Ragazzo del forum

Primo Incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Veneto
    Posts
    18
    Reputation
    +60
    Location
    Verona /Vicenza

    Status
    Offline
    Preciso che non sono uno che pubblica spesso ma tendo piu a guardare in questo forum. Mi scrive un ragazzo in mp anche lui di Verona Demisfeet per un incontro. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere in privato per poi fissare un appuntamento. Siamo andati a casa sua lui essendo anche un massaggiatore ha l'ambiente giusto per questo tipo di incontri. Io mi presento a casa sua visto la sera d'estate avevo maglietta jeans con risvolto calzini bianchi e Adidas stansm, una volta entrato mi porta in stanza mi fa accomodare sul lettino tolgo la maglia e nel mentre lui mi toglie le Adidas e mi sfila i calzini.. Da li in poi inizia a leccarmi i piedi ovunque (ho un 42 dita lunghe e definite) succhiare le dita e le piante io gli aprivo in continuazione le dita e lui infilava la lingua, poi stessa cosa faccio io con i suoi bei piedi 43/44 curati questa sessione è durata quasi un ora per poi finire con un footjob per entrambi. Piedi bagnati esperienza stupenda.. Ah dimenticavo io ho 33 lui 34 anni :)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Online
    bravissimi
     
    .
1 replies since 22/9/2023, 09:53   866 views
  Share  
.