Mi presento (donna biologica)

Ciao, sono Dafne 34 anni, donna biologica, amante dei piedi maschili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dafne87
        +10    
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiedo se c' é qualcuno che ama farsi leccare i piedi da una donna. La mia fantasia oltre a questa é quella di ricevere un soft trampling..più che altro sul viso, schiena, essere accarezzata con i piedi..cose non brutali, ma tenere con note di sottomissione, tipo tapparmi il naso con le dita dei piedi o il tallone. Amo l' idea di poter guardare dal basso uomo che sta davanti a me mentre io sono sdraiata ai suoi piedi. Sentirmi piccola ed impotente. Sono alta 1,55 e sono 54 kg. Ho questa passione dei piedi da quando sono piccola e mi sento incompresa e in difficoltà a non parlarne mai con nessuno.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    super feticista amo odori forti

    Group
    Lombardia
    Posts
    1,322
    Reputation
    +380
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Ottima passione complimenti per essere qui e per la tua sincerità...se vuoi posso darti i miei bei piedoni 43pee una leggera sottomissione come vuoi tu...adoro vedere le donne ai miei piedi!se vuoi contattami pure con messaggio privato!di dove sei?
    Attached Image
    IMG-20200706-WA0015

     
    .
  3.     +5    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    248
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Ciao mi è capitata anche a me una donna e capisco che per voi è molto difficile questi sono i mieiIMG790_4IMG791_4IMG793_5camphoto_33463914_2
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    82
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Nessun problema per me....basta che li lecchi a lungo..
    Attached Image
    IMG_20210109_235857_940

     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    146
    Reputation
    +80
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ho avuto un'esperienza del genere con una donna di simile statura ed è stato molto carino
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    tommy

    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    450
    Reputation
    +140
    Location
    emilia romagna fc

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dafne87 @ 5/2/2021, 22:21) 
    Ciao a tutti! Mi chiedo se c' é qualcuno che ama farsi leccare i piedi da una donna. La mia fantasia oltre a questa é quella di ricevere un soft trampling..più che altro sul viso, schiena, essere accarezzata con i piedi..cose non brutali, ma tenere con note di sottomissione, tipo tapparmi il naso con le dita dei piedi o il tallone. Amo l' idea di poter guardare dal basso uomo che sta davanti a me mentre io sono sdraiata ai suoi piedi. Sentirmi piccola ed impotente. Sono alta 1,55 e sono 54 kg. Ho questa passione dei piedi da quando sono piccola e mi sento incompresa e in difficoltà a non parlarne mai con nessuno.

    anni ? di dv sei ?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    103
    Reputation
    +22
    Location
    Lombardia, Brescia

    Status
    Offline
    Ciao 😆 innanzitutto benvenuta! Tutto ciò che hai raccontato e descritto esprime e combacia con quello che piacerebbe fare anche a me con una donna che condivide la mia stessa passione per i piedi.
    Adesso sto facendo colazione e sono un po'di fretta 😅 ma poi appena posso ti metto qui un paio di foto dei miei piedi, proprio come hanno già fatto alcuni miei colleghi del forum! 😜 (nel mio avatar si vedono ma l'immagine è un po'piccola 😅 in effetti...)
    Intanto ti saluto, ciao, a presto!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    101
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dafne87 @ 5/2/2021, 22:21) 
    Ciao a tutti! Mi chiedo se c' é qualcuno che ama farsi leccare i piedi da una donna. La mia fantasia oltre a questa é quella di ricevere un soft trampling..più che altro sul viso, schiena, essere accarezzata con i piedi..cose non brutali, ma tenere con note di sottomissione, tipo tapparmi il naso con le dita dei piedi o il tallone. Amo l' idea di poter guardare dal basso uomo che sta davanti a me mentre io sono sdraiata ai suoi piedi. Sentirmi piccola ed impotente. Sono alta 1,55 e sono 54 kg. Ho questa passione dei piedi da quando sono piccola e mi sento incompresa e in difficoltà a non parlarne mai con nessuno.

    ciao cara, il mio sogno trovare una come te..... ma di che città sei?
    io farei tutto quello che hai richiesto se potessi.... cmq se vuoi possiamo confrontarci su questo argomento anche in pvt. baci
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    6
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao Dafne, è un piacere condividere con te questa passione.
    Di dove sei?
    A me ad esempio piace anche molto indossare collant velati che mettono in risalto i piedi e anche delle decoltè.
    Appena possibile di posto anche una foto cosi mi dici cosa ne pensi.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    101
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    stupendo il nylon
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    82
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Belli i collant, anche con intimo
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    Quando cross dressing e barefoot trampling si incontrano

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Ciao Dafne. Io non mi propongo perché essendo una crossdresser (quindi una aspirante donna NON biologica) i miei piedi femminilizzati, non credo che ti interessino. Ma mi piacerebbe parlare con te (anche via messaggio privato) anche se non dovessimo incontrarci mai. Perché il tuo punto di vista mi incuriosisce moltissimo
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    101
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katrona @ 12/2/2021, 22:20) 
    Ciao Dafne. Io non mi propongo perché essendo una crossdresser (quindi una aspirante donna NON biologica) i miei piedi femminilizzati, non credo che ti interessino. Ma mi piacerebbe parlare con te (anche via messaggio privato) anche se non dovessimo incontrarci mai. Perché il tuo punto di vista mi incuriosisce moltissimo

    io invece mi prenderei cura dei tuoi piedi molto volentieri!
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Quando cross dressing e barefoot trampling si incontrano

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    io invece mi prenderei cura dei tuoi piedi molto volentieri!
    [/QUOTE]

    Prego! Accomodati pure! ;-)
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Contattami...
     
    .
29 replies since 5/2/2021, 22:21   3938 views
  Share  
.