Anfibi e doc martens

E altre mie scarpe da adorare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    49
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Goblin 90 @ 21/7/2023, 16:48) 
    CITAZIONE (brasky @ 21/7/2023, 15:58) 
    Red Goblin,
    Posso chiederti dei dettagli sulla volta che ti sei fatto leccare le suole più sporche? E/o le più schifose?
    Che scarpe?
    Come le avevi preparate?
    Cosa avevano sotto?
    Lo slave era pronto a questo?
    Quanto ci ha messo a ripulirle a tuo piacimento ?

    Mi ecciterebbe molto leggere questi dettagli 😊

    queste sono le domande che mi piacciono :] perché mi fanno capire quanto desideri leccare le mie suole :P
    comunque le più sporche in realtà non sono state nemmeno le più schifose eheheehehe lo capirai presto.

    le scarpe più sporche erano delle jordan usate ad un concerto, le avevo sporcate di polvere terra erba e schizzi di fango.
    lo slave era pronto e le voleva proprio sporche sporche non me lo sono fatto ripetere due volte :) ogni leccata alla suola ingoiava fango ed alla fine è riuscito a pulirle quasi alla perfezione. come se non bastasse ho finito di pulire ogni minima traccia usandolo come zerbino :) è stato eccitante anche per me vederlo così sporco ovunque guardarmi con estrema devozione.

    le suole più schifose che ho fatto leccare erano quelle delle mie doc martens. mi è stato espressamente chiesto di farle trovare luride. li mi sono proprio divertito a calpestare di tutto in giro per strada, nei bar, nei parchi nei bagni pubblici delle discoteche, in stazione etc... è bastata mezza leccata per ritrovarsi la lingua nera :D ma probabilmente erano anche buone da leccare perchè non ne aveva mai abbastanza :D non credevo fosse possibile pulirle così bene con il solo uso della lingua

    purtroppo molti si dicono leccasuole ma in pochi hanno il coraggio di leccare suole di scarpe usate davvero per strada :/

    e tu che tipo di leccasuole sei? :shifty:

    Grazie per questi dettagli 🤤🤤
    Io in realtà ho poca esperienza in generale, molte più fantasie che azioni
    Però dicono che piedi e suole sono la parte meno strong dei miei fetish
    A me piacerebbe avere la mia faccia sotto al culo del padrone mentre si fa leccare i piedi o le suole da uno schiavetto
    E non mi limiterei a leccare 😜😜
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    È figo che ognuno ha il suo fetish. Io lecco le suole senza problemi. Ma il culo non riesco.
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Eccomi all’opera.
    Attached Image
    IMG_2001

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brasky @ 21/7/2023, 17:13) 
    CITAZIONE (Red Goblin 90 @ 21/7/2023, 16:48) 
    queste sono le domande che mi piacciono :] perché mi fanno capire quanto desideri leccare le mie suole :P
    comunque le più sporche in realtà non sono state nemmeno le più schifose eheheehehe lo capirai presto.

    le scarpe più sporche erano delle jordan usate ad un concerto, le avevo sporcate di polvere terra erba e schizzi di fango.
    lo slave era pronto e le voleva proprio sporche sporche non me lo sono fatto ripetere due volte :) ogni leccata alla suola ingoiava fango ed alla fine è riuscito a pulirle quasi alla perfezione. come se non bastasse ho finito di pulire ogni minima traccia usandolo come zerbino :) è stato eccitante anche per me vederlo così sporco ovunque guardarmi con estrema devozione.

    le suole più schifose che ho fatto leccare erano quelle delle mie doc martens. mi è stato espressamente chiesto di farle trovare luride. li mi sono proprio divertito a calpestare di tutto in giro per strada, nei bar, nei parchi nei bagni pubblici delle discoteche, in stazione etc... è bastata mezza leccata per ritrovarsi la lingua nera :D ma probabilmente erano anche buone da leccare perchè non ne aveva mai abbastanza :D non credevo fosse possibile pulirle così bene con il solo uso della lingua

    purtroppo molti si dicono leccasuole ma in pochi hanno il coraggio di leccare suole di scarpe usate davvero per strada :/

    e tu che tipo di leccasuole sei? :shifty:

    Grazie per questi dettagli 🤤🤤
    Io in realtà ho poca esperienza in generale, molte più fantasie che azioni
    Però dicono che piedi e suole sono la parte meno strong dei miei fetish
    A me piacerebbe avere la mia faccia sotto al culo del padrone mentre si fa leccare i piedi o le suole da uno schiavetto
    E non mi limiterei a leccare 😜😜

    Visto che consideri leccare le suole una pratica poco strong ti sfido io 🤣 visti gli esempi sopra preferiresti come le Jordan sporche di fango oppure i doc martens con suola lurida? Oppure prima une poi le altre 😌😌😌
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    49
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Le Jordan mi ispirano di più come tipo di scarpe
    Ma credo che per un master sapere che il leccatore si espone a dei veri rischi per dargli soddisfazione sia fonte di vero senso di supremazia
    Per me la vera eccitazione sta nel sentire che il master si stupisce piacevolmente di avere li uno schiavo che lecca ben sapendo cosa ha calpestato e dove è stato
    Una e poi l’altra comunque mi sembra doveroso se lo richiedi
    E ingoiando e ripulendo la lingua a ogni leccata
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Padrone, ci mette una fotina delle sue Divine jordan?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Goblin 90 @ 21/7/2023, 09:08) 
    CITAZIONE (Rik95 @ 20/7/2023, 22:53) 
    Si diciamo che le suole non le ho mai fatte per un discorso igienico ma la parte sopra si ed è una sensazione molto particolare che fatico a descrivere a parole, tuttavia un ragazzo con quelle scarpe per me è già il top per me.

