I piedi del mio amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +26    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    2,509
    Reputation
    +1,824
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Volevo mostrarvi le fettazze taglia 45 - 45,5 del mio amico, fatte senza che si accorgesse di nulla, ma con cui parlo spesso e sa delle mie passioni....

    IMG_20160814_142609

    Che ne dite?? :D

    Abbiamo passato una settimana in ferie insieme ad amici, noi dormivamo nella stessa cameretta, coi letti molto vicini... :P

    IMG_20160816_104742

    E' stata una piacevole tortura, con diverse situazioni di erezione da parte mia, ma purtroppo a lui non piace il fetish, è un ragazzo etero e ne abbiamo parlato, ma lui non è interessato... magari cambierà idea un giorno, chissà... anche se sarebbe molto imbarazzante...
    Intanto me li godo così... :D

    IMG_20160816_104631
     
    .
  2. SERVETTOLECCAPIEDI
         
     
    .

    User deleted


    io avrei dormito con la testa dove lui ha i piedi
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    1,378
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    E bbbravo! Bello poterne comunque parlare liberamente....ma che tortura però il "GUARDARE MA NON TOCCARE" :sorrisone:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    154
    Reputation
    +161
    Location
    Bologna Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (82f @ 19/8/2016, 16:53) 
    Volevo mostrarvi le fettazze taglia 45 - 45,5 del mio amico, fatte senza che si accorgesse di nulla, ma con cui parlo spesso e sa delle mie passioni....

    IMG_20160814_142609

    Che ne dite?? :D

    Abbiamo passato una settimana in ferie insieme ad amici, noi dormivamo nella stessa cameretta, coi letti molto vicini... :P

    IMG_20160816_104742

    E' stata una piacevole tortura, con diverse situazioni di erezione da parte mia, ma purtroppo a lui non piace il fetish, è un ragazzo etero e ne abbiamo parlato, ma lui non è interessato... magari cambierà idea un giorno, chissà... anche se sarebbe molto imbarazzante...
    Intanto me li godo così... :D

    IMG_20160816_104631

    Che spettacolo!!! Come hai fatto a resistere ?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    2,509
    Reputation
    +1,824
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (neond @ 19/8/2016, 22:34) 
    E bbbravo! Bello poterne comunque parlare liberamente....ma che tortura però il "GUARDARE MA NON TOCCARE" :sorrisone:

    Hehe... :D
    Una tortura a dir poco! Una sera si sentiva anche un certo "odorino" :sorrisone:

    CITAZIONE (Piede42 @ 20/8/2016, 09:54) 
    CITAZIONE (82f @ 19/8/2016, 16:53) 
    Volevo mostrarvi le fettazze taglia 45 - 45,5 del mio amico, fatte senza che si accorgesse di nulla, ma con cui parlo spesso e sa delle mie passioni....

    IMG_20160814_142609

    Che ne dite?? :D

    Abbiamo passato una settimana in ferie insieme ad amici, noi dormivamo nella stessa cameretta, coi letti molto vicini... :P

    IMG_20160816_104742

    E' stata una piacevole tortura, con diverse situazioni di erezione da parte mia, ma purtroppo a lui non piace il fetish, è un ragazzo etero e ne abbiamo parlato, ma lui non è interessato... magari cambierà idea un giorno, chissà... anche se sarebbe molto imbarazzante...
    Intanto me li godo così... :D

    IMG_20160816_104631

    Che spettacolo!!! Come hai fatto a resistere ?

    E' stato molto difficile e non ti dico le erezioni da tenere sotto controllo... ma siamo amici da tanto tempo e rovinare questa amicizia sarebbe molto brutto, quindi è stata una piacevole tortura... magari un giorno cambia idea, chi lo sa... ;)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    5,684
    Reputation
    +1,470
    Location
    Indefinita

    Status
    Anonymous
    Ammazzaa ma che piedi mostruosamente eccitanti, dev'essere stata come una sorta di punizione per te... ma che peccato non poter divertircisi un po' :tristissimo:
     
    .
  7. Calzino44
         
     
    .

    User deleted


    Ma un massaggio mai?!😅😅😅
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ragazzo in carne in cerca di sano divertimento, seghe, orale, piedi, nel massimo rispetto e discrezione, ma con un pizzico di trasgressione.

    Group
    Lombardia
    Posts
    2,091
    Reputation
    +30
    Location
    Milano nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SERVETTOLECCAPIEDI @ 19/8/2016, 17:01) 
    io avrei dormito con la testa dove lui ha i piedi

    Anche io! mazza che piedi spettacolari! Durante la notte, avrei avvicinato il naso per annusarli e baciarli. Peccato che un massaggino a fine giornata sarebbe stato apprezzato ;)
     
    .
  9.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    2,509
    Reputation
    +1,824
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mrguerrins85 @ 21/8/2016, 14:02) 
    CITAZIONE (SERVETTOLECCAPIEDI @ 19/8/2016, 17:01) 
    io avrei dormito con la testa dove lui ha i piedi

    Anche io! mazza che piedi spettacolari! Durante la notte, avrei avvicinato il naso per annusarli e baciarli. Peccato che un massaggino a fine giornata sarebbe stato apprezzato ;)

    Ragazzi sono d'accordo con le vostre idee :P ma purtroppo a volte ci sono dei limiti che non si possono superare :triste: ma rimango fiducioso ;)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    1,378
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    :sorrisone:
     
    .
  11. Mischa Guidara
         
     
    .

    User deleted


    Be´ come canta Alessio Bernabei ´Noi siamo infraditoooo´... :occhiolino:
     
    .
  12. tonyfeet90
         
     
    .

    User deleted


    Bellissimi piedi! Poi nella prima foto sembrano anche un po' neri, probabilmente ha camminato a piedi nudi... avrebbe avuto bisogno di qualcuno che gli desse una bella ripulita con la lingua :slurp:
     
    .
  13. fee_tm
         
     
    .

    User deleted


    dio che belli...!
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    NIKNAME = CONTATTO KIK!

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +12
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ragazzi io anche sn etero, ma mi piace il fetish anche maschile, quindi chi vuole può dormire accanto a me un pomeriggio e fare come con l'amico etero che non se li fa toccare..!
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    277
    Reputation
    +11
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    A me piacciono di più i tuoi 😍😍😍

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
30 replies since 19/8/2016, 15:53   19563 views
  Share  
.