Come procedere prima di avere un incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EGGLVP @ 29/2/2024, 00:16) 
    CITAZIONE (boy78ud @ 28/2/2024, 22:36) 
    a meno di non chattare da lungo tempo

    Io mi baso proprio su questo ahah, anche se nella mia esperienza non è tanto il tempo quanto più la profondità che la conversazione riesce a raggiungere: ho intrattenuto chat dove continuavo a non sapere praticamente nulla dell’altra persona dopo mesi, ora maturando ed essendo ben chiaro prima di tutto con me stesso su cosa ricerco, quelle le canno in partenza :), per le altre mi bastano giorni, al più qualche settimana.

    vero, è più l'aspetto della profondità ad essere importante, ma l'apertura ci deve essere da entrambe le parti.
    più che altro io ho sempre poco tempo e quindi sono meno disposto a lunghe chattate e preferisco prendere qualche rischio piuttosto che non concludere mai.
    soprattutto perché - considerazione mia - con il virtuale le chattate tendono a perdersi, vuoi perché l'altra persona aveva "urgenza" in quel momento, vuoi perché tra i mille impegni della vita quotidiana poi ci si dimentica. poi ovvio per pratiche come il tuo fetish primario che in genere implicano spesso pratiche come farsi legare, lì concordo la fiducia deve essere pressoché totale e quindi i tempi si allungano
    CITAZIONE (EGGLVP @ 29/2/2024, 00:16) 
    Dici bene per l’aspetto sociale e personalmente non lo escludo: mi è capitato di rifletterci seriamente soprattutto per quanto riguarda il mio altro fetish e primario, quello del tickling, che ad oggi sta conoscendo nuovo slancio da noi grazie all’azione meritoria di pochi, tra raduni e play party. Il fatto è che faccio ancora fatica a trasporre ciò che mi è naturale vivere in intimità in una dimensione aperta, di comunità. Un mio limite forse, ma dopotutto i limiti sono fatti per essere superati, quindi... :)

    non sono a conoscenza di raduni e simili a tema tickling ma mi interessa.
    comunque quando e se vorrai avrei piacere di fare 4 chiacchiere in privato 😉
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=boy78ud,29/2/2024, 08:27 ?t=62990198&st=15#entry464785984]
    CITAZIONE (EGGLVP @ 29/2/2024, 00:16) 
    vero, è più l'aspetto della profondità ad essere importante, ma l'apertura ci deve essere da entrambe le parti.
    più che altro io ho sempre poco tempo e quindi sono meno disposto a lunghe chattate e preferisco prendere qualche rischio piuttosto che non concludere mai.
    soprattutto perché - considerazione mia - con il virtuale le chattate tendono a perdersi, vuoi perché l'altra persona aveva "urgenza" in quel momento, vuoi perché tra i mille impegni della vita quotidiana poi ci si dimentica. poi ovvio per pratiche come il tuo fetish primario che in genere implicano spesso pratiche come farsi legare, lì concordo la fiducia deve essere pressoché totale e quindi i tempi si allungano
    CITAZIONE (EGGLVP @ 29/2/2024, 00:16) 
    Dici bene per l’aspetto sociale e personalmente non lo escludo: mi è capitato di rifletterci seriamente soprattutto per quanto riguarda il mio altro fetish e primario, quello del tickling, che ad oggi sta conoscendo nuovo slancio da noi grazie all’azione meritoria di pochi, tra raduni e play party. Il fatto è che faccio ancora fatica a trasporre ciò che mi è naturale vivere in intimità in una dimensione aperta, di comunità. Un mio limite forse, ma dopotutto i limiti sono fatti per essere superati, quindi... :)

    non sono a conoscenza di raduni e simili a tema tickling ma mi interessa.
    comunque quando e se vorrai avrei piacere di fare 4 chiacchiere in privato 😉

    Molte volte perdersi in lunghe chat, per molto tempo, seppur mi piaccia interagire con le persone e conoscerle, "ovviamente se mi creano curiosità", fa perdere di vista il motivo per cui ci si è contattati e molti casi fa si' che creino troppe aspettative dall'incontro, o in alcuni casi si diventa forse più dei conoscenti che condividono la stessa passione, a volte bisogna prendersi dei rischi, se cosi' si possono chiamare, se si vuole realmente vivere una passione buttandosi senza pensarci troppo, potrebbero essere le esperienze più belle, entrerebbe in gioco solo la voglia di vivere una bella esperienza e nulla di più... Comunque ogni caso è a se.. Sarebbe bello ci fosse realmente una guida che facilita questo percorso e il modo migliore per creare le dinamiche giuste per vivere un incontro al meglio, di fatto ci vuole solo il coraggio di farlo, con tutte le precauzioni del caso, se possibile..
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Lo Knismolagnone

