Sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Sono qui solo per vedere

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +150

    Status
    Anonymous
    Ciao raga non ho con chi parlarne quindi scrivo qui, ieri era un bel po arrapato così apro omegle e cercho qualcuno, trovo un tizio italiano gli chiedo se vuole fare qualcosa e finiamo con lui che mi mi mostra i piedi ed io che mi sego ci siamo scambiati telegram abbiamo incominciato a parlare di noi di quello che ci piace non solo kink o fetish ma di vita insta, abbiamo fatto amiciazia e stiamo stato tutta la not conciliandosi a palate , oggi dopo aver cattati di nuovo ricadiamo nel mandarci foto e video , ed io gli chiedo se può fare un video dove faceva una cosa un po’ roleplay e mi diceva magare cose come “che shifo “o “davvero ti ecciti guardando i miei piedi “ non so volevo sentire la sua voce è volevo una cosa roleplay, lui mi dice che non se la sente e dopo un po’ che fa il video ma senza voce mi fa che la cosa gli non lo faceva sentire a suo agio non che ki giudicasse ma che non si sentiva a suo agio , parliamo io cerco di capire appena capisco cosa voleva intendere e indendeva usare la voce io gli dico che glielo pure detto “ non c’è bisogno vedi era una richiesta “e aggiungo era una scusa per sentire la tua voce , lui mi dice “ Vabbe se vuoi trovavano altri modi “ io “ era per qualcosa di roleplay…m vabbe non fa nulla ” due secondi passano e vedo tutti i messaggi eliminati , io gli scrivo 80F2E01F-F5BF-4312-A89B-7A4F97BA76E6
    E dopo un po’ vedo accaunt eliminato non potevo manco mandargli i messaggi, ora potrei inviare la sua foto a tutti dire di dove è cosa fa ma non lo farò specialmente perché non ha fatto caming aut, era solo uno sfogo , onestamente non capisco perché sembrava più che aperto mi ha anche detto due sue kink e fetish ascelle nudante sporche e vedere pisciare se non sbaglio … nulla raga ci sono rimasto male per lo più perché non se n’è andato senza magari dirmelo … tra altro avevamo pure fatto amicizia ed è uscita la parte vera di me con lui e sono stato sincero a parlare di certi argomenti e gli ho anche offerto il mio aiuto … certe volte le persone scordano che sono anche io una persona
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Sono qui solo per vedere

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +150

    Status
    Anonymous
    Voi cosa ne pensate?
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    25
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Dico che questa persona si è, come fanno molti; nascosta dietro lo schermo di un telefono per divertirsi un po' alle tue spalle, alla fine facendo ghosting ti lascia come un babbeo che si credeva di avere trovato un amico con cui condividere anche un aspetto più intimo della propria sfera emozionale. É una persona pessima e mi dispiace che ti sia successo!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Sono qui solo per vedere

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +150

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianot @ 4/9/2022, 17:15) 
    Dico che questa persona si è, come fanno molti; nascosta dietro lo schermo di un telefono per divertirsi un po' alle tue spalle, alla fine facendo ghosting ti lascia come un babbeo che si credeva di avere trovato un amico con cui condividere anche un aspetto più intimo della propria sfera emozionale. É una persona pessima e mi dispiace che ti sia successo!

    Guarda onestamente non ti saprei dire perché è stato lui che voleva in amicizia letteralmente,e sono stato io a chiedergli le foto … non so onestamente . Ricordo che mi aveva detto dopo aver parlato “ questi tuoi kink e fetish mascherano la tua dolcezza “ lasciando perdere il grazie al cazzo , secondo me appena gli ho chiesto un po’ di più gli ha messo a disagio e se ne è andato , vabbè comunque , sti cazzi
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nessuno- @ 4/9/2022, 16:22) 
    Voi cosa ne pensate?

