Come il mio ragazzo è diventato il mio padrone

Storia di una coppia in cui nasce un rapporto BDSM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    11
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Io e Marco stiamo insieme da 8 anni. Io ho 25 anni, lui 30. Ci conosciamo da quando io stavo ancora al liceo e lui faceva l’università, oggi invece mentre io proseguo con i miei studi universitari lui si è già inserito nel mondo del lavoro.
    Il segreto del nostro rapporto è che negli anni si è sempre evoluto, creandosi un nuovo equilibrio appropriato per la fase della vita in cui ci trovavamo ed il rapporto di oggi è ben distante da quello di 8 anni fa. Questo è sicuramente dovuto al fatto che siamo cresciuti insieme e negli anni non solo abbiamo imparato a conoscere l’altro, ma anche noi stessi.
    Da fuori sembriamo la classica coppia tranquilla, due ragazzi si vogliono tanto bene e che navigano la loro vita in compagnia dell’altro. Siamo alti uguali e sebbene la differenza di età anagrafica alla fine potremmo sembrare coetanei.
    Tuttavia, dire che il nostro sia un rapporto alla pari non sarebbe tecnicamente corretto.

    Marco è un ex agonista di pallanuoto, si è allenato da quando era bambino fino a quando gli orari universitari hanno reso impossibile la compatibilità con lo sport. Nonostante siano passati diversi anni da quando ha smesso, il corpo di Marco conserva evidente memoria di tutte le ore passate in acqua. Spalle larghe, ventre piatto, grosse braccia. Le parti che preferisco del suo corpo però si trovano al di sotto del ventre. Marco infatti ha delle gambe fantastiche. Ha due coscioni enormi e dei polpacci perfettamente definiti, il tutto ricoperto da una moderata peluria bionda. Ancora ricordo che quando ci siamo conosciuti la prima volta, nello spogliatoio della piscina, erano state le sue gambe ad attrarmi particolarmente.
    Lui biondo con gli occhi verdi, io moro con gli occhi scuri. Io non sono mai stato uno sportivo, ho sempre avuto un fisico che non si definirebbe atletico ma magro e proporzionato.
    Finché siamo entrambi vestiti possiamo sembrare molto simili sotto un punto di vista fisico, ma appena si levano i vestiti, la differenza diventa lampante.
    Da nudi, lui appare decisamente più definito, più possente. Anche i nostri peni finché sono a riposo sono molto simili, se non fosse per le palle di Marco che sono molto più grosse delle mie. La situazione cambia però una volta che siamo in erezione, anche in quel caso, le sue dimensioni sovrastano le mie, sia in larghezza che in lunghezza. Di fatto la maggiore differenza tra di noi viene fuori proprio quando siamo così: nudi.

    La vera natura mia e di Marco è iniziata ad uscire fuori anni fa, forse 3 o 4. Eravamo andati a fare un viaggetto insieme per il weekend a Napoli. La prima sera, tornati in albergo, Ci siamo levati le scarpe e ci siamo buttati a letto per riposarci un po’ prima di cena. Inutile dire che dopo una giornata di camminate, i nostri piedi erano parecchio sudati. Nonostante avessimo sudato entrambi, era l’odore dei piedi di Marco a riempire completamente l’aria della stanza. Non so cosa mi sia scattato in quel momento ma senza neanche pensarci troppo mi ci sono avvicinato. Marco porta un 43, ha una pianta larga ed un arco plantare pronunciato, definito dai tanti anni in piscina. Aveva addosso ancora i calzini, umidi dal sudore. Per la vicinanza, sentivo l’odore ancora più forte e decisi di levargli i calzini. Marco probabilmente pensò che lo stessi iniziando a spogliare perché volevo fare l’amore con lui e non ci fece caso. Tuttavia, con il calzino umido in mano, l’odore forte nelle narici e quelle due grandi piante larghe davanti a me, non ci capii più nulla ed iniziai leccargli i piedi.
    “Ma che fai?” mi disse Marco ed io mi fermai.
    “Non lo so, mi andava e l’ho fatto” risposi. “Se vuoi smetto” aggiunsi.
    “Ma in realtà era piacevole, continua.”
    Quella che è stata una semplice pulsione da parte mia portò negli anni a tanti cambiamenti nel nostro rapporto.

