Mi sento svuotato

Amo ancora il mio padrone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    145
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Ho fatto uno sgarro ial mio padrone e da due settimane che mi ha mandato a quel paese... possibile che dopo ben 5 anni che lo seguo, che lo servo e che ne sono completamente e perdutamente innamorato me ne sono disinnamorato e lui dall'altra parte stava iniziando a provare un sentimento??? Mi sento svuotatio, perso, smarrito e non so più cosa prova. Lho amato più di me stesso e adesso? È ingiusto tutto questo io sognavo una vera storia con lui con tutto il mio cuore, l'unica pecca che aveva erano proprio i piedi.... per il resto era perfetto per me.... dopo di lui non so se voglio più amare così incondizionatamente e perdutamente... possibile che non sappia più cosa provo??? Voi avete mai avuto un padrone come fidanzato io potevo averlo ma forse non sarà più possibile....
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Io ho il mio Padrone che amo anche io tantissimo. Ma non è ricambiato. Fingiamo che sia il mio Padrone fidanzato. Ma a me basta così.

    Non ho capito che è successo: non lo ami più? Io penso che tutto abbia una fine e nulla è per sempre.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    145
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Non so se lo amo più... mi manca però tantissimo
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Credo che sia impossibile servire una persona con devozione assoluta senza esserne innamorati. Ovvero le due cose vanno assieme. Cerca di capire cosa vuoi veramente. Ma se è finita è finita. Non voglio pensare a quando succederà a me.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    145
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Purtroppo a in certo punto capiterà... e sarà doloroso ma io lunedì vado a implorare nuovamente il suo perdono ma dopo 5 anni sono stanco di essere rifiutato per l'ennesima volta...
     
    .
4 replies since 2/3/2024, 20:41   858 views
  Share  
.