Anfibi e doc martens

E altre mie scarpe da adorare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Questi sono i miei fedeli doc martens 😜 li indosso sempre e volentieri anche d'estate. Le suole sono consumatissime e l'interno vi lascio immaginare il profumo. non so quante feste, concerti etc etc hanno visto dal lontano 2008 ad oggi 😊 qualcuno che voglia prendersi cura di loro? 😏👅 Si sporcano così facilmente ehehehe

    Edited by Red Goblin 90 - 21/7/2023, 09:05
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Aggiungo foto perché prima mi ha dato errore nel caricamento
    Attached Image
    IMG_20230720_103734_288

     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,924
    Reputation
    +180
    Location
    Roma

    Status
    Online
    che ne dite dei sandali dr martens?
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    302
    Reputation
    +230
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ecco, questa è la classica calzatura che mi manda in pappa il cervello. Scarpone, pantaloncino corto e potrei morire felice
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eze86 @ 20/7/2023, 14:22) 
    Ecco, questa è la classica calzatura che mi manda in pappa il cervello. Scarpone, pantaloncino corto e potrei morire felice

    quando vuoi adorarle da più vicino scrivimi pure ;) eheheh negli anni sai quanti vermi leccasuole hanno avuto l'onore e il privilegio di lucidarmi gli anfibi con la lingua? :P
    la cosa che più mi diverte è quando mi viene chiesto di sporcarli apposta perché le MIE LATRINE schifose sono sempre affamate della sporcizia sotto le mie suole. :)

    ma in ogni caso non lo faccio per voi, mi diverte proprio preparare le scarpe e camminare nello sporco, tanto poi ripulite tutto voi con la vostra lurida lingua, perchè a questo servite.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    210
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Sareste il mio padrone ideale...che mi nutre delle porcherie attaccate alle suole degli anfibi. Quelli in foto sono divini
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Non sono il mio genere Padrone. Mi piacerebbe vedere la sua collezione di sneakers Padrone, sognando ovviamente di poterne gustare lo sporco delle suole. Grazie Padrone
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bootimbe @ 20/7/2023, 16:22) 
    Sareste il mio padrone ideale...che mi nutre delle porcherie attaccate alle suole degli anfibi. Quelli in foto sono divini

    Puglia... Proprio dall'altra parte dell'Italia 🥹 se ti piacciono queste doc martens te le posso spedire sporche e tu me le rimandi lucidate a suon di lingua 👅😛 che ne dici?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeccaSuole80 @ 20/7/2023, 16:34) 
    Non sono il mio genere Padrone. Mi piacerebbe vedere la sua collezione di sneakers Padrone, sognando ovviamente di poterne gustare lo sporco delle suole. Grazie Padrone

    A breve metterò anche le sneakers, Air Max e Jordan ne ho quante vuoi😙 che bello quando sognate di poter gustare lo sporco sotto le mie suole 😌😌 è proprio lì che vi vorrei sotto le mie scarpe e lingua fuori
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Goblin 90 @ 20/7/2023, 20:30) 
    A breve metterò anche le sneakers, Air Max e Jordan ne ho quante vuoi😙 che bello quando sognate di poter gustare lo sporco sotto le mie suole 😌😌 è proprio lì che vi vorrei sotto le mie scarpe e lingua fuori

    Grazie Padrone!
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Sono belle le air max e le Jordan ed aggiungo le vans, con quelle ti faccio di tutto😂 ps si capisce che amo questo genere di scarpe.
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rik95 @ 20/7/2023, 22:05) 
    Sono belle le air max e le Jordan ed aggiungo le vans, con quelle ti faccio di tutto😂 ps si capisce che amo questo genere di scarpe.

    Vero anche le vans son fighissime. Quando la lingua spatola sui rombetti della suola fa un rumore davvero particolare.
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Si diciamo che le suole non le ho mai fatte per un discorso igienico ma la parte sopra si ed è una sensazione molto particolare che fatico a descrivere a parole, tuttavia un ragazzo con quelle scarpe per me è già il top per me.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rik95 @ 20/7/2023, 22:53) 
    Si diciamo che le suole non le ho mai fatte per un discorso igienico ma la parte sopra si ed è una sensazione molto particolare che fatico a descrivere a parole, tuttavia un ragazzo con quelle scarpe per me è già il top per me.

    Almeno il bordo dovresti farlo. Peccato che al mio Padrone non piacciono.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    210
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    A me le dr Martens mi eccitano un sacco. Ho leccato un paio simili e già è stato eccitante. Le ha un ragazzo che conosco e non stacco mai gli occhi dagli anfibi. Comunque leccare le suole di af1 e Timberland per me è stato il top. Aspetto di leccare le suole delle dr Martens
     
    .
43 replies since 20/7/2023, 09:45   1589 views
  Share  
.