Leccare le suole delle scarpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    675
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Un mio "amico" spesso mi lecca le suole
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +6
    Location
    milano

    Status
    Offline
    fatto giusto un paio di volte, e vorrei replicare. Se c'è qualcuno a cui piace o che vorrebbe provare a farsele leccare, mi scriva: cercherei di fare un buon lavoro!
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Sneakers master

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +45
    Location
    Romagna

    Status
    Anonymous
    Purtroppo su questa cosa la gente che fantastica è molta, ma alla prova dei fatti quelli che "osano" sono ben pochi (pochi che però finiscono sempre per descriverla come un'esperienza entusiasmante e straeccitante).
    Comunque se c'è qualcuno seriamente intenzionato a provare, si faccia vivo.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Veneto
    Posts
    61
    Reputation
    +36
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io ci ho spesso fantasticato, specialmente quando studiavo che mi capitava di restare solo a casa a giocare con le scarpe dei coinquilini :)
    Un paio di volte l'ho anche fatto, con un paio di converse in tela nera alte e con un paio di puma suede verdi alte.

    Con le converse è stato più facile perchè era circa un mese che il proprietario non le metteva quindi mi sono detto che germi vari erano di sicuro morti.
    Sono partito limonando la punta in gomma bianca, per poi passare tutto il bordo e infine la suola. Ricordo che era leggermente impolverata e di averla leccata per bene.

    Con le puma ho esitato un po di più, in quanto erano state usate poche ore prima. Li ho iniziato strofinandomele con cura sulla pancia per poi fare un lavoro simile a quello delle converse.

    È una cosa che non mi viene da fare sempre, ma dipende molto da a chi appartengono quelle scarpe e che scarpe sono
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    104
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Io ho leccato diverse scarpe comprese suole ma sempre di nascosto. Sia di maschi che femminili. più che altro amici o vicini di casa. Qualche rara volta mi è capitato di leccare qualcosa negli spogliatoi di piscina e palestra, sempre di nascosto.
    Se dovessi fare una "classifica":
    - le più difficili e sporche: stivali di gomma n.47 di un mio vicino di una seconda casa in campagna (ci scambiamo le chiavi di casa per controllare quando uno dei due è assente).
    - le più erotiche: infradito di un mio amico in vacanza al mare qualche anno fa, lui manzo fighissimo e tra l'altro mi ha reso cornuto con la mia fidanzata dell'epoca.
    - le più virili: stivali texani di un cliente assaggiati di nascosto a casa sua. Profumo e sapore di cuoio fantastico.
    - la prima esperienza adolescenziale: estate ragazzi colonia estiva: missione serale in solitario nella camerata animatori/animatrici. Leccaggio ossessivo compulsivo di almeno 10 paia tra infradito, sandali e scarpe da ginnastica sia maschili che femminili indistintamente.
    - il sapore più insolito: stivaletti da motociclista di un amico.
    - le ultime leccate: un paio di scarponcini timberland maschili n.45 e un paio di stivaletti con il tacco n.38 femminili. Una coppia di amici lui e lei a casa loro in bagno.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    60
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    per me è una fantasia molto erotica, ma non riuscirei a farlo.
    però mi eccita da morire vederlo fare.
     
    .
50 replies since 18/1/2012, 21:37   21498 views
  Share  
.