Il mio barbiere 💈

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Questo di cui parlo è il mio nuovo barbiere. È un tipo che parla del maschio che deve comandare in famiglia e su tutto. Noto che è maschilista. Ha una fidanzata ma è bello da impazzire e fra noi è nata già un'amicizia in poche settimane tant'è che di tanto in tanto gli mando dei meme simpatici su WhatsApp e lui ride. Lo vedo con le scarpe e sembra abbia piedi grandi (sui 45 credo). Come faccio a sbilanciarmi? Io vorrei tanto poter dire che mi piace essere schiavo ma come faccio? Mi imbarazzo tanto...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Fagli una foto di scarpe che hai comprato, in cui si vede casualmente i tuoi piedi. E in descrizione una cosa del tipo "Cosa non farei per un paio di nike 😂"
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reiko_15 @ 20/12/2023, 17:14) 
    Fagli una foto di scarpe che hai comprato, in cui si vede casualmente i tuoi piedi. E in descrizione una cosa del tipo "Cosa non farei per un paio di nike 😂"

    Non ho capito bene
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ci sono stato stamattina ed è andata male. Per carità sono ancora sconvolto. Mi ha risposto malissimo. Ovviamente non ho parlato direttamente di me ma del fenomeno schiavi e padroni ed ha detto che è gente malata e si è imbestialito
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +172
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vabbè ma avrà un testicolo più grande del suo cervello
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Villa @ 21/12/2023, 11:03) 
    Ci sono stato stamattina ed è andata male. Per carità sono ancora sconvolto. Mi ha risposto malissimo. Ovviamente non ho parlato direttamente di me ma del fenomeno schiavi e padroni ed ha detto che è gente malata e si è imbestialito

    e cosa ti aspettavi? che te li sbattesse in faccia di sua iniziativa?
    suvvia un po' di buonsenso.
    ti è andata anche bene che non ti sei esposto in prima persona (ma se non è scemo avrà pure capito...)
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    Ragazzi sebbene la passione per i piedi richiede un po di sana sfrontezza irriverenza…
    Penso che ogni tanto un nodo al rapace bisogna metteselo…
    Se se approcciassimo co tutti quelli che ce fanno sali su de giri… vedremmo Master da divinizzate dappertutto..: il che non dispiacerebbe… però onestamente era un po’ prevedibile che il feedback sarebbe stato negativo…
     
    .
  8. Persona Sola
        +2    
     
    .

    User deleted


    ...

    Edited by Coccoloso - 4/1/2024, 12:57
     
    .
7 replies since 20/12/2023, 12:54   1133 views
  Share  
.