George in palestra e non solo

Il mio capo George

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    SCHIAVO LECCAPIEDI

    Group
    Toscana
    Posts
    1,390
    Reputation
    +937
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Meraviglioso.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. FEET Italia, AlphaKing2024

    Group
    Lombardia
    Posts
    463
    Reputation
    +511
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ahahah
    Rispecchi totalmente i tanti sottomessi che mi fissano scarpe e piedi mentre mi alleno o quando finisco!!!
     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    249
    Reputation
    +264

    Status
    Anonymous
    Io e Davide stiamo mangiando quando mi arriva un messaggio di George. Guardo Davide a chiedere il consenso e lui mi risponde con un cenno del capo.
    Prendo il telefono e trovo un messaggio di George , apro e trovo diversi video. Li scarico subito.
    “Chi è?”
    “È george “
    “Cosa vuole quel porco?”
    “Mi ha mandato dei video che sto scaricando “
    Davide abbassa lo sguardo sulla pasta e continua a mangiare.
    “Ti arrabbi se li guardo?”
    “No fai pure.” Nemmeno alza la testa.
    Ho il ca**o subito duro vedendo George tutto nudo che sborra su cinque ragazzi sdraiati a terra con i polsi legati. Nel secondo video li calpesta e fa cadere lentamente dalla bocca fiotti di saliva…. Mi infilo la mano nelle mutande, ho voglia di essere lì .
    Nel terzo video sta scorreggiando sopra la faccia di un ragazzo biondo che si sega violentemente….
    Potrei sborrare e ci sono vicino. Finito di guardare i video alzo lo sguardo e trovo gli occhi di Davide che mi fissano.
    “Scusa”
    “Vai a pagare” mi risponde.
    Usciamo senza parlare poi quando siamo in macchina si sgancia i pantaloni e le mutande e mi prende la testa, me la sbatte sul suo caxxo e ….
    “Succhialo fino a che sborro”
    Me lo infilo tutto in bocca fino in gola e faccio il deepthroat più intenso della mia vita. Sto letteralmente piangendo mentre lui con la sua mano calda mi tiene la testa ferma mentre il suo caxxo pulsa nella mia gola. È buonissimo…..
     
    .
77 replies since 2/8/2021, 08:51   19667 views
  Share  
.