Un liceale sottomesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +39    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    3,315
    Reputation
    +6,800
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Due mattine fa sono stato contattato da un 19enne tramite un'app di incontri. La cosa che più mi ha colpito è stata la sua decisione nel voler a tutti i costi finire sotto ai miei piedi.

    Tempo di scambiarsi qualche foto, capire i gusti ( lui molto sottomesso e amante di piedi odorosi) e dopo 4 ore eccolo arrivare da me.
    Purtroppo non avevo molto tempo a disposizione, quindi gli ho dato solo un assaggio.

    Una volta varcata la porta di casa, si è spogliato ed è rimasto in mutande ( era già eccitato ); nel frattempo stavo per togliermi le scarpe ma mi ha chiesto se poteva farlo lui. Ho acconsentito e non appena ne ha sfilata una si è messo subito ad annusarla e così ne ho approfittato per schiacciargli la faccia dentro e gli ho chiesto di respirare a pieni polmoni. Poi gli ho chiesto di togliermi i calzini e leccarmi i piedi ( nel mentre ho tolto anche l'altra scarpa) e prima di farlo ha voluto dare una sniffata e leccata anche alle calze belle odorose ( che avevo preparato per un utente del forum che all'ultimo non è riuscito a venire da me nel weekend):sembrava in estasi, sia dalla faccia che dall'eccitazione.

    Ad un certo punto l'ho preso per i capelli e l'ho portato ad annusare e leccare le mie ascelle sudate e i capezzoli, per poi rimetterlo ai miei piedi e usarlo come poggiapiedi. Si è beccato anche qualche sputo e sculacciata.

    Ho concluso la sessione con un po' di facesitting e deepthroat e poi ci siamo dovuti salutare perché dovevo tornare al lavoro. Devo dire che per avere 19 anni ci ha saputo davvero fare!

    Ecco uno scatto del nostro incontro (mentre gli schiaccio la faccia e lo obbligo a respirare l'odore dei miei piedi)20220329_130616
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Veneto
    Posts
    166
    Reputation
    +87
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Bellissima storia, complimenti 💪
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    5,184
    Reputation
    +337
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Fortunato il liceale 😜
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    175
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Schiavo fortunato! Stare ai tuoi piedi deve essere magnifico!
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    3,315
    Reputation
    +6,800
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Peccato avere avuto solo 20 minuti, spero di riuscire a rivederlo nei prossimi giorni e fare le cose con più calma :P
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    175
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ore sotto ai tuoi piedi! Wow! Sei figo e con dei piedi da urlo!
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    509
    Reputation
    +2,527
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piedone85 @ 31/3/2022, 21:16) 
    Peccato avere avuto solo 20 minuti, spero di riuscire a rivederlo nei prossimi giorni e fare le cose con più calma :P

    Quando si ha poco tempo a disposizione l'eccitamento è al doppio proprio perché si ha la consapevolezza di dover approfittare in breve tempo di una goduria agognata.

    CITAZIONE (Piedone85 @ 31/3/2022, 18:08) 
    Due mattine fa sono stato contattato da un 19enne tramite un'app di incontri. La cosa che più mi ha colpito è stata la sua decisione nel voler a tutti i costi finire sotto ai miei piedi.

    Tempo di scambiarsi qualche foto, capire i gusti ( lui molto sottomesso e amante di piedi odorosi) e dopo 4 ore eccolo arrivare da me.
    Purtroppo non avevo molto tempo a disposizione, quindi gli ho dato solo un assaggio.

    Una volta varcata la porta di casa, si è spogliato ed è rimasto in mutande ( era già eccitato ); nel frattempo stavo per togliermi le scarpe ma mi ha chiesto se poteva farlo lui. Ho acconsentito e non appena ne ha sfilata una si è messo subito ad annusarla e così ne ho approfittato per schiacciargli la faccia dentro e gli ho chiesto di respirare a pieni polmoni. Poi gli ho chiesto di togliermi i calzini e leccarmi i piedi ( nel mentre ho tolto anche l'altra scarpa) e prima di farlo ha voluto dare una sniffata e leccata anche alle calze belle odorose ( che avevo preparato per un utente del forum che all'ultimo non è riuscito a venire da me nel weekend):sembrava in estasi, sia dalla faccia che dall'eccitazione.