    Group
    Veneto
    Posts
    53
    Reputation
    +60
    Location
    Veneto (‘natione, non moribus’)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 29/2/2024, 09:02) 
    Molte volte perdersi in lunghe chat, per molto tempo, seppur mi piaccia interagire con le persone e conoscerle, "ovviamente se mi creano curiosità", fa perdere di vista il motivo per cui ci si è contattati e molti casi fa si' che creino troppe aspettative dall'incontro, o in alcuni casi si diventa forse più dei conoscenti che condividono la stessa passione

    Centrato il punto. 👏

    Aggiungo anche che al netto del flirting “fisiologico” tendo a diffidare di chi insiste troppo sul “cosa mi faresti” ecc.: sempre nella mia esperienza, più si alza il tiro di 🐷 in virtuale più una volta che ci si incontra di persona (se si arriva a farlo, sono portato a identificare il detto con l’approccio preferito dei segaioli), qualora la chimica non sostenga il tutto può diventare veramente imbarazzante. 😅
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Ovvio che alla base se si vuole veramente incontrare, mai fare l'errore di sbilanciarsi in qualcosa che non si sente nelle proprie corde, seppur l'eccitazione possa in determinati momenti in chat fare prendere la mano. Come dici tu, qual'ora l'incontro si dovesse concretizzare, ci si troverebbe di fronte a situazioni decisamente imbarazzanti, o magari alla peggio si
    potrebbe decidere all'ultimo di lasciare perdere, poiche' appunto si è alzato troppo il tiro.... Un conto è aver voglia ed essere incuriosito nel provare situazioni nuove e un'altro è dare l'idea dall'altra parte di essere completamente in sintonia in ciò che piace, pur di avere un incontro, alzando come avevo accennato le aspettative... Sarebbe un flop direi annunciato....
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Lo Knismolagnone

    Group
    Veneto
    Posts
    53
    Reputation
    +60
    Location
    Veneto (‘natione, non moribus’)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 29/2/2024, 11:42) 
    Ovvio

    Credimi, a quanto pare non lo è. 😅

    Grazie a tutti per la discussione, credo che OP abbia ora più di qualche spunto su cui riflettere (e come auspicava lui stesso, magari non lui da solo).

    Buon proseguimento e buona giornata! 🌞
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 29/2/2024, 09:02) 
    Molte volte perdersi in lunghe chat, per molto tempo, seppur mi piaccia interagire con le persone e conoscerle, "ovviamente se mi creano curiosità", fa perdere di vista il motivo per cui ci si è contattati e molti casi fa si' che creino troppe aspettative dall'incontro, o in alcuni casi si diventa forse più dei conoscenti che condividono la stessa passione, a volte bisogna prendersi dei rischi, se cosi' si possono chiamare .
    ..

    il che non è che sia per forza negativo. ci stanno sia gli incontri goderecci sia il conoscere persone anche solo con le quali confrontarsi.
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boy78ud @ 29/2/2024, 12:13) 
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 29/2/2024, 09:02) 
    Molte volte perdersi in lunghe chat, per molto tempo, seppur mi piaccia interagire con le persone e conoscerle, "ovviamente se mi creano curiosità", fa perdere di vista il motivo per cui ci si è contattati e molti casi fa si' che creino troppe aspettative dall'incontro, o in alcuni casi si diventa forse più dei conoscenti che condividono la stessa passione, a volte bisogna prendersi dei rischi, se cosi' si possono chiamare .
    ..

    il che non è che sia per forza negativo. ci stanno sia gli incontri goderecci sia il conoscere persone anche solo con le quali confrontarsi.

    Concordo a pieno, parli con qualcuno che interagisce con persone anche solo per confrontarsi ma con la speranza che chissa', possa esserci anche un incontro godereccio. Una cosa sicuramente non deve per forza escludere l'altra..
     
    .
21 replies since 26/2/2024, 18:03   631 views
  Share  
.