Ammirazione "pacco"uomini zona cavallo

Guardare il pacco degli uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    99
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Guardate mai il pacco della gente? Quella palla di pene che si vede e fa immaginare qualcosa dentro? Io sempre, una delle prime cose che noto e quando soprattutto è ben visibile mi eccita da morire.
    Lo guardo a tutti a prescindere dall’età. E quando si siedono si nota anche di più ed è spunto per una sega assicurata.
    Appena ho modo posterò anche delle foto random di tipi anche famosi
     
    .
  2. Dnl_90
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ostrega, certo che si! Specialmente quello del mio vicino di casa, quando ha i pantaloni della tuta stretti e su vede bene che e' ben dotato e ha pure un bel culetto e un ottimo 46 di piede quindi, seghe su seghe fantasticando. Poi anche quando sono in giro viso, pacco, culo e scarpe.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    99
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dnl_90 @ 19/1/2024, 17:19) 
    Ostrega, certo che si! Specialmente quello del mio vicino di casa, quando ha i pantaloni della tuta stretti e su vede bene che e' ben dotato e ha pure un bel culetto e un ottimo 46 di piede quindi, seghe su seghe fantasticando. Poi anche quando sono in giro viso, pacco, culo e scarpe.

    Sii mamma mia amo quando indossano la tuta lì vedo bene la punta e mi attizza troppo.. immagino che toro sia il tuo vicino da come lo descrivi. Anche il mio vicino quando indossa la tuta me lo mangio con gli occhi e seghe a volontà

    Per non parlare di attori etc
     
    .
  4. Dnl_90
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilow @ 19/1/2024, 21:45) 
    CITAZIONE (Dnl_90 @ 19/1/2024, 17:19) 
    Ostrega, certo che si! Specialmente quello del mio vicino di casa, quando ha i pantaloni della tuta stretti e su vede bene che e' ben dotato e ha pure un bel culetto e un ottimo 46 di piede quindi, seghe su seghe fantasticando. Poi anche quando sono in giro viso, pacco, culo e scarpe.

    Sii mamma mia amo quando indossano la tuta lì vedo bene la punta e mi attizza troppo.. immagino che toro sia il tuo vicino da come lo descrivi. Anche il mio vicino quando indossa la tuta me lo mangio con gli occhi e seghe a volontà

    Per non parlare di attori etc

    Beh, ha il suo fascino da uomo maturo 😉 gli ho visto tante di quelle volte in estate le sue fettazze 46 co tanto di footplay mentre mi parlava (pensa l'extasi che mi provocava 😍) che le mutande erano completamente bagnate e poco dopo dovevo scappare in bagno e sborra a fiumi. Peccato che ora d'estate gli esce di meno solo ciabatte senza mai togliersele però mamma mia ci farei di tutto
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    SCHIAVO LECCAPIEDI

    Group
    Toscana
    Posts
    1,388
    Reputation
    +935
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ragazzi, siamo gay per questo. Evviva i maschi ben dotati di pacco e piedi.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    99
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luridoleccapiedi @ 13/2/2024, 20:41) 
    Ragazzi, siamo gay per questo. Evviva i maschi ben dotati di pacco e piedi.

    Ahahaha si…viva il pacco e le cosce che fanno attizzare … e i piedi
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    SCHIAVO LECCAPIEDI

    Group
    Toscana
    Posts
    1,388
    Reputation
    +935
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilow @ 14/2/2024, 18:33) 
    CITAZIONE (luridoleccapiedi @ 13/2/2024, 20:41) 
    Ragazzi, siamo gay per questo. Evviva i maschi ben dotati di pacco e piedi.

    Ahahaha si…viva il pacco e le cosce che fanno attizzare … e i piedi

    Hai ragione, quando i piedi sono sormontati da cosce e polpacci muscolosi, uno schiavo non può che iniziare dal basso, salire su su ai polpacci e alle cosce per arrivare, se il Master è soddisfatto del suo lavoro, a succhiargli il cazzo.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    99
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luridoleccapiedi @ 16/2/2024, 21:10) 
    CITAZIONE (Danilow @ 14/2/2024, 18:33) 
    Ahahaha si…viva il pacco e le cosce che fanno attizzare … e i piedi

    Hai ragione, quando i piedi sono sormontati da cosce e polpacci muscolosi, uno schiavo non può che iniziare dal basso, salire su su ai polpacci e alle cosce per arrivare, se il Master è soddisfatto del suo lavoro, a succhiargli il cazzo.

    Che voglia di annusare un bel pacco godere leccare. Tutto
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,036
    Reputation
    +621
    Location
    Roma, IT

    Status
    Offline
    Guardo prima il pacco e poi la faccia 😂
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    99
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sniffeet @ 17/2/2024, 11:15) 
    Guardo prima il pacco e poi la faccia 😂

    ahahah sii. Quella parte del corpo cosce pacco ..mi fa andare in estasi … fare a chiunque tutto, indipendentemente dal viso..ma se il pacco é arrapante é tutto da toccare leccare baciare, anche dai pantaloni
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    SCHIAVO LECCAPIEDI

    Group
    Toscana
    Posts
    1,388
    Reputation
    +935
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ben detto.
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    60
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    si spesso guardo il pacco....e immagino tutto. Da li si capisce tutto.
    Però io grande cultore del pacco, posso anche dirvi che dipende dai pantaloni. ho amici dotati (a detta loro) che a volte non intravedo nulla, perché il jeans è quello largo....insomma non è sempre detto
    però il pacco mi eccita tanto
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    99
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alej_Na @ 18/2/2024, 14:22) 
    si spesso guardo il pacco....e immagino tutto. Da li si capisce tutto.
    Però io grande cultore del pacco, posso anche dirvi che dipende dai pantaloni. ho amici dotati (a detta loro) che a volte non intravedo nulla, perché il jeans è quello largo....insomma non è sempre detto
    però il pacco mi eccita tanto

    A me eccita soprattutto quando sono in tuta, mi eccita proprio l’uomo in tuta.. e anche se con la tuta non si vede proprio quella mappata..però mi piace vedere la parte del pacco che sporge quando sono alzati.. e se la tuta e anche più stretta si vede tutto molto meglio.. eccitate..

    Vabbè a gli amici sto sempre lì a guardare tutto..mi eccitano molto..
     
    .
  14. Subpiedi
        +2    
     
    .

    User deleted


    Io guardo sempre il pacco ai ragazzi,in generale guardo prima i piedi,poi il pacco è poi le braccia che sono le tre parti del corpo maschile che amo.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    99
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Subpiedi @ 22/2/2024, 16:06) 
    Io guardo sempre il pacco ai ragazzi,in generale guardo prima i piedi,poi il pacco è poi le braccia che sono le tre parti del corpo maschile che amo.

    Io prima pacco , se é ben visibile e risalta.. poi viso, culo e quando sono nudi o costume, si anche i piedi ovvio..
     
    .
14 replies since 19/1/2024, 10:24   713 views
  Share  
.