Manuele Labate e i suoi piedi n 48

Alberto in "Un Medico in Famiglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    350
    Reputation
    +190

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, se avete visto un medico in famiglia 1,2,3,4 e 5 conoscete certamente Alberto, il nipote di nonno Libero, appena arrivato in umif 1 si diceva che gli puzzassero i piedi, e questa storia dei piedi va avanti fino ad un medico in famiglia 2. Se volete vedere la scena di un medico in famiglia andate su Rai play e cercate "Un medico in famiglia 1" andate su puntate e selezionate la puntata "Cugino in fuga" e in una precisa parte si parla dei suoi piedi puzzolenti. Se volete io ho già in mente una storia su di lui fatemi sapere...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    350
    Reputation
    +190

    Status
    Offline
    fatemi sapere ...
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    3,218
    Reputation
    +480

    Status
    Anonymous
    Manuele_Labate_2
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    1,003
    Reputation
    +301
    Location
    Sicilia, Paternò

    Status
    Offline
    Oh mamma 😍😘👣 Bello tutto
     
    .
  5. PiediFighi
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emmanueleokifeet @ 8/7/2018, 14:36) 
    Ciao a tutti, se avete visto un medico in famiglia 1,2,3,4 e 5 conoscete certamente Alberto, il nipote di nonno Libero, appena arrivato in umif 1 si diceva che gli puzzassero i piedi, e questa storia dei piedi va avanti fino ad un medico in famiglia 2. Se volete vedere la scena di un medico in famiglia andate su Rai play e cercate "Un medico in famiglia 1" andate su puntate e selezionate la puntata "Cugino in fuga" e in una precisa parte si parla dei suoi piedi puzzolenti. Se volete io ho già in mente una storia su di lui fatemi sapere...

    Dei suoi piedi si parla anche nella quinta stagione, tant'è che Alberto viene ribattezzato "Albertone con le fettone"...
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    350
    Reputation
    +190

    Status
    Offline
    nella quinta stagione non ho seguito ma se hai la puntata dimmela... Comunque io avevo in mente una storia su di lui ditemi se la volete
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    1,014
    Reputation
    +542
    Location
    Milano/Piacenza

    Status
    Offline
    Mi ricordo benissimo di lui e dei suoi piedi.
    Una volta si è visto pure coi calzini bianchi, credo in una delle prime stagioni quando era più che adolescente...lui e anche Ciccio
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    406
    Reputation
    +718
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    A Manuele / Alberto ho dedicato parecchie seghe quando ero adolescente... forse proprio perché è passato del tempo per noi e per lui (non ho sue foto recenti, ma immagino sia vicino ai 40), ti consiglio di cercare un protagonista più attuale 😄
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    350
    Reputation
    +190

    Status
    Offline
    Era un giorno di caldo torrido a Roma, a Cinecittà erano da qualche giorno cominciate le riprese per un medico in famiglia 11, questo ragazzo Alberto che avevamo visto nelle prime stagioni della fiction manteneva sempre il suo fascino nonostante i suoi 35 anni. Mi avvicino alla casa di riprese quando lui viene a salutare me ed altri fan della fiction, ci annuncia che sarebbe dovuto scendere in Calabria una decina di giorni per fare delle riprese assieme ad Emma nuova fiamma in scena ad Un Medico in Famiglia. Sentito ciò mi feci avanti dicendogli che avrei potuto ospitare io lui a casa, così lui accettò e mi disse che sarebbe arrivato in Calabria il 21 Luglio. Arriva in paese con macchine di lusso, ma non molto conosciuto così si dirige verso casa mia e noto che in macchina è da solo, appena scende gli domando e lui mi risponde che Emma non era più prevista nel set. Appena scende dalla macchina era vestito in maniera provocantiss8ka, camicia verde sbottobata dal petto, jeans scuri e boots di pelle, visto il caldo non osavo immaginare l'odore. Scende le valige e lo porto a visitare la casa, saliamo sopra e gli nostro la camera degli ospiti che sarebbe stata sua per qualche giorno. Appena entriamo mi dice che lui non avrebbe desiderato una camera per lui ma voleva un rapporto di amicizia con me, quindi avrebbe gironzolato per casa tutto il giorno e che sarebbe andato in camera sua solo per dormire. Io accetto e scendiamo sotto, guardo l'orologio ed erano già le 13:30 così tra una chiacchiera e un'altra mangiamo qualcosina... Decide così di uscire da casa alle 14 mi dice che avrebbe fatto rientro alle 21 perché le riprese sarebbero state tante. Lo aspetto in ansia e tra un pensierino e un altro do una sbirciatina alla sua roba, in borsa c'erano solo un'altra paio di scarpe, decido di prenderle e leggo che sono numero 48, le annuso e subito mi balza l'odore. Torba alle 21 e noto che è molto sudato, si siede in salotto e mette i suoi piedi ancora nelle scarpe su una sedia. Iniziamo a parlare di un medico in famiglia e mi svela qualcosa sulla nuova stagione, dopo poco gli faccio una domanda provocatoria
    Io: ma nelle prime stagioni dicevano che ti puzzavano i piedi come mai?
    Lui: Beh adesso ti racconto tutto, un giorno dei nei primi bel set decido di togliermi le scarpe perché faceva caldo, il regista sentendo l'odore dei miei piedi li ha inseriti nella commedia.
    Io: ahahah ma allora ti puzzano i piedi?
    Lui: ahahah si molto
    Io: allora sei molto fortunato perché io ho un problema e non sento gli odori. (ovviamente cosa inventata)
    Lui: ti assicuro che l'odore dei miei piedi lo riusciresti a Sentire
    Io: ti assicuro di No!
    Lui: proviamo
    Si toglie il boot sinistro e mi sbatte la pianta del suo piede sinistro ancora nei calzini blu in faccia, erano bucati i calzini quasi per tutta la pianta, perciò come se mi avesse sbattuto il piede in faccia, un odore assurdo, fortissimo, un erezione pazzesca e subito dissi: Non sento nessun odore, così lui ridendo rimette la scarpa e va a letto.
    Se volete la continuazione molto molto mooolto bella scrivetemi
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    21
    Reputation
    +6
    Location
    Gavardo

    Status
    Offline
    Ma non fermarti :D aspetto il proseguimento!
     
