Curiosità: è eccitante un etero attratto anche dai piedi maschili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Io sono etero, ma preso dall eccitazione leccherei e fare cose coi piedi di un altro uomo, ad un omosessuale ecciterebbe questo pensiero di aver sottomesso ed esser sottomesso un uomo eterosessuale? Cosa ne pensate?
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    Bè penso che un gay feticista si ecciterebbe con i piedi di un bisessuale oppure a dargli i suoi.
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Lil33,22/2/2024, 11:53 ?t=62986926#entry464709193]
    Io sono etero, ma preso dall eccitazione leccherei e fare cose coi piedi di un altro uomo, ad un omosessuale ecciterebbe questo pensiero di aver sottomesso ed esser sottomesso un uomo eterosessuale? Cosa ne pensate?

    Essere omosessuale non definisce il ruolo che si vorrebbe in un incontro
    di piedi. Un gay si puo' tranquillamente eccitare nell'avere un ruolo più dominante nei confronti di un etero e nello stesso tempo si può eccitare nel trovarsi in contesto in cui e' un ragazzo etero ad ha un ruolo più dominante, oppure puo' tranquillamente aver voglia di uno scambio reciproco. Il feticismo del piede e tutto cio' ruota attorno ad esso che ha molte sfaccettature, non è
    sempre solo bianco o nero..
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    [QUOTE=Slavelovefeet,22/2/2024, 19:07 ?t=62986926#entry464712875]
    CITAZIONE (Lil33 @ 22/2/2024, 11:53) 
    Io sono etero, ma preso dall eccitazione leccherei e fare cose coi piedi di un altro uomo, ad un omosessuale ecciterebbe questo pensiero di aver sottomesso ed esser sottomesso un uomo eterosessuale? Cosa ne pensate?

    Essere omosessuale non definisce il ruolo che si vorrebbe in un incontro
    di piedi. Un gay si puo' tranquillamente eccitare nell'avere un ruolo più dominante nei confronti di un etero e nello stesso tempo si può eccitare nel trovarsi in contesto in cui e' un ragazzo etero ad ha un ruolo più dominante, oppure puo' tranquillamente aver voglia di uno scambio reciproco. Il feticismo del piede e tutto cio' ruota attorno ad esso che ha molte sfaccettature, non è
    sempre solo bianco o nero..

    Grazie mille!!!
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Online
    al di là delle considerazioni etero bisex gay represso, per un gay un etero è eccitante e fantasia proibita quanto per un etero (vero) due lesbiche
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    L’eccitazione del proibito, l’eccitazione dell’impossibile perché sancirebbe la non totale eterosessualità, che ribadisco non significa che sfocia in un rapporto completo ( baci anal oral at pas ecc…), ma la non totale eterosessualità andrebbe a mancare…
    Specie ai giorni d’oggi che il feticismo dei piedi è sdoganato tantissimo…
    Quindi nel passato te a potevi pure inventa’ a stronzata del ‘sto facendo un corso di riflessologia mi dai un parere’ oppure ‘famo gara alchi perde annusa lecca el piede dell’altro o subisce el solletico’ cose così insomma potevano pure passare inosservate, manco se pensava esistesse… adesso col boom dei social come dice Meg a Ade in Hercules
    Vieni smascherato in meno di un soffio di Eolo
    Tutto questo in ambo i ruoli ovviamente…

    Edited by B_Angie92 - 23/2/2024, 16:32
     
    .
5 replies since 22/2/2024, 11:53   455 views
  Share  
.