    Ad un certo punto l'ho preso per i capelli e l'ho portato ad annusare e leccare le mie ascelle sudate e i capezzoli, per poi rimetterlo ai miei piedi e usarlo come poggiapiedi. Si è beccato anche qualche sputo e sculacciata.

    Ho concluso la sessione con un po' di facesitting e deepthroat e poi ci siamo dovuti salutare perché dovevo tornare al lavoro. Devo dire che per avere 19 anni ci ha saputo davvero fare!

    Ecco uno scatto del nostro incontro (mentre gli schiaccio la faccia e lo obbligo a respirare l'odore dei miei piedi)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc8912152/20220329_130616.jpg)

    Mmm... quelle adidas odoravano bene già l'anno scorso...
    Chissà ora! :]
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    443
    Reputation
    +132
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mooooooooooolto bello!
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    3,315
    Reputation
    +6,800
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quando si ha poco tempo a disposizione l'eccitamento è al doppio proprio perché si ha la consapevolezza di dover approfittare in breve tempo di una goduria agognata.

    Diciamo che a parte due pratiche che avrebbe voluto provare, per il resto gli ho dato un assaggio concentrato di tutto ;)

    CITAZIONE
    Mmm... quelle adidas odoravano bene già l'anno scorso...
    Chissà ora!

    Ora ancora di più ;) mi dirai quando le proverai tu
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    Slave/Master solo piedi odorosi

    Group
    Lombardia
    Posts
    144
    Reputation
    +102
    Location
    EMILIA

    Status
    Offline
    Magnifico incontro, noi stiamo organizzando da tempo ed appena siamo in linea con gli orari mi butto a capofitto sotto il mio padrone preferito... Una goduria unica, un trattamento sublime, ed odore pazzesco, piedi ottimi, gustosi da lavare x bene, senza trascurare x bene anke ascelle, capezzoli... Insomma essere preso x i capelli, schiacciato, spostato in ogni sua parte per godere entrambi tramite la mia lingua di ogni punto unico di questo padrone al momento al primo posto!!! Presto, forse settimana prossima speriamo di potervi entrambi allietare con il ns. Incontro descritto minuziosamente e con tanto materiale fotografico, possibilmente particolare cn scatti fuori dal comune.
    Solo x eccitare ed allietare la vs. Sete e migliorare la ns. fama, soppratutto anche per far vincere un po' di timori o timidezza sugli incontri. Organizzarli se si vuole veramente è semplice una volta organizzati bene i tempi, così da godere di più tutti quanti di questa ns. Unica e particolare passione... Sia da master ke da slave! Viva gli incontri piedosi in base ai ns. Gusti... It's coming
     
    .
  11.     +6    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    3,315
    Reputation
    +6,800
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i commenti.

    Leccomi sei già finito diverse volte sotto ai miei piedi ma la prossima volta voglio sottometterti in altri modi:sicuramente troverai calze usate e piedi belli odorosi e faremo un sacco di foto.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Credevo di aver scritto ma sto perdendo colpi…

    Meglio venti minuti che niente ma penso che poverino avrebbe voluto se potuto stare mioolto di più…

    Colgo per chiedere a Piedone85 ladorazione più lunga che hai ricevuto quanto è durata

    Intermittente però
    No tipo due giorni ma con pause io parlo di adorazione intermittente
     
    .
  13.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    3,315
    Reputation
    +6,800
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Allora, senza pause sarà durata circa 5 ore
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Confermo quando il piede è bello durate così sono più che fattibile specie quando sei carico di voglia
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    3,315
    Reputation
    +6,800
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Anche perché tra annusate, massaggi e leccate le ore passano velocemente ;)
     
    .
54 replies since 31/3/2022, 17:08   26510 views
  Share  
.