Consiglio

Fake Istagram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    51
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Qualche volta importuno qualche vip con richieste fetish e con account Instagram fake.
    Recentemente mi sono accorto che due non solo hanno bloccato il mio account fake ma non mi compaiono più nemmeno in quello reale? Ma è possibile risalire all'identità? Non lo sapevo
    Dove trovare tutte queste informazioni?

    Errata corrige
    Dopo la parola "reale" non c'è il ? ma il !
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Probabilmente se li hai importunati con argomenti sessuali non richiesti si sono rivolti alla polizia postale che ha potuto risalire ai tuoi dati.
    Sarò cattiva ma non ti starebbe male.
    È fastidioso, sbagliato e altamente lesivo importunare le persone, anche sui social. E in fondo lo sai anche tu, altrimenti non ti nasconderesti dietro ad account fake.

    Edited by Mayflower - 2/2/2024, 20:12
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    51
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Hai ragione, infatti cercherò di non farlo più😂anche se comunque sono delicato e cerco di non turbare nessuno. Grazie comunque per la risposta che mi servirà da sprone
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ti ho detto il mio punto di vista da persona che purtroppo ha subito queste cose, capisco che a volte potrebbe sembrare di non fare nulla di male per qualche messaggio, ma per la persona che riceve cose per cui non ha dato il consenso potrebbe essere molto sgradevole, credimi (soprattutto perché tu sai chi è quella persona, mentre lui/lei non sa chi sei tu, quindi è uno scambio impari).
    Comunque tranquillo, se non hai fatto niente di che al massimo sei impossibilitato a ricontattarli, nulla di più.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    51
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    No no, solo richieste soft di mostrare i piedi senza fetish o fantasie ulteriori.
    Anche perché sono semplicemente per il piede nudo, bello e curato. Master, calze, scarpe, sporcizia non mi interessano. Ma comunque è sempre fetish e sempre richiesta sessuale me ne rendo conto. Sarà la dipendenza affettiva... il bisogno Inappagato di più intimità erotica affettiva... Booh?
    Ma volevo capire se allora esistono modi per risalire all'identità per i profili anonimi🤔🤷🏻‍♂️
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wmalefeet @ 2/2/2024, 20:20) 
    No no, solo richieste soft di mostrare i piedi senza fetish o fantasie ulteriori.
    Anche perché sono semplicemente per il piede nudo, bello e curato. Master, calze, scarpe, sporcizia non mi interessano. Ma comunque è sempre fetish e sempre richiesta sessuale me ne rendo conto. Sarà la dipendenza affettiva... il bisogno Inappagato di più intimità erotica affettiva... Booh?
    Ma volevo capire se allora esistono modi per risalire all'identità per i profili anonimi🤔🤷🏻‍♂️

    Sì, si può ma solo facendo richiesta alla polizia postale per motivi specifici. E comunque, a quanto ne so, devono comunque proteggere la tua identità, nel senso che può conoscerla solo la persona che subisce gli importuni e solo per bloccare i tuoi interventi. Nessuno può comunicare i tuoi dati a terzi o farci altro.
    Inoltre credo che la polizia postale abbia potuto dare alla/e persona/e in questione solo i tuoi altri profili, non dati sensibili come la tua residenza o altro.
    Tranquillo in ogni caso, e per il futuro ti può servire da lezione per non insistere mai.
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Abruzzo
    Posts
    89
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wmalefeet @ 2/2/2024, 19:06) 
    Qualche volta importuno qualche vip con richieste fetish e con account Instagram fake.
    Recentemente mi sono accorto che due non solo hanno bloccato il mio account fake ma non mi compaiono più nemmeno in quello reale

    Ciao, su ig quando qualcuno blocca un utente automaticamente vengono bloccati anche tutti gli altri eventuali account dell'utente in questione, è questo il motivo per il quale non ti risultano nemmeno dal tuo profilo principale, tranquillo 😉!! Non è escluso, però insomma a meno che non vi siano stati dei veri e propri gravi comportamenti sessualmente molesti è raro che si arrivi a denunciare alla postale!!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    51
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Ma non penso, non sono così violento ahahahah, grazie comunque😀
     
    .
7 replies since 2/2/2024, 19:04   469 views
  Share  
.