un'estate da schiavo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Fantastici tutti i capitoli per miei gusto quelli troppo amorosi non mi appassionano come gli altri , ma nel complesso un racconto superlativo , mi spiace finisca ma capisco il pensiero .
    Però magari si qualche capitolo su come va la storia con Michele e magari una vacanzina a Roma ci starebbe bene .
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    SCHIAVO LECCAPIEDI

    Group
    Toscana
    Posts
    1,390
    Reputation
    +936
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Caro Piedibari, il tuo racconto mi ha accompagnato in questi ultimi due anni ed ha reso piacevoli le mie serate, molte volte l'ho commentato sia pubblicamente sia in privato con te. Hai costruito uma storia con un protagonista inarrivabile, Roberto, e due veri e propri deuteragonisti, Gabriel e Michele, i due poli attorno ai quali le vicende principali del racconto e della storia personale di Roberto si sono dipanate. Sei riuscito a portare avanti coerentemente questo filone principale, pur non rinunciando a narrare anche storie collaterali e parallele con nuovi personaggi, alcuni molto intriganti dal punto di vista BDSM, come il Padrone Ludovico, con le sue serate mondane, in cui gli schiavi venivano usati e abusati come nei tempi antichi, puri strumenti di piacere ad esclusivo servizio dei loro Padroni. Ad un certo momento hai introdotto un mutamento non meno intrigante nel rapporto di Gabriel con Roberto, che li ha resi amici, facendoli crescere entrambi, specialmente Gabriel,che ha trovato in Roberto non solo il suo schiavo più obbediente, capace di appagare il suo naturale bisogno di dominazione ma anche l'amico più fidato, non meno capace di ascoltarlo e di sostenerlo quando era lui, il Padrone, quello paradossalmente ad aver bisogno di qualcuno che gli fosse al fianco come il cane più fedele ed affezionato. Mi dispiace che il racconto sia terminato, ma il finale che hai escogitato è in qualche modo aperto, così mi piace pensare, perché Roberto continua a sentirsi lo schiavo di Gabriel ed è per obbedire al suo Padrone, che glielo sta chiedendo, che accetta di rinunciare ad essere uno schiavo per donarsi totalmente a Michele, suo fidanzato ed amico e confidente di Gabriel.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    270
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Credo che sia giusto che sia finito, anche se è stato un po' traumatico, cioè un po' improvviso. Comunque ho amato l'evoluzione della storia che è nata per essere una storia suppongo breve, da cui il titolo (senza il mitico padrone Gabriel e senza l'amore) ed è diventata una storia che ha divertito, appassionato e eccitato. Capisco i tuoi sentimenti verso Roberto e sono contento di aver contribuito ad ispirarti in qualche piccola cosa( magari ne riparliamo in privato.)

    P.s: Menzione speciale per il padrone Fabio che secondo me mancherà parecchio a Roberto.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +310

    Status
    Offline
    piedibari grazie di cuore. Ci sono frasi di questo fantastico racconto che mi appartengono molto e tu sei riuscito a esprimerle al mio posto.
    Ci sono scene, come ad esempio il rispetto per le pantofole, scarpe e ciabatte dei padroni o anche il servilismo in vacanza e il rispetto massimo nei confronti di chi si reputa superiori, che sono proprio situazioni che io sogno di vivere e tu sei riuscito a farmi fantasticare al riguardo.
    Grazieeeee
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    leccapiedi a Roma

    Group
    Lazio
    Posts
    66
    Reputation
    +66
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie mille per il tuo impegno: ci hai fatto vivere una bellissima storia <3
     
    .
814 replies since 20/12/2021, 15:37   225771 views
  Share  
.