Pulire i piedi sporchi di Master Christopher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    268
    Reputation
    +274
    Location
    Spagna

    Status
    Anonymous
    Quest'estate ho viaggiato in Italia. E posso dire che è il paese che ho visitato quello che mi è piaciuto di più, che tornerò e che rifarò quello che ho fatto in questo viaggio.

    Perché oltre alla bellezza del paese, del suo cibo, della sua gente, c'era qualcosa di meraviglioso. Ero schiava di 6 uomini italiani, ognuno con le sue peculiarità e cose che mi facevano godere.

    Oggi mi concentrerò sulla meravigliosa visita a Livorno e sull'esperienza con il Maestro Christopher.

    Parlavamo da mesi, ognuno sottolineando le cose che ci piacevano. Dopo essere arrivato in città, sono andato a cercarlo. Il verme entrò nella bocca del leone, si arrampicò sui pavimenti. Ed eccolo lì, scalzo, che camminava scalzo senza alcun problema apparente. Sapendo che quel giorno avrà uno schiavo che si prenderà cura dei suoi piedi, corpo e anima.

    La mia difficoltà con la lingua italiana è stata compensata dalla loro gentilezza e comprensione. Ha quella meraviglia che mi piace. Sa quando è il momento di essere buono e sa quando dovrebbe picchiare il suo schiavo e fargli provare la felicità della sottomissione e dell'umiliazione.

    Quando ho dovuto guardare e notare le piante dei suoi piedi, non potevo crederci: erano completamente nere. Non un po' sporco, no. Nero. Lo stesso maschio alfa era stato scalzo tutto il giorno e, come mi aveva confessato, aveva anche camminato per terra a piedi nudi, sapendo che quel pomeriggio un verme come me si sarebbe occupato completamente di pulirlo. Gli ordini non erano partiti e sapeva che sarebbe uscito da quella casa con meno dignità di quella in cui era entrato.

    La sua voce autorevole, in italiano (devo confessare che essere ordinato in italiano mi emoziona molto, quella lingua è molto esotica) mi ha fatto iniziare un percorso di piacere che non si fermava. Ha preteso che fossi il suo poggiapiedi per un po', con la coda dell'occhio potevo vedere quei piedi meravigliosi e quelle piante nere. Continua....
     
    .
  2. Mostrillo
        +2    
     
    .

    User deleted


    ...

    Edited by Persona Sola - 19/9/2023, 21:18
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    268
    Reputation
    +274
    Location
    Spagna

    Status
    Anonymous
    Continuazione:

    Dopo quell'ora, diventando il suo poggiapiedi umano, con la sua dolce lingua italiana, mi disse che era ora di cena. Dovevo andare in cucina in ginocchio.

    La cena fu preparata e lui mi fece mettere sotto il tavolo.
    E quando cominciò a mangiare mi ordinò di fargli lucidare il piede, cominciando dal sinistro.

    Finalmente ho potuto iniziare a succhiare. Ho leccato e leccato eccitato. Il mio cervello capì che avevo perso ogni dignità, che stavo mangiando il sporco dai piedi di un maschio alfa e punitore italiano, ma quella situazione mi eccitava. I suoi piedi iniziarono a pulirsi mentre io ingoiavo quel miscuglio di sporco e sudore dei piedi. È stata un’esperienza umiliante, degradante e piacevole. Dopo diversi minuti, deglutendo e deglutendo ciò che avevano sui piedi, iniziarono a pulirsi, ad ammirare le loro meravigliose, morbide suole, a vedere la bellezza di quei super-grandi piedi maschili.

    Dopo che ognuno di noi ebbe finito la cena che gli corrispondeva, mi lasciò divertire a leccare dopo aver bevuto un po' d'acqua con il suo piede già pulito, mentre rideva e mi chiedeva di me. Mi ha fatto capire che provava un misto di sensazioni, quello che faceva gli dava disgusto e allo stesso tempo piacere. Disgusto nel vedere come ingoiava la sporco dai piedi e piacere nel vedere come lo faceva senza lamentarsi, consapevole della sua superiorità.

    Master Christopher Si accorse che c'era rimasta una pianta del piede da leccare e mi ricordò che era generoso e che c'era una seconda portata. Il mio cazzo stava scoppiando. Quel mix di sottomissione, degrado, maschio alfa, piedi e terra mi faceva sentire come se fossi in paradiso. Gli ricordavo nel mio povero italiano che per me era un Dio, che non avrei mai detto di no, che avrei servito sempre ai suoi piedi e che il viaggio in Italia, essendo lì, ne era valsa la pena.

    Sono tornata a pulire, i miei 10-15 minuti finché non ho ottenuto piedi completamente immacolati e ho chiesto il permesso di sciacquarmi un po' la bocca.

    Era andato in Italia per essere umiliato, degradato, ed era arrivato a un livello di degradazione tale che l'unica cena che si meritava erano alcuni piedi. Tuttavia, mi sentivo come se fossi in un ristorante a mangiare caviale. Era il posto che meritavo e l'ho adorato.

    Il Maestro era comprensivo. Poi dovevo essere un tavolo, un tappeto per un po'. Il culmine dell'eccitazione arrivò quando iniziò a pestarmi la faccia. E io, che non potevo più sopportare il piacere che provavo, pretendevo più forza. In quel momento, come mosso da una molla, esplodendo di piacere, non ho fatto altro che masturbarmi e più avanzavo, più il piacere sentivo. Finché il dolore e l'eccitazione non mi fecero esplodere di piacere.

    Il tempo passava velocemente e quando volevamo realizzarlo erano quasi le 10 e mezza. Tra baci, nuove leccate sui piedi, piante, talloni, tra le dita, baci sui piedi e un massaggio rilassante ai piedi, che mi ha lasciato ammirare per minuti, si è conclusa una delle serate più interessanti che abbia mai avuto .

    Mi ha fatto sentire come meritavo, mi ha messo nel posto che meritavo e ho potuto dimostrargli la mia ammirazione per i suoi piedi e quanto sia facile annientare la dignità che un verme come me ha lasciato.

    Quella notte mi fece un po' male lo stomaco. E mentre cercavo di calmare il dolore, pensavo: Ognuno ha ciò che si merita in questa vita. Lo voleva. Lui è il migliore, un impressionante maschio alfa italiano. Grazie, Master Christopher
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    268
    Reputation
    +274
    Location
    Spagna

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Mostrillo @ 6/9/2023, 20:17) 
    Master Christopher è un orsacchiotto🐻🧸 tenerone🥰

    È un Dio. Per me, da quel giorno, sarà sempre un dio.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    195
    Reputation
    +164
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Servire MasterChristopher e' il piu' grande onore per uno slave.Ingoiare lo sporco dei Suoi Piedi e'nostro dovere.Zerbini mangiasporco siamo.
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    SCHIAVO LECCAPIEDI

    Group
    Toscana
    Posts
    1,388
    Reputation
    +935
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ciao, Chancla, felice per la tua esperienza recente con Master Christopher, una delle colonne di questo forum.

    Edited by luridoleccapiedi - 7/9/2023, 17:52
     
    .
5 replies since 6/9/2023, 19:02   2507 views
  Share  
.