Leccare le suole delle scarpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    Leccare le suole delle scarpe, probabilmente una delle cose più umilianti che si possano fare (a mio parere).

    A chi piace e chi no? Chi vorrebbe farlo ma preferisce di no, per un motivo o per un altro?


    Personalmente è una cosa che non ho mai fatto, vorrei provare ma mi frena sempre la preoccupazione di prendere qualche malattia, infezione o altro...insomma, la suola di una scarpa passa veramente sopra a tutto, e leccarla è tutt'altro che igienico.

    Ai leccasuole spensierati chiedo...a voi questa cosa vi impensierisce in alcun modo?
     
    .
  2. bootlovermilano
         
     
    .

    User deleted


    Leccare le suole è davvero molto umiliante e appagante sia per chi sottomette che per lo zerbino. Ognuno è libero di decidere fino a che livello spingersi; ma comunque trovo davvero frustrante frenare le proprie voglie per paura di qualche germe. Lasciatevi andare!
    :mrgreen:

    Alcuni consigli e considerazioni per i principianti:
    - un suggerimento per chi vuol provare: molto spesso si gioca con stivali/scarpe utilizzati dal proprietario feticista solo in casa e mai indossati al di fuori (per fare un esempio personalmente mi è capitato di incontrare gente con stivaloni di gomma, texani molto vistosi, nike tamarre o stivali da motocross dalle suole intonse); quelli sono i casi in cui rimanere tranquilli e lasciarsi andare, soprattutto per chi ha timori.
    - stivali da cowboy tipo sendra o da equitazione hanno la suola liscia; si capisce subito se è sporca o pulita...
    - con gli stivali da cowboy i più schizzinosi possono anche deliziarsi in rapporti orali... solo con la punta! :rotfl:
    - se avete paure meglio evitare anfibi Timberland e in generale scarpe con suole a carrarmato (dove potrebbe annidarsi di tutto)
    - le scarpe da ginnastica sono più a rischio specie se usatissime, quindi occhio!
    - dopo aver giocato sempre meglio sciacquarsi la bocca col colluttorio


    Buon divertimento! :asd:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    Grazie per i tuoi consigli! Ma tu non hai mai avuto alcun problema leccando suole?

    Edited by Cris Cameron - 20/1/2012, 21:50
     
    .
  4. bootlovermilano
         
     
    .

    User deleted


    No, mai.
    Vai tranquillo.
    :mrgreen:
     
    .
  5. unknownbeing
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io non so fino a che punto mi spingerei in certe situazioni ma penso che, anche se accettassi di leccare delle scarpe, non ne leccherei mai la suola.
    Forse farei un'eccezione se si trattasse di scarpe usate solo in casa e solo lievemente sporche.

     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    862
    Reputation
    +292
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    E' vero: una suola non è esattamente il posto più pulito al Mondo su cui poggiare la lingua. Personalmente però la cosa non mi ha mai fermato, a parte casi specifici come residui organici animali (facilmente riconoscibili dall'odore). Quoto l'uso del collutorio, sempre.

    A dirla tutta, durante una sessione di dominazione, è una delle cose che mi eccita di più: leccare per bene un bel paio di suole fino a lucidarle è un atto di sottomissione totale e se sono in gomma, o comunque di un materiale morbido, mi piace anche mordicchiarle lungo i lati. L'importante è che alla fine siano perfettamente pulite. Il che significa usare la lingua scanalatura su scanalatura e stare anche mezz'ora su ciascuna.
    Quelle delle sneakers sono le mie preferite, soprattutto perché fanno da preliminare al momento in cui la sfili dal tallone del'altra persona... e cominci a godere davvero.

    Tuttora, quando non ho da incontrare, aspetto che alcuni miei coinquilini conservino le scarpe appena dismesse nella scarpiera del bagno comune. Si tratta in prevalenza di anfibi e converse. Comincio proprio dalle suole, leccando per bene, poi passo alla parte sopra, infine gli interni.
    Mi eccita da morire l'idea di lasciargliele perfettamente pulite per il giorno dopo, anche se a loro insaputa! :rotfl:

    Edited by SlaveForSneakers - 1/2/2016, 20:18
     
    .
  7. bootlovermilano
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unknownbeing @ 20/1/2012, 21:17) 

    Io non so fino a che punto mi spingerei in certe situazioni ma penso che, anche se accettassi di leccare delle scarpe, non ne leccherei mai la suola.
    Forse farei un'eccezione se si trattasse di scarpe usate solo in casa e solo lievemente sporche.


    Non sai che ti perdi!!! :rotfl:
    Se senti questo desiderio comunque ti consiglio di provare... :giàgià:

    CITAZIONE (SlaveForSneakers @ 21/1/2012, 00:49) 
    E' vero: una suola non è esattamente il posto più pulito al Mondo su cui poggiare la lingua. Personalmente però la cosa non mi ha mai fermato, a parte casi specifici come residui organici animali (facilmente riconoscibili dall'odore). Quoto l'uso del colluttorio, sempre.

