Calzini in Hotel (foresteria)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    602
    Reputation
    +307
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, faccio manutenzione in un albergo di città. Erano un po di giorni che tra gli ospiti alloggiava in una stanza singola un ragazzo sui 22 anni che girava sempre per i corridoi in ciabatte a piedi nudi (veramente bei piedi e non so perchè mi ispiravano buon odore). Allora mi son chiesto...se gira a piedi nudi nei corridoi i suoi adorati calzini odorosi deve lasciarli incustoditi nella sua stanza. Cosi mi son deciso di inventarmi un intervento ordinario proprio nella sua stanza, sperando di trovare il "tesoro".Cosi concordato con l'ospite mi concede la sua stanza libera per il tempo utile al ripristino di un guasto (lavoro da 5 minuti). Mentre aprivo la porta speravo con tutto me stesso di trovare li poggiati sulla sedia o al max nelle scarpe i sui odorosi....e visto che i sogni son desideri e nella maggior parte delle volte si avverano....puffffff....erano proprio lì .Piano socchiudo la porta mi prelevo un calzino e tutto eccitato me lo porto sotto il naso....inspiro con tutto me stesso prima dalla parte del tallone...poi dalla parte sotto le dita...Che dire...goduria vera...una puzza di piedi a dir poco DIVINA, non esagerata ma per palati fini proprio come il mio!! Peccato che avevo i minuti contati cosi ho preso anche l'altro...respirando tutto l'odore, rilasciandoli poi li freschi e puliti !!!

    Che bello ragazzi, un'esperienza da poco.. ma INTENSA!!!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    5,684
    Reputation
    +1,470
    Location
    Indefinita

    Status
    Anonymous
    Grazie per aver condiviso!! Tante volte sono proprio queste veloci e furtive esperienze ad eccitare... l'avrei fatto anch'io!!!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,644
    Reputation
    +308
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    fortune inaspettate
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    602
    Reputation
    +307
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Vero Bruco ero talmente preso che ho tranquillamente rischiato che rientrasse in camera :)
     
    .
  5. Subpiedi
         
     
    .

    User deleted


    Bravo hai fatto bene.
    Immagino che buon odore di maschio da quei calzini
    Che calzini erano?
     
    .
4 replies since 21/5/2015, 20:26   1993 views
  Share  
.