    Se la cosa ti ispira puoi provare, le suole si possono pulire e disinfettare ☺️ ovviamente io preferisco farmi leccare le suole sporche o perlomeno di uso quotidiano. Ma fidati che ci si diverte anche con scarpe pulite e disinfettate 😚

    Immagino per te è la sensazione di avere qualcuno sottomesso a te e che faccia ciò che vuoi, diciamo che sui piedi in sé anche se di giornata non è un problema ma le scarpe per una mia sicurezza le farei da pulite o comunque poco usate(la suola intendo).
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    210
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Una volta ho leccato le suole di due scarpe Adidas, non saprei dire il modello, veramente sporche. Il master era uno di quelli che vanno in giro con cani e canne. Ero quasi ipnotizzato. Io leccavo e lui strofinava la suola sulla mia lingua. Ne ho leccate tante di suole e per fortuna senza conseguenze. Per me le più eccitanti da leccare sono le suole delle Timberland e quelle delle Nike AF1. Ma alla fine sono tutte belle. Leggere questi post mi ha fatto pensare che sono 7 mesi che non lecco una suola. Sarebbe l'ora di ricominciare
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brasky @ 21/7/2023, 18:57) 
    Le Jordan mi ispirano di più come tipo di scarpe
    Ma credo che per un master sapere che il leccatore si espone a dei veri rischi per dargli soddisfazione sia fonte di vero senso di supremazia
    Per me la vera eccitazione sta nel sentire che il master si stupisce piacevolmente di avere li uno schiavo che lecca ben sapendo cosa ha calpestato e dove è stato
    Una e poi l’altra comunque mi sembra doveroso se lo richiedi
    E ingoiando e ripulendo la lingua a ogni leccata

    è bellissimo tutto ciò ed aggiungo che quando metto lo slave in posizione zerbino cioè disteso faccia in su, lingua fuori mi piace osservarlo bene e ad ogni passata di suola sulla sua lurida lingua vederla diventare nera è una cosa davvero eccitante.
    obbligarlo ad ingoiare poi eheheheh si non c'è cosa più appagante :)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeccaSuole80 @ 21/7/2023, 18:59)
    Padrone, ci mette una fotina delle sue Divine jordan?

    in mattinata ne carico un paio per voi fedeli leccasuole :P

    CITAZIONE (bootimbe @ 22/7/2023, 07:08)
    Una volta ho leccato le suole di due scarpe Adidas, non saprei dire il modello, veramente sporche. Il master era uno di quelli che vanno in giro con cani e canne. Ero quasi ipnotizzato. Io leccavo e lui strofinava la suola sulla mia lingua. Ne ho leccate tante di suole e per fortuna senza conseguenze. Per me le più eccitanti da leccare sono le suole delle Timberland e quelle delle Nike AF1. Ma alla fine sono tutte belle. Leggere questi post mi ha fatto pensare che sono 7 mesi che non lecco una suola. Sarebbe l'ora di ricominciare

    7 mesi addirittura? ieri ha piovuto parecchio nella mia zona e le suole dei miei anfibi avrebbero davvero bisogno di essere leccate..
    devi recuperare tutto lo sporco che non hai leccato in questi mesi X) X) X)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Goblin 90 @ 22/7/2023, 09:31) 
    in mattinata ne carico un paio per voi fedeli leccasuole :P

    Grazie Padrone!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeccaSuole80 @ 21/7/2023, 17:32) 
    Eccomi all’opera.

    bravissimo leccasuole, si vede che lo fai davvero con passione e devozione.
    è questo che cerco nei vostri sguardi, devozione e senso di inferiorità nei miei confronti.
    sentirvi desiderare anche solo baciare il pavimento dove ho appoggiato i piedi :)
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Goblin 90 @ 22/7/2023, 09:34) 
    bravissimo leccasuole, si vede che lo fai davvero con passione e devozione.
    è questo che cerco nei vostri sguardi, devozione e senso di inferiorità nei miei confronti.
    sentirvi desiderare anche solo baciare il pavimento dove ho appoggiato i piedi :)

    Grazie Padrone. Deve essere un piacere ed un onore servirla con devozione.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Veneto
    Posts
    1,307
    Reputation
    +179
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Goblin 90 @ 21/7/2023, 09:08) 
    CITAZIONE (Rik95 @ 20/7/2023, 22:53) 
    Si diciamo che le suole non le ho mai fatte per un discorso igienico ma la parte sopra si ed è una sensazione molto particolare che fatico a descrivere a parole, tuttavia un ragazzo con quelle scarpe per me è già il top per me.

    Se la cosa ti ispira puoi provare, le suole si possono pulire e disinfettare ☺️ ovviamente io preferisco farmi leccare le suole sporche o perlomeno di uso quotidiano. Ma fidati che ci si diverte anche con scarpe pulite e disinfettate 😚

    A me eccita moltissimo poter leccare le scarpe e suole, però sono consapevole delle conseguenze delle suole sporche e quindi le preferirei pulite disinfettate. Magari schiacciando appositamente del cibo… oppure del piscio fatto dalla persona stessa con il pavimento precedentemente lavato…
    Peccato non sono mai riuscito a trovare qualcuno con questa passione.
     
    .
43 replies since 20/7/2023, 09:45   1589 views
  Share  
.