Videochiamata con coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    139
    Reputation
    +145
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono nuovamente io. Quest’oggi voglio raccontarvi della mia bellissima esperienza in videochiamata con una coppia di fidanzati (22 e 25 anni) che esaudirono uno dei miei più grandi desideri.

    Io ho un profilo dedicato al feticismo su IG e dunque questi mi scrivono interessati, dicendomi di volerne sapere di più su di me come sottomesso, eccetera. La conversazione va avanti giorno per giorno fino a quando non decidiamo di organizzare una videochiamata su Skype. Dovete sapere che io ho la fissazione con l’umiliazione e sull’essere preso in giro (non a tutti può piacere, però nel mio caso mi reca molto piacere).

    Dunque la videochiamata si avvia con me sulle ginocchia completamente nudo e io che li vedo di fronte alla videocamera con i loro piedi ancora con le calze in bella vista. Dopo i soliti convenevoli, diamo inizio al tutto: loro cominciano ad ignorarmi, girare per la stanza e farsi gli affari loro, cucinare, parlare (erano in cucina), mentre io resto zitto e muto che dovevo guardarli senza potermi in alcun modo toccare, nonostante tenessero in bella vista tutto quel ben di dio. In ultimo, per farmi sentire ancora più inutile, dal nulla hanno chiuso la videochiamata, richiamandomi poi a loro convenienza qualche ora dopo e costringendomi a rimettermi nella stessa posizione di prima.

    So che a tutti può non piacere questo genere di videochiamate o pratiche, ma io le adoro e amo gli esibizionisti che vogliono far eccitare gli altri facendoli “soffrire” vietandogli di toccarsi.

    Questa è la mia esperienza, spero che nonostante possa risultare “strana” per qualcuno, abbia smosso un po’ la vostra fantasia. 🫶🏻
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    Bella esperienza! ma quindi loro sono rimasti scalzi tutti il tempo girando per casa? che tipo di calze avevano?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    139
    Reputation
    +145
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eroberon @ 14/3/2024, 13:16) 
    Bella esperienza! ma quindi loro sono rimasti scalzi tutti il tempo girando per casa? che tipo di calze avevano?

    scalzi e non sì! avevano entrambe delle calze Nike bianche in spugna, uno aveva il modello alto e l’altro aveva quelle più bassine
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    Occhio che l'incordamento di palle fa male ^^
    Nel senso che ti rimane duro senza scoppiare e ne soffri e basta, anche dal punto di vista salutistico fa male, la prostata si infiamma e andando in là con l'età hai un maggior rischio di contrarre un tumore prostatico.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    139
    Reputation
    +145
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cercopiediecalziniskype @ 15/3/2024, 07:44) 
    Occhio che l'incordamento di palle fa male ^^
    Nel senso che ti rimane duro senza scoppiare e ne soffri e basta, anche dal punto di vista salutistico fa male, la prostata si infiamma e andando in là con l'età hai un maggior rischio di contrarre un tumore prostatico.

    per carità ahahah, ogni tanto ci sta
     
    .
4 replies since 13/3/2024, 23:04   1124 views
  Share  
.