono i giovani alle prime armi, perchè mi piace esplorare le loro voglie nascoste... e infatti con lui mi sono divertito parecchio.
    Si è dedicato con passione ai miei piedi, mi ha fatto da poggiapiedi, e si è preso qualche calcio ben assestato. Incassa bene e gode nel farlo.
    Un po' di trampling (leggero) e un po' di schiaffi in faccia con la pianta.
    Mi sono rilassato molto con lui a terra e io sulla sua poltrona, mentre leccava con dedizione le mie piante.
    Sicuramente ci rivedremo!

    A presto,
    il vostro master in trasferta!
     
    .
0 replies since 23/3/2024, 10:21   634 views
  Share  
.