    Marco quella sera ha scoperto che gli piaceva che gli venissero leccati i piedi, infatti, iniziò a segarsi e venne dopo poco. Piano piano con i mesi, iniziò a scoprire che non era solo piacevole l’atto in sé, ma la situazione che si creava. Lui comodo sdraiato a letto ed io in ginocchio a leccargli i piedi. Il senso superiorità che aveva in quei momenti lo eccitava da matti. Ed anche io iniziai a capire che innanzitutto adoravo i suoi piedi, ma soprattutto mi piaceva stare sotto di lui e vederlo godere. Semplici “Ma ti andrebbe oggi di leccarmi i piedi come l’altra volta?” da parte sua, con gli anni diventarono “Leccami i piedi” fino a che oggi a volte si butta sul divano, mi guarda con quei suoi occhi verdi penetranti e poi con lo sguardo mi indica i piedi. Io ovviamente mi ci fiondo e lo sento dire “brava cagnetta” mentre si sbottona i pantaloni per il tirare fuori il ca**o.

    Edited by fedec97 - 5/12/2022, 12:14
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Edi

    Group
    Liguria
    Posts
    2,928
    Reputation
    +218
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Bellissimo
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    102
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    Hai delle notevoli capacità narrative, complimenti!
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Ci sono esperienz personali che per la scrittura romanzata sembrano racconti...
    Questa e' scritta in maniera tale che sembra un'esperienza personale invece...
    Una scoperta in sordina, il feedback positivo che incita a proseguire, niente linguaggi gigioneggiati, il passare da un approccio impacciato al ' Ti andrebbe di rifarlo ' e arrivare al 'leccameli' bravissimo hai scritto una bellissima storia che veramente sembra un qualcosa che hai vissuto/stai vivendo per come l'hai scritta bene... 💪💪
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Bellissima storia, un connubio tra una storia d'amore, in cui siete cresciuti insieme, imparando a conoscervi nell'intimità e la passione che si può provare sperimentando tra voi, questo lato nascosto in te, bellissima cosa da fare con la persona amata... Vi auguro con il tempo di far crescere questa sintonia tra di voi se vorrete... Un piacere aver letto questa storia.

    Edited by Slavelovefeet79 - 5/12/2022, 05:25
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Pazzesco continua ti prego
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    790
    Reputation
    +54
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Continua
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    A dir poco fantastico
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    216
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Storia carina e soprattutto ben scritta, hai un ottimo italiano :)
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Vorrei baciarti e leccarti i piedi

    Group
    Piemonte
    Posts
    20
    Reputation
    +8
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Bellissima storia
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    SCHIAVO LECCAPIEDI

    Group
    Toscana
    Posts
    1,390
    Reputation
    +937
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Buon inizio. Ottima scrittura, efficace nella descrizione e molto veloce. Continua per favore.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    144
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    La passione per i piedi del proprio ragazzo può cominciare solo dopo quattro anni? O c'è o non c'è.... e se c'è c'è sin da subito
     
    .
  13.     +6    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    11
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Capitolo 2

    “Oggi stacco alle 17 e passo a casa tua”. È il messaggio che mi ha inviato Marco pochi minuti fa. Io sto a casa a studiare ma con queste premesse sicuramente nel pomeriggio farò una pausa. Durante la settimana noi non ci vediamo molto, io studio, lui lavora, ognuno ha i suoi impegni e diventa difficile. Il weekend ce lo teniamo invece per noi magari con una cena fuori, un cinema o semplicemente un film insieme a casa abbracciati sul divano.
    Se Marco mi scrive un messaggio così, il sottotesto è molto chiaro. Non ha bisogno di un abbraccio ma le semplici seghe che si fa non sono sufficienti ed ha bisogno di qualcosa di più.
    Rispondo al messaggio “Va bene, a dopo” e mi rimetto a studiare anche se ormai la mia immaginazione è già partita e non vedo l’ora che arrivi.
    So bene che quando arriverà sarà molto arrapato, infatti dopo avergli risposto al citofono, mi spoglio per farmi trovare nudo. In una delle tante conversazioni avute negli anni, lui mi ha detto che mi vuole trovare così, o per usare le sue parole “pronto all’uso”.
    Appena suona il campanello gli apro la porta, lui mi vede nudo e si illumina con un sorriso che gli parte dagli occhi. “Brava la mia puttanella” e si chiude la porta dietro.