    Che sei stato sfortunato a trovare una persona che ha indossato una maschera mentre tu ti sei aperto con la persona sbagliata.
    Altro motivo per cui disprezzo Telegram,oltre al fatto che si può cancellare conversazione/contatto etc anche vecchi di mesi si può eliminare tutto con estrema facilità, specie per i cosiddetti "etero" i quali dopo aver giocato coi piedi e i piselli tornano serenamente ad essere "etero", tanto è tutto cancellato e nessuno saprà mai nulla.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    309
    Reputation
    +170
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Quando una persona ti blocca senza spiegarti il motivo, in un mondo giusto e lontano dalla violenza, dovrebbe essere travolto da un rullo compressore. Comunque salvi rari casi di stalking, l'errore sta sempre negli occhi di chi legge e mai nelle parole di chi scrive. Se uno si sente offeso, chiede delle scuse, spiegando cosa lo ha offeso, se si trova a disagio, lo dice e se c'è rispetto non ci si scrive più. Negli altri casi il bloccante è solo un maleducato
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +439

    Status
    Online
    Allora il blocco immediato denota maleducazione… per me prima di tutto si deve dire guarda non sono interessato ho capito di non essere interessato e vi congedate… il blocco va fatto quando si carpisce un’insistenza anche solo continuare a mandare ciao allora basta blocchi perché ti ho detto non ho interesse basta…
    Quando ci sono questi blocchi immediati con annessa eliminazione dell’account di base penso che l’altra parte viva questa passione
    ( visto che parlamk de fetish ) con un grosso senso di colpa quindi dopo il godimento sopraggiungo le Pippe mentali il malessere e l’altra parte quasi sembra si deve assumere la colpa di averlo fatto godere di una cosa che gli piace ma che vive male…
    Quindi fattece na risate fidate nun ce sta proprio a perde tempo…
    È tempo che togli a qualcosa di migliore, e in questi casi anche guardare il soffitto è meglio…
    Fa parte di questo mondo virtuale col tempo ci farai l’abitudine e al blocco in quei modi te ce farai na risata come ti capiterà anche che dovrai bloccare persone molto insistenti nonostante i tuoi ammonimenti
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Sono qui solo per vedere

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +150

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B_Angie92 @ 12/10/2023, 18:59) 
    Allora il blocco immediato denota maleducazione… per me prima di tutto si deve dire guarda non sono interessato ho capito di non essere interessato e vi congedate… il blocco va fatto quando si carpisce un’insistenza anche solo continuare a mandare ciao allora basta blocchi perché ti ho detto non ho interesse basta…
    Quando ci sono questi blocchi immediati con annessa eliminazione dell’account di base penso che l’altra parte viva questa passione
    ( visto che parlamk de fetish ) con un grosso senso di colpa quindi dopo il godimento sopraggiungo le Pippe mentali il malessere e l’altra parte quasi sembra si deve assumere la colpa di averlo fatto godere di una cosa che gli piace ma che vive male…
    Quindi fattece na risate fidate nun ce sta proprio a perde tempo…
    È tempo che togli a qualcosa di migliore, e in questi casi anche guardare il soffitto è meglio…
    Fa parte di questo mondo virtuale col tempo ci farai l’abitudine e al blocco in quei modi te ce farai na risata come ti capiterà anche che dovrai bloccare persone molto insistenti nonostante i tuoi ammonimenti

