Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Molise
    Posts
    249
    Reputation
    +59
    Location
    Campobasso

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, volevo un parere, secondo voi, glielo devo dire al mio ragazzo che mi piacciono i piedi? E se dovesse avere una brutta reazione? Vorrei qualche consiglio . Grazie
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Secondo me vanno considerati diversi fattori, ma di base la risposta è sempre Sì!
    Ovviamente, se pensi di poter ricevere un rifiuto da parte sua e che questo possa portare problemi tra di voi, prima di decidere, devi prendere in considerazione anche quanto la tua passione per i piedi sia importante per il tuo pieno appagamento sessuale, ma di base credo che in una relazione sana sia fondamentale poter parlare delle proprie preferenze apertamente e sperimentare la sessualità senza sentirsi giudicati. Alla fine, se questo gusto per te è qualcosa di importante per il tuo piacere sessuale, sarebbe brutto vivere in una relazione che ti renda inappagato a lungo termine sotto questo aspetto.
    Non so da quanto stiate insieme e se tu abbia già sondato il terreno in questi termini, ma magari potresti provare a partire dal fargli un massaggio ai piedi e vedere la sua reazione, per capire se serva effetivamente parlarne, se la cosa possa svilupparsi da sola, o eventualmente come affrontare la conversazione al meglio.
    In ogni caso, se deciderai di parlargliene, ti suggerisco di farlo sempre con grande tranquillità e naturalezza. Se per primo affronti la questione come qualcosa di cui vergognarsi, è possibile che anche lui sia più portato a vederla come tale e a rifutarla. Al contrario, se ne parli in modo sereno, come di un gioco e di un aspetto come un altro della sessualità che vorresti sperimentare con lui, è molto più probabile che anche lui veda la cosa come qualcosa di accessibile e da provare, anche se non dovesse rientrare esattamente nei suoi gusti.
    In bocca al lupo!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    concordo, proverei a sondare il terreno come ti è stato suggerito, provocando o con un massaggio e vedrei come reagisce. indubbiamente ci mancano un po' di informazioni per poter dare suggerimenti ma indubbiamente è bene affrontare la cosa anziché reprimerla, cosa che poi inevitabilmente nel lungo periodo porta alle corna.
    e non è detto sia necessario parlarne apertamente, le cose potrebbero anche venire fuori da sole come ti è stato detto.
    in bocca al lupo 🤞
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Molise
    Posts
    249
    Reputation
    +59
    Location
    Campobasso

    Status
    Offline
    Dunque lui di base è un tipo molto tradizionalista anche nel sesso, infatti non si spinge mai oltre a sperimentare cose nuove. Facciamo il classico amore di sempre. Ogni tanto capita che facciamo del sesso orale, ma nella maggior parte dei casi sesso normale. Lui è bellissimo, stiamo insieme da 10 anni, avevamo 21 anni quando ci siamo fidanzati, ora ne abbiamo 31. Lui è legatissimo a me, a volte morboso (in senso buono ovviamente). Ha dei piedi molto belli. È capitato a volte che mi ha chiesto di massaggiarglieli, qualche volta me li mette sul pene e qualche volta è capitato di farmici una carezza in viso. Non riesco a capire se lo fa perché gli piace, oppure per mettermi alla prova, magari essendosi accorto che glieli guardo . Ma sono talmente belli, che quando si mette su di me quando facciamo l'amore, a volte vengo solo perché li guardo.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    beh scusa non mi pare poco. secondo me ha capito tutto e sei tu un filino imbranato, scusa se mi permetto ma lo dico in senso buono. buttati
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Molise
    Posts
    249
    Reputation
    +59
    Location
    Campobasso

    Status
    Offline
    Hai ragione. A me quello che mi frena è anche il fatto che non saprei come iniziare, come approcciare ecco . Che poi quella volta che mi chiese il massaggio, poi me lo fece anche lui a me. Non capisco, poi, perché non abbia continuato in altre occasioni. Dovrò in qualche modo cercare di fare qualcosa, magari chiedendogli io sta volta di farmi un massaggio e vediamo come evolve la cosa
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    o semplicemente iniziando a fargli il massaggio quando siete in un momento di intimità, o metterglieli tu sul pacco... capisco l'imbarazzo ma ti ha già lanciato dei segnali, evidentemente ha capito
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Molise
    Posts
    249
    Reputation
    +59
    Location
    Campobasso

    Status
    Offline
    Ok. Proverò a fare così. Anche perché due sono le cose, o lo ha capito, oppure la cosa intriga anche lui. grazie per tutto
     
    .
7 replies since 26/7/2023, 14:55   306 views
  Share  
.