Grinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Molise
    Posts
    249
    Reputation
    +59
    Location
    Campobasso

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, volevo un parere. Siccome qui sopra non riesco a trovare nessuno che mi dia i piedi qui in Molise, ho deciso di registrarmi su grinder. Ad un certo punto però mi dice di inserire il numero di cell per completare la registrazione con l'invio di un codice. Dal momento che sono fidanzato, posso stare tranquillo nell'insegnamento del mio n. di Cell.? Non è che poi mi inviano messaggi promozionali ecc ecc? Più che altro perché il mio ragazzo, solitamente, usa il mio cellulare, non perché mi controlli, ma semplicemente perché controlla il meteo, fa ricerche su internet, trovandoselo magari a portata di mano. Altrimenti dovrei chiedere a qualcuno di farmi la gentilezza e avere l'autorizzazione ad inserire il suo numero di cellulare per l'invio del codice.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Il tuo ragazzo non ha un suo Cell sul quale fare ricerche?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Molise
    Posts
    249
    Reputation
    +59
    Location
    Campobasso

    Status
    Offline
    Ahahahah già, rompe i coglioni a me. Comunque aggiornatemi su ciò che ho chiesto. Thanks ❤️
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    45
    Reputation
    +18
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Puoi inserire il numero senza problemi , non ti arriveranno promozioni o altro, poi se capiti a Roma risolviamo il.prpblema piedi 😁
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Molise
    Posts
    249
    Reputation
    +59
    Location
    Campobasso

    Status
    Offline
    Ahahahahah mmmm ci potremmo organizzare, tanto sono 2 ore e mezza di macchina. A patto che tu abbia dei piedi da sballo 😝😋😋😋
     
    .
  6. Fetishboy21
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ma perché scaricare grindr se sei fidanzato? Fatti dare i piedi dal tuo ragazzo?
     
    .
  7.     +5    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Hai la fortuna di essere fidanzato e vuoi rovinare tutto per due piedi? Chi ha il pane non ha i denti.... Io magari avessi un fidanzato, non sarei qui ma starei e mi vivrei la persona che ho vicino.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    35
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Sicuramente cercherà su google: cosa fare se il tuo ragazzo ti vuole fare le corna….
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Edi

    Group
    Liguria
    Posts
    2,928
    Reputation
    +218
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Non ho mai ricevuto messaggi da Grindr se non dentro applicazione ma se non la apri non li vedi, ovviamente bisogna disattivare le notifiche
     
    .
8 replies since 2/8/2023, 13:54   841 views
  Share  
.