Schiavetto estemporaneo

Un incontro non programmato e inatteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    44
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    La scorsa settimana, durante una delle mie trasferte, ho avuto modo di incontrare uno schiavetto molto servizievole in una circostanza molto particolare.
    Ero reduce da una trasferta all'estero, in staffetta con la partecipazione a una Fiera a Rimini. Avevo programmato di dormire una notte a Bologna, e in quell'occasione avrei incontrato Feetboy90 .
    Purtroppo un ritardo del primo aereo mi fa perdere la coincidenza per Bologna, e quindi rimango ospite della compagnia aerea in un hotel vicino a Fiumicino. L'incontro con Feetboy90 era quindi saltato.
    Come me, altre 7 persone avevano perso l'aereo. Tra queste c'era una bella fi*a, una 40enne ben messa, che ho tentato di approcciare: magari avremmo trascorso una bella serata in hotel!
    Non sono riuscito ad interessarla, ma nel tentativo di farmi notare da lei, ho attirato le attenzioni di un giovane 20enne, fisico asciutto, faccia da bravo ragazzo. Fiutata la preda, e capite le sue intenzioni, una volta alla reception dell'hotel offerto dalla compagnia aerea, gli dico chiaramente: io sono in stanza numero ***. Gli volto le spalle e me ne vado.

    Una volta in camera, ho dovuto attendere ben 20 minuti per sentire bussare alla porta.
    Quello che è successo dopo è abbastanza lungo da raccontare. Lui era alle prime esperienze bisex, e non aveva mai esplorato il mondo feet fetish. Dopo pochi minuti era nudo, sotto ai miei piedi, con la sua lingua tra le mie dita. E' stato molto rilassante. Io avrei continuato così per ore, ma ho capito che lui era venuto in stanza per altro, e quindi l'incontro è evoluto sul letto, dove ho apprezzato molto altre sue doti fisiche e attitudinali.
    L'indomani mattina non ci siamo neanche incrociati: il suo volo partiva un'ora dopo il mio.

    Un bell'incontro, del quale non ho foto: in premessa ha specificato più volte di essere molto riservato e impegnato con donna, e alle primissime esperienze, quindi non gli ho nemmeno proposto di farne.
    Gli ho parlato del Forum, ma non abbiamo scambiato contatti.

    Se ti sei iscritto, batti un colpo! :)

    La mia prossima tappa in trasferta: Milano, dal 26 al 27 Marzo. Ho già un accordo con uno schiavetto conosciuto qui, ma posso farmi servire anche da due schiavetti... ;) Call to Action QUI!
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    359
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Mi è dispiaciuto molto non incontrarti, avevo organizzato tutto per il tuo arrivo! Comunque sono contento che ti sia rifatto... spero alla prossima!
     
    .
1 replies since 5/3/2024, 10:55   709 views
  Share  
.