    Guarda all epoca c’ero rimasto male perché avevamo fatto amicizia, ma dopo un ora lo vedevo come qualcuno da usare per segarmi Ahahaha.comunque lui mi avrà bloccato perché spaventato dal fatto che avessi 17 anni(all epoca) e che avessi fetish come l’umiliazione. Dato che eravamo “scopamici” gli ho chiesto di offendermi nel video , lui mi ha detto no che tipo non se la sentiva ecc , ma io non ho insistito, di li a poco mi ritrovai così ….lol
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    309
    Reputation
    +170
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (B_Angie92 @ 12/10/2023, 18:59) 
    Allora il blocco immediato denota maleducazione… per me prima di tutto si deve dire guarda non sono interessato ho capito di non essere interessato e vi congedate… il blocco va fatto quando si carpisce un’insistenza anche solo continuare a mandare ciao allora basta blocchi perché ti ho detto non ho interesse basta…
    Quando ci sono questi blocchi immediati con annessa eliminazione dell’account di base penso che l’altra parte viva questa passione
    ( visto che parlamk de fetish ) con un grosso senso di colpa quindi dopo il godimento sopraggiungo le Pippe mentali il malessere e l’altra parte quasi sembra si deve assumere la colpa di averlo fatto godere di una cosa che gli piace ma che vive male…
    Quindi fattece na risate fidate nun ce sta proprio a perde tempo…
    È tempo che togli a qualcosa di migliore, e in questi casi anche guardare il soffitto è meglio…
    Fa parte di questo mondo virtuale col tempo ci farai l’abitudine e al blocco in quei modi te ce farai na risata come ti capiterà anche che dovrai bloccare persone molto insistenti nonostante i tuoi ammonimenti

    Una volta una ragazza che aveva lavorato con me per paio di anni, poco prima che me ne andassi mi vide per la prima volta incazzarmi in un ufficio pubblico. Lei mi disse, ma come, tu non ti incazzi mai, e io le risposi che alle volte il personale negli uffici non è competente, e si deve avere pazienza, va persuaso, aiutato, sempre. Quando invece è maleducato va messo a posto. Ecco io non tollero la maleducazione, è più forte di me
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Mr. FEET Italia, AlphaKing2024

    Group
    Lombardia
    Posts
    463
    Reputation
    +511
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Il vero problema principale che troppe persone vivono questa passione come un senso di colpa, come un qualcosa di cui vergognarsi.

    Sensi di colpa e vergogna servono per altre cose non di certo per una passione personale che MAI nessuno al mondo può permettersi di giudicare.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +439

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vero_Master_ITA @ 12/10/2023, 21:18) 
    Il vero problema principale che troppe persone vivono questa passione come un senso di colpa, come un qualcosa di cui vergognarsi.

    Sensi di colpa e vergogna servono per altre cose non di certo per una passione personale che MAI nessuno al mondo può permettersi di giudicare.

    Condivido 100% ogni singola parola
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    414
    Reputation
    +228

    Status
    Offline
    Cosa ne penso? Che di certo non era un vero amante dei piedi
    Un vero amante dei piedi come la maggior parte di noi presenti nel forum non arriverebbe a fare cose del genere
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Mr. FEET Italia, AlphaKing2024

    Group
    Lombardia
    Posts
    463
    Reputation
    +511
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Purtroppo invece lo fa!!!
    E sono tanti che lo fanno!
    Che non riescono a capire che reprimere una passione crea solo frustrazioni e negativitá ...
    Per chi?! E per cosa poi?! Per IPOCRISIA E PERBENISMO!!
    CITAZIONE (spaz @ 12/10/2023, 21:22) 
    Cosa ne penso? Che di certo non era un vero amante dei piedi
    Un vero amante dei piedi come la maggior parte di noi presenti nel forum non arriverebbe a fare cose del genere
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    414
    Reputation
    +228

    Status
    Offline
    Per fortuna io non sono così
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Mr. FEET Italia, AlphaKing2024

    Group
    Lombardia
    Posts
    463
    Reputation
    +511
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Non serve pensare sempre e solo alla propria persona .. tanti si fanno vincolare da vicissitudini di "vita comune" o dalla posizione lavorativa o.. dalla vita familiare...

    Certe cose preoccupano e spaventano. Consiglio solo di affidarsi a chi mette il Rispetto prima di ogni ruolo e...nascondersi o peggio reprimersi non serve a nulla... Anzi!.....

    CITAZIONE (spaz @ 12/10/2023, 22:13) 
    Per fortuna io non sono così
     
    .
17 replies since 4/9/2022, 14:55   2653 views
  Share  
.