Un liceale sottomesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +19    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    3,315
    Reputation
    +6,800
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    20220329_131325
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Roma

    Group
    Lazio
    Posts
    67
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Wow, sarebbe un sogno servire un uomo come te😍
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    430
    Reputation
    +214

    Status
    Offline
    Si sottomette più facilmente uno schiavo giovane
     
    .
  4. Ustekinumab
         
     
    .

    User deleted


    Beh, qui si va avanti a censurare i commenti.... Bella politica davvero!!!! Non è che solo perché sei amministratore devi censurare i commenti che non ti vanno a genio!!!!!
     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    3,315
    Reputation
    +6,800
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ustekinumab @ 8/10/2022, 14:11) 
    Beh, qui si va avanti a censurare i commenti.... Bella politica davvero!!!! Non è che solo perché sei amministratore devi censurare i commenti che non ti vanno a genio!!!!!

    Forse sei finito sul forum sbagliato. In ogni caso, ognuno ha i propri gusti ma tu sei ripetitivo, lo scrivi OVUNQUE che non condividi la sottomissione, dopo un po' stanchi e diventi davvero pesante!
     
    .
  6. Ustekinumab
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piedone85 @ 8/10/2022, 14:28) 
    CITAZIONE (Ustekinumab @ 8/10/2022, 14:11) 
    Beh, qui si va avanti a censurare i commenti.... Bella politica davvero!!!! Non è che solo perché sei amministratore devi censurare i commenti che non ti vanno a genio!!!!!

    Forse sei finito sul forum sbagliato. In ogni caso, ognuno ha i propri gusti ma tu sei ripetitivo, lo scrivi OVUNQUE che non condividi la sottomissione, dopo un po' stanchi e diventi davvero pesante!

    Veramente è la prima volta che lo scrivo. Stai sereno guarda.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Voglio scrivere una riflessione generale in merito alle varie sfumature del feticismo dei piedi...

    Il feticismo dei piedi e' come una pasta con le zucchine di base poi ha vari condimenti accompagnamenti che possono piu' o meno piacere tipo la salsiccia chi il pangrattatato chi il guanciale chi salmone o i gamberetti... o nature... per dire che il feticismo dei piedi ha vari colori e sfumature...

    Ci sta che una determinata pratica possa non piacere e ci sta anche l'esprimerlo pero' spesso sul forum capita che oltre a esprimere un dissenso si condanna la persona la si fa sentire sbagliata perche' ha quella passione... e non va bene... Anche perche' non ce nessuna pistola puntata qui ce reciprocita e consensualita' e dove ce la consensualita' va bene tutto...

    La riflessione e' : si a esprimere i propri pensieri... no al giudicare sbagliata ( e quindi giudicare male una persona ) una cosa solo perche' a noi non piace o perche' non la condividiamo noi... e purtroppo spesso succede che non si finisce di esprimere un parere bensi' di condannare o mortificare chi ha una determinata passione...
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    49
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Io lascerei un puro feticista dei piedi a godersi i piedi di Piedone85 mentre io mi dedico ai suoi lati più dominanti
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brasky @ 8/10/2022, 15:43) 
    Io lascerei un puro feticista dei piedi a godersi i piedi di Piedone85 mentre io mi dedico ai suoi lati più dominanti

    eh fai bene perche' vedi torniamo al discorso...
    non e' che dici te viene puntata na pistola... sei tu che consenti e quindi se va bene a te va bene a Piedone va bene a tutti..: si puo' non condividere ma di certo nessuno puo' e deve giudicare una persona o stabilire cosa e' giusto e cosa non lo e'
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    509
    Reputation
    +2,527
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Il commento era certamente inappropriato ma sono contrario al fatto che sia stato eliminato.
    Esprimere un'opinione sottintende il fatto di esserne pienamente responsabili e consapevoli quindi meglio prestare attenzione per non fare brutta figura!
     
    .
  11.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    3,315
    Reputation
    +6,800
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Se evitiamo di "sporcare" il mio topic con commenti OT mi fate un piacere. Da utente "normale" chiederei agli admin di fare pulizia, essendo admin lo faccio direttamente io. Potete aprire un topic apposito dove parlate delle pratiche che schifate, tra l'altro amate da un 90% degli utenti di questo forum :rolleyes:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    309
    Reputation
    +170
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piedone85 @ 8/10/2022, 20:11) 
    Se evitiamo di "sporcare" il mio topic con commenti OT mi fate un piacere. Da utente "normale" chiederei agli admin di fare pulizia, essendo admin lo faccio direttamente io. Potete aprire un topic apposito dove parlate delle pratiche che schifate, tra l'altro amate da un 90% degli utenti di questo forum :rolleyes:

    Mi pare giusto che uno che è master sia anche amministratore e possa fare dei commenti degli altri, ciò che vuole...
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    509
    Reputation
    +2,527
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vittorio Rossi1 @ 9/10/2022, 00:50) 
    CITAZIONE (Piedone85 @ 8/10/2022, 20:11) 
    Se evitiamo di "sporcare" il mio topic con commenti OT mi fate un piacere. Da utente "normale" chiederei agli admin di fare pulizia, essendo admin lo faccio direttamente io. Potete aprire un topic apposito dove parlate delle pratiche che schifate, tra l'altro amate da un 90% degli utenti di questo forum :rolleyes:

    Mi pare giusto che uno che è master sia anche amministratore e possa fare dei commenti degli altri, ciò che vuole...

    Non esattamente ciò che vuole... solo se inopportuni e scorretti li può rimuovere...
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    3,315
    Reputation
    +6,800
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andreabg @ 9/10/2022, 08:51) 
    CITAZIONE (Vittorio Rossi1 @ 9/10/2022, 00:50) 
    Mi pare giusto che uno che è master sia anche amministratore e possa fare dei commenti degli altri, ciò che vuole...

    Non esattamente ciò che vuole... solo se inopportuni e scorretti li può rimuovere...

    Appunto, erano inopportuni, scorretti e RIPETITIVI. Chissà come mai l'utente in questione si è cancellato :rolleyes:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    509
    Reputation
    +2,527
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piedone85 @ 9/10/2022, 08:57) 
    CITAZIONE (Andreabg @ 9/10/2022, 08:51) 
    Non esattamente ciò che vuole... solo se inopportuni e scorretti li può rimuovere...

    Appunto, erano inopportuni, scorretti e RIPETITIVI. Chissà come mai l'utente in questione si è cancellato :rolleyes:

    Certo, meglio così... piuttosto che ci siano conseguenze per il resto degli utenti!
     
    .
54 replies since 31/3/2022, 17:08   26519 views
  Share  
.