    A dirla tutta, durante una sessione di dominazione, è una delle cose che mi eccita di più: leccare per bene un bel paio di suole fino a lucidarle è un atto di sottomissione totale al master e se sono in gomma, o comunque di un materiale morbido, mi piace anche mordicchiarle lungo i lati. L'importante è che alla fine siano perfettamente pulite. Il che significa usare la lingua scalanatura su scalanatura e stare anche mezz'ora su ciascuna.
    Quelle delle sneakers sono le mie preferite, soprattutto perché fanno da preliminare alla pulizia del resto della calzatura e al momento in cui la sfili dal tallone del master... e cominci a godere davvero. Eheh :D

    Tuttora, quando non ho da incontrare, aspetto che alcuni miei coinquilini conservino le scarpe appena dismesse nella scarpiera del bagno comune. Si tratta in prevalenza di anfibi e converse. Comincio proprio dalle suole, leccando per bene, poi passo alla parte sopra, infine sniffo e lecco gli interni.
    Mi eccita da morire l'idea di lasciargliele perfettamente pulite per il giorno dopo, anche se a loro insaputa! :rotfl:

    Bravooo... :clap:
    Però è molto più eccitante leccarle mentre sono indossate dal proprioetario che ti guarda soddisfatto, vero? :asd:
     
    .
  8. unknownbeing
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sai che ti perdi!!! :rotfl:
    Se senti questo desiderio comunque ti consiglio di provare... :giàgià:

    Eh, mi spiace ma in questo caso son sicuro di non volerlo fare :)
     
    .
  9. bootlovermilano
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unknownbeing @ 21/1/2012, 14:32)
    CITAZIONE
    Non sai che ti perdi!!! :rotfl:
    Se senti questo desiderio comunque ti consiglio di provare... :giàgià:

    Eh, mi spiace ma in questo caso son sicuro di non volerlo fare :)

    :blink:

    Fai bene a dispiacerti... :sisi:

    Se non ti interessa non farlo, l'importante è non reprimere inutilmente i propri desideri...
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    level up!

    Group
    Lombardia
    Posts
    156
    Reputation
    +3
    Location
    Pr

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bootlovermilano @ 19/1/2012, 13:20) 
    - dopo aver giocato sempre meglio sciacquarsi la bocca col colluttorio

    colluttorio? dopo aver leccato una suola ci vorrebbe un'ora di gargarismi con del perossido d'idrogeno :rotfl:

    io non ce la posso fare :( son belle da toccare, annusare, baciare ma la lingua al massimo sopra se sono pulitissime ^_^
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Soxxx

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (exp88 @ 20/2/2012, 14:59) 
    son belle da toccare, annusare, baciare ma la lingua al massimo sopra

    Direi che invec e di rispondere posso citare: p esattamente il mio pensiero.
     
    .
  12. bootlovermilano
         
     
    .

    User deleted


    Uff, quanto siete noiosi! <_<
    Se avete paura non fatelo!
    Ma evitate per lo meno di postare in questo thread i vostri schizzinosi commenti...


    E per favore ricordate che il 95% della popolazione userebbe lo stesso vostro tono schifato per commentare quello che fate voi con i piedoni! :mrgreen:
    Almeno qui un po' di tolleranza!!!
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    level up!

    Group
    Lombardia
    Posts
    156
    Reputation
    +3
    Location
    Pr

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bootlovermilano @ 20/2/2012, 21:13) 
    Ma evitate per lo meno di postare in questo thread i vostri schizzinosi commenti...

    Beh la domanda nel post iniziale era "A chi piace e a chi no? Chi vorrebbe farlo ma preferisce di no, per un motivo o per un altro?"
    ed io mi sono limitato a rispondere, non mi pare di aver offeso nessuno ^_^
     
    .
  14. bootlovermilano
         
     
    .

    User deleted


    La battuta sul perossido d'idrogeno era offensiva e anche pericolosa, visto che è un disinfettante assolutamente non adatto per un uso orale...

    In un thread di consigli simili spiritosaggini creano solo confusione.

    :angry:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    level up!

    Group
    Lombardia
    Posts
    156
    Reputation
    +3
    Location
    Pr

    Status
    Anonymous
    La maggior parte della gente non conosce nemmeno il perossido d'idrogeno con questo nome -_- e sul recipiente ci sono tutte le controindicazioni <_<
    poi se vogliamo vedere, indipendentemente dai gusti che non sono criticabili e su questo siamo tutti d'accordo, ha un certo livello di pericolosità anche questa pratica..
    E' pericoloso pure lasciar pensare che con una sciacquata col colluttorio si possa evitare qualsiasi rischio..
    ma va beh, è una scelta come quella di fare sesso non protetto ^_^
     
    .
50 replies since 18/1/2012, 21:37   21498 views
  Share  
.