    .
  11. Onlyslave
        +1    
     
    .

    User deleted


    Attendo che Manuele inizi a dominare questo Padrone di casa🙃
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    350
    Reputation
    +190

    Status
    Offline
    PARTE 2...

    La mattina successiva si alza dal letto in mutande e ciabatte crocs che dai fori delle ciabatte lasciavano intravedere qualcosa di veramente intrigante. Arriva in cucina e con un sorriso stampato sulle labbra mi dice
    lui: Buongiorno (con voce assonnata)
    Io: Buongiorno dormito bene?
    Lui: un meraviglia, sono pronto per affrontare una giornata molto dura ed impegnativa, prima di tutto questa mattina vado a fare una corsetta per mantenermi allenato e dopo vado direttamente sul set, poi vado a Roma a fare una partita di calcio e torno a casa verso le 18. Appena rientrato vado a correre nuovamente
    Io: ma perché tutte queste corse, ti stanchi inutilmente, senza motivo, hai già un bel così fisicaccio.
    Lui: Lo faccio per mantenermi attivo. Comunque vedi che nella cesta delle cose sporche da lavare ci sono una mia maglia e delle mutande, non lavarle, ci penso io a portarle in lavanderia.
    Io: ma scherzi, te le lavo io. (domanda del tutto provocatoria) - non ci sono dei calzini?
    Lui: No li indosso oggi nuovamente, (e con un sorriso simpatico risponde) Tanto tu hai detto che non senti la puzza. Abbiamo fatto la prova ieri...
    Dopo pochi minuti esce di casa con Camicia affollatissima bianca, jeans neri e Scarpe da ginnastica, erano delle Air Max bellissime, le avevo spiate nel suo borsone. Usciamo da casa assieme, io per andare a fare la spesa, lui per la sua giornata. Come stabilito, tutta la giornata la passa fuori casa, torna alle 18:00 tutto sudato, sale sopra e mi dice
    Lui: ho i piedi che mi stanno scoppiando, ci vorrebbe un bel massaggio.
    Io: non andare a correre se ti fanno molto male i piedi!?
    Lui: No devo andare lo stesso, devo tenermi in allenamento.
    Torna molto più tardi del previsto erano le 21:00 era già fatto buio...
    Arriva in casa, sudatissimo, zoppicando quasi, si sdraia sul divano mentre c'ero io seduto e mette i suoi piedi ancora nelle scarpe sulle mie gambe, io gli metto una mano sulla caviglia e lui mi dice subito
    Lui: Questa sera mi fanno male i piedi ma mi puzzano pure tanto
    Io: se ti fanno molto male togliti le scarpe e io ti faccio un massaggio, tanto non sento l'odore... Lui rifiuta e resta per qualche altro minuto in quella posizione. Dopo poco si alza e dice di essersi dimenticato una cosa in macchina, Torna dentro senza maglia, lasciando intravedere i muscoli, mi invita ad andare in camera sua, arriviamo e mi fa sedere, lui si Corica e mette i piedi sopra di me, io stavo impazzendo, quando di colpo squilla il suo cellulare è un suo amico che ha fatto un incidente, velocemente si rimette la maglia ed esce correndo. Torna a casa alle 7 di mattina, io sono già sveglio appena torna mi dice subito
    Lui: vado in camera a togliermi le scarpe
    Io: se vuoi vengo anche io
    Lui: No mi puzzano veramente troppo i piedi, sentiresti anche tu l'odore.
    Io: Tranquillo, andiamo
    Arriviamo in stanza e si distende sul letto ci sistemiamo a 69 e lui facendo delle smorfie in viso tra dolore e piacere si caccia la maglia. Io gli dico subito
    Io: Ti tolgo le scarpe
    Lui: però fai piano perché ho i piedi troppo indolenziti
    Appena tolta la prima scarpa subito mi balza al naso un odore molto forte così io con un cuscino cerco di nascondere l'erezione, era un piede enorme, bagnato dal sudore, con il calzino bucato sotto la pianta e con un odore fantastico, levo la seconda scarpa e mentre lo faccio lui si addormenta, così molto preso dal fatto inizio ad annusare, togliergli i calzini e dopo essermi accorto che era caduto in un sonno profondo ho iniziato a leccare e a farmi una bella sega. Si sveglia dopo qualche ora e mi dice.
    Lui: Adesso che mi hai tolto i calzini e mi hai fatto arieggiare i piedi non mi puzzano più, posso rimettere gli stessi calzini
    ( AMBIENTATO AD UNA STORIA VERA)
    CONTINUA ...
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    193
    Reputation
    +505

    Status
    Offline
    Bellissima storia 😍 ci vuole anche Ciccio che entra, dato si vogliono molto bene😊
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    1,003
    Reputation
    +301
    Location
    Sicilia, Paternò

    Status
    Offline
    Ciccio potrebbe entrare come sottomesso 😈
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    193
    Reputation
    +505

    Status
    Offline
    Continua la storia
     
    .
45 replies since 8/7/2018, 13:36   11098 views
  Share  
.