Non perdete tempo con questo utente

Bloccato senza motivo ( magari il problema sono io ) ma boh.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    70
    Reputation
    +373
    Location
    Piacenza- Emilia Romagna

    Status
    Offline
    In giornata mi ha contatta Daddà abbiamo sondato il terreno dato che lui è master ed io tendenzialmente slave. Mi ha detto cosa gli sarebbe piaciuto fare e mi ha chiesto delle mie esperienze…gli ho scritto poi cosa mi piacerebbe a me…al che mi ha bloccato ( su Telegram intendo ) senza addurre a spiegazioni o a niente.
    Ora io so di essere un pelino estremo con le mie fantasie…ma bloccare una persona così di punto in bianco non mi sembra molto carino. Tra le altre cose penso in realtà che una persona non posso nemmeno definirsi master se non è il linea almeno in parte con quello che cerco.
    Detto ciò forse è meglio che non ci abbia perso troppo tempo.Daddà
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Chi sa cosa gli hai chiesto 🤭
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    309
    Reputation
    +170
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Chi blocca in assenza di un comportamento di stalking dall'altra parte o senza aver prima spiegato è una chiavica...
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    Assolutamente sono d’accordo il blocco è uno strumento che va usato quando non c’è un reciproco interesse espresso dichiarato e dall’altra parte percepisci un’insistenza non solo nel voler fare ma anche nello scrivere nel chattare nel salutare.::
    Della serie ti sto dicendo non sono interessato proprio a conversare con te non voglio entrare su telegram ma dappertutto e vedere ogni 3x2 la notifica anche se archiviata e dici basta BLOCCO… Perché non se ne può più…
     
    .
3 replies since 31/1/2024, 20:30   1066 views
  Share  
.