Situazioni di disagio o imbarazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    3,315
    Reputation
    +6,800
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    So che a tanti amanti dei piedi piacciono quando sono odorosi. Ci sono persone a cui non puzzano per nulla mentre ce ne sono altre che dopo aver tenuto per solo due ore le scarpe hanno i piedi che puzzano per bene.

    Per molti però questa cosa potrebbe rappresentare un "problema". Non vi è mai capitato per qualsiasi motivo di trovarvi a disagio, in quanto siete stati "obbligati" a togliervi le scarpe all'improvviso?

    A me in diverse occasioni: un corso di formazione in cui un'attività andava fatta scalza o nella giornata dei calzini spaiati dove una collega ha voluto fare una foto di gruppo tutti insieme scalzi.

    A voi non sono mai successe situazioni del genere?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    1
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao.
    A me è capitato di trovarmi in imbarazzo quando, viaggiando in Svizzera, sono stato ospite di un amico che mi ha chiesto di togliere le scarpe prima di entrare in casa. Sono a disagio ogni volta che devo mostrare i piedi, per quanto non siano odorosi (indosso sempre i calzini, anche d'estate, senza infastidire con afrori molesti chi mi sta vicino). Sarà che preferisco occuparmi dei piedi altrui :D
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    370
    Reputation
    +84

    Status
    Offline
    Sempre avuto un po' questa paura, anche perché anche a me imbarazza un po' stare scalzo
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    359
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    A me è capitato che durante una visita il medico mi ha fatto inaspettatamente togliere le scarpe per misurare altezza e peso, poi il resto della visita si è svolto scalzo. Purtroppo pur avendo i piedi puliti avevo delle scarpe che mi facevano puzzare i piedi tantissimo ed ero piuttosto imbarazzato. Ovviamente il dottore non ha detto niente ma quando entrata la segretaria ha visibilmente arricciato il naso.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Feetboy90 @ 25/2/2024, 22:38) 
    A me è capitato che durante una visita il medico mi ha fatto inaspettatamente togliere le scarpe per misurare altezza e peso, poi il resto della visita si è svolto scalzo. Purtroppo pur avendo i piedi puliti avevo delle scarpe che mi facevano puzzare i piedi tantissimo ed ero piuttosto imbarazzato. Ovviamente il dottore non ha detto niente ma quando entrata la segretaria ha visibilmente arricciato il naso.

    Per me è eccitante anche se inizialmente imbarazzante... Ti spiego il mio punto di vista... Mi è capitato spesso con una mia ex compagna, a casa mia scalzo mi puzzavano i piedi, dopo un po di volte me l ha detto ed io sono stato super in imbarazzo... La volta successiva ovviamente non le ho tolte e mi ha chiesto il perché facendo un po l oca dicendomi che mi vergognavo dell odore naturale dei miei piedi... Succede che mi fece annusare i suoi perché per molte che schifano questa cosa alla finebsono eccitate nel vedere l uomo sottomesso al loro sudore di piede...
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    Avendo piedi che non odorano per nulla, facendomi doccia 3 volte la settimana in inverno e quasi tutti i giorni in estate, pur tenendo le stesse scarpe ma cambiando i calzini ogni giorni direi no, questa cosa non mi è mai successa, ma sono stato spesso scalzo ( senza scarpe, non senza calzini ) a casa di altri.
    Ci son tanti piccoli accorgimenti igienici ( farsi pediluvi con acqua e bicarbonato, cambiare calzini ogni giorno, frequenti docce...) se qualcuno non vuole farli odorare, dato che non tutti sono feticisti, anzi....a parecchia gente schifa l'odore del piede e del sudore in generale....
     
    .
5 replies since 3/2/2024, 16:20   846 views
  Share  
.