    In questi momenti so cosa vuole e come e per me renderlo felice diventa l’unica cosa che conta. È mio compito levargli la giacca mentre lui già si sta fiondando sul divano dove si allenta la cravatta per poi levarsela e sbottonarsi i primi due bottoni della camicia, rendendo parzialmente visibile il suo ampio petto. Io mi avvicino per dargli un bacio e lui mi ferma con una mano che mi tiene il viso. Sento la pressione del suo pollice su una guancia e le altre dita che premono contro l’altra guancia. Mi guarda dritto negli occhi con i suoi occhi verdi penetranti e mi dice “il bacio dopo, se sei bravo. Levami le scarpe ora”.
    “Si amore” e non faccio in tempo a girarmi verso i suoi piedi che mi arriva uno schiaffo scoccante sulla chiappa.
    “Amore un cazzo, io sono il tuo padrone adesso, hai capito? Da bravo su, non farmi incazzare”.
    “Si padrone”.
    A questo punto io mi metto velocemente davanti ai suoi piedi, un po’ perché me lo ha ordinato, un po’ anche per nascondere l’erezione che stava iniziando a venire per questo semplice scambio di parole che aveva ristabilito il nostro equilibrio.
    Inizio a slacciargli le scarpe di pelle e nel levargliele vengo invaso dall’odore del mio padrone: a questo punto la mia erezione è del tutto completa. I suoi calzini lunghi sono come al solito leggermente umidi sulle piante. “Ho camminato parecchio per venire qui, sei contento? So che ti piace tanto il mio odore”. Mi dice lui che sta iniziando già ad accarezzarsi il pacco. A Marco infatti eccita tantissimo il fatto che io adori ogni centimetro del suo corpo ed ogni suo odore. “Si Marco, hanno un odore stupendo” gli rispondo senza levare lo sguardo da quei piedoni. E so che lui sta sorridendo soddisfatto. “Beh, inizia a massaggiarli, allora! Che aspetti?”.
    Faccio come chiesto e adesso sento l’umidità di quel sudore sulle mie stesse mani mentre lui ha chiuso gli occhi e appoggiato la testa leggermente all’indietro. Dopo qualche minuto, inizio a massaggiare anche i suoi fantastici polpacci perfettamente definiti senza fare a meno di pensare che è davvero stupendo. Sono davvero fortunato ad avere un ragazzo, o meglio, un padrone così magnifico. Lentamente inizio a levargli i calzini e a scoprire i piedi: 43, pianta larga, morbidi, caldi e perfetti. Non che lui si curi particolarmente, anzi, eppure sono davvero perfetti. Non resisto ed inizio a leccarglieli partendo dalla pianta e dedicandomi poi ad ogni singolo dito, passando tra uno e l’altro e succhiandogli l’alluce. Lo sento che sta godendo, che geme leggermente e che sta iniziando a sbottonarsi la cintura ma invece di tirarsi fuori il ca**o dice “Mettiti in piedi e spogliami” e si alza. Anche io mi alzo e mi avvicino a lui, iniziando a sbottonargli la camicia, senza accorgermi che il mio ca**o non solo era in erezione ma aveva anche del pre-cum che, toccandolo aveva lasciato traccia sui pantaloni di Marco. Appena se ne accorge cambia espressione.
    “Ma che cazzo hai fatto? Ma mi hai sporcato i pantaloni! Ma che cazzo stai già tutto bagnato perché mi hai leccato i piedi? Ma sei proprio una troia che ti ecciti così tanto solo per avermi dato due leccate, stai fermo che fai solo casini. Mettiti in ginocchio e continuo io”.
    Io mi inginocchio davanti a lui, che sta finendo di sbottonarsi la camicia e adesso ho una delle mie visuali preferite: il mio padrone davanti a me, che guardo dal basso verso l’alto. Lui si finisce di spogliare ed in pochi minuti mi ritrovo davanti il suo pene: non è in completa erezione, ma è parzialmente scappellato e turgido. Si vedono chiaramente le vene che decorrono lungo l’asta e lateralmente le sue due palle enormi e pesanti che non vedo l’ora di svuotare.

    Lo guardo come per chiedergli il permesso di poter iniziare a succhiarlo e con una mano vado a toccargli le palle, come se stessi afferrando un frutto da un albero, per potermi mettere in bocca quella meraviglia.
    “No, fermo! Prima meglio lubrificarti un po’ la gola, apri bene” e con una mira impeccabile, mi arriva uno sputo dritto in bocca “Ingoia, e poi puoi iniziare a ciucciare”.
    È inutile dire quanto io sia eccitato e felice, un altro suo sapore in bocca non fa che eccitarmi ancora di più e finalmente posso iniziare a pomparlo. Lui, nel frattempo, mi sta mi afferra per i capelli per tenere il ritmo e spingermi in gola quella cappella che ormai è diventata enorme.
    “Finalmente cazzo, è tutto il pomeriggio che aspettavo questa cazzo di bocca per svuotarmi le palle, prendilo tutto dai” e intanto continua a spingere, visibilmente eccitato.
    Io sono aggrappato con le mie mani al suo sedere con le chiappe su cui c’è una moderata peluria e che iniziano ad essere leggermente sudate. Lo sento che accelera il ritmo ed anche io che sono in ginocchio inizio a segarmi. Penso che si potrebbe arrabbiare perché non mi sto concentrando completamente sul suo di piacere. Di fatto poco dopo se ne accorge, ma non sembra infastidito e continua a spingermi il suo cazzo sempre più giù in gola fino a che sento le sue palle sbatacchiare contro il mento e delle lacrime iniziano a riempirmi gli occhi.

    A questo punto, Marco solleva il piede sinistro ed inizia a sbattere delicatamente le mie palle con le dita dei piedi. Io sono in estasi e sento che anche lui sta per venire. “Vedi di ingoiare tutto o mi incazzo davvero” dice a mezza voce e poco dopo sento il suo seme nella mia gola. Contemporaneamente anche io vengo, solo che la sua di eiaculazione ovviamente dura molto di più. Una, due e poi tre ondate di sbo**a mi scendono in gola. Ha il respiro leggermente affannato ed io intanto continuo a pulire il suo ca**o che sta iniziando a perdere volume. Ha uno sguardo sereno e compiaciuto nel guardarmi mentre continuo a leccare via ogni goccia lasciandolo con un cazzo perfettamente pulito. Alzo lo sguardo verso di lui e vedo il suo petto leggermente lucido per il sudore che si dilata e restringe per il respiro leggermente affannato. Lui sorride mentre respira a bocca aperta ed ha lo sguardo di chi non vuole perdersi neanche un secondo di quello che sta guardando.
    Io continuo a pulirlo per bene perché so che Marco non ama pulirsi da solo dopo i rapporti. È venuto per svuotarsi le palle e a pulirlo ci sono già io. Sto per alzarmi per andarmi a prendere quel bacio promesso dall’inizio ma lui mi tiene giù esercitando pressione con una mano sulla mia spalla. “Non hai finito” ed indica con lo sguardo verso il basso”. Abbasso lo sguardo anche io e noto che la mia di sbo**a era finita sul suo piede. Lo guardo e inizio a parlare “So che non ti va, ma stavolta mi sa che ti tocca farti una docc…”
    “Ma non esiste proprio, perché devo lavarmi se ho te. Tira fuori la lingua e inizia…”
    “No dai” lo interrompo io. “Lo sai che non riesco a leccarla la mia” dico.
    “E tu lo sai che non me ne frega niente di quello che vuoi o non vuoi fare te. Tu sei il mio schiavo e fai quello che dico io, punto. Quindi adesso, da bravo, tiri fuori quella linguetta da troia e mi pulisci bene il piede.”
    Abbasso la testa ed inizio a leccare quel piede sempre magnifico, anche se ricoperti dal mio seme. Non mi fa impazzire doverlo fare, anzi son un po’ titubante. Appoggio la lingua al dorso del suo piede ed ho un’espressione leggermente schifata per il mio stesso sapore. Tuttavia, Marco mi ha detto di farlo ed io eseguo. Mentre io sto ripulendo il suo piede sinistro, lo sento dal suo tono soddisfatto che sta sorridendo ed intanto dice “Sei proprio una troia”.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Veneto
    Posts
    223
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    A me doveva trovare il tuo Marco.... Si ritrovava con un bel calcio nel sedere e single ahahahahahahah
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Fantastico proprio come mi aspettavo
    Veramente molto bello poi scrivi molto bene riesci a trasmettere le sensazioni solo leggendo
     
    .
51 replies since 4/12/2022, 12:39   13227 views
  Share  
.