Leccare le suole delle scarpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amoreunicoamore
        +1    
     
    .

    User deleted


    al di là del lato rischio malattie solo a pensarlo mi viene da vomitare.... :sick:
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    155
    Reputation
    +112
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Epatite,tetano,tifo,parassitosi,funghi,candida,ecc ecc. Mi sembrano ottime ragioni per scegliersi un altro tipo di umiliazione. Ammiro chi se ne infischia...fino a una certa...a questo punto anche il bareback a buffo col primo che capita va bene. Se mi passate il paragone. Mai sottovalutare i germi...sno piccoli ma ci possono distruggere tutti in 24H :/ e poi mi fa schifo ahahahaha xD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    non vedo l'ora che qualcuno me lo faccia fare
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +28
    Location
    North

    Status
    Offline
    Uno dei miei slave al lavoro
    Attached Image
    lingua su suola

     
    .
  5. Leccafeet82
         
     
    .

    User deleted


    Mi sono sempre rifiutato di leccarle , ma da quando l'ho fatto una volta, devo dire che è stra eccitante , logico , sporche ma non con escrementi o altro, è una volta ogni tanto non penso sia un problema . Un problema potrebbe essere leccare suole sporche tutti i giorni
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Io sto a Roma e leccherei anche suole usate tutti i giorni
     
    .
  7. frenzo
         
     
    .

    User deleted


    che schifo
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Piedi-schiavetto

    Group
    Member
    Posts
    331
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    slaveforsneakers facci qualche fotoo😍😝😂
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Io ho leccato, purtroppo sempre di nascosto, suole di scarpe e stivali usati normalmente sia da amiche che, quando ero più piccolo, da mia sorella (che non badava più di tanto alla pulizia delle sue scarpe o a dove camminava). Alcune erano veramente luride, ma, dopo le prime leccate, cercavo io i punti più sporchi. Io trovo il leccare le suole umiliantissimo ed eccitante e per me non ha senso farlo con scarpe nuove o lavate. Ultimamente ho avuto la fortuna di leccare parecchie suole di scarpe e stivali della mia vicina, una ragazza bellissima. Quelle che mi hanno dato maggiore soddisfazione erano un paio di sneakers usatissime. Il sapore dello sporco sotto la suola e il pensiero che le avesse sporcate lei camminando per la città mi faceva impazzire.

    PS So che ci sono rischi. Per ora, fortunatamente, tutto ok!
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    morenofelice ti capisco, farei esattamente lo stesso a uomini
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    sportivo maschile amante dei piedoni grossi

    Group
    Lombardia
    Posts
    110
    Reputation
    +60
    Location
    milano

    Status
    Offline
    molto umiliante ma anche molto appagante !!!! moltissimo
     
    .
  12. MorenoLick
         
     
    .

    User deleted


    Io impazzisco a leccare le converse e le dc.martins
    le pulisco da impazzire pero' poi lui... scoppia e devo
    cambiami completamente!!!

    Cerco ragazze con converse Martins e stivali con suola millerighe!!!


    avanti ragazze meglio se 2 alla volta
     
    .
  13. MorenoLick1
         
     
    .

    User deleted


    non e' vero altrimenti non saresti qua a leggere le ...porcate

    CITAZIONE (morenofelice @ 19/4/2016, 16:24) 
    Io ho leccato, purtroppo sempre di nascosto, suole di scarpe e stivali usati normalmente sia da amiche che, quando ero più piccolo, da mia sorella (che non badava più di tanto alla pulizia delle sue scarpe o a dove camminava). Alcune erano veramente luride, ma, dopo le prime leccate, cercavo io i punti più sporchi. Io trovo il leccare le suole umiliantissimo ed eccitante e per me non ha senso farlo con scarpe nuove o lavate. Ultimamente ho avuto la fortuna di leccare parecchie suole di scarpe e stivali della mia vicina, una ragazza bellissima. Quelle che mi hanno dato maggiore soddisfazione erano un paio di sneakers usatissime. Il sapore dello sporco sotto la suola e il pensiero che le avesse sporcate lei camminando per la città mi faceva impazzire.

    PS So che ci sono rischi. Per ora, fortunatamente, tutto ok!


    A morenofelice

    hai amiche con converse e le Martins!!

    anche 1-2 ragazze mentre parlano io sto sotto il tavolo e le lavo per bene,
    pero' Ragazzi.... voi quando esplodete...che fate?
     
    .
  14. Peste22
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ho da poco finito di lavare le converse blu della mia amica
    il tacco e' stato difficile ho leccato ha impazzire ma alla fine ho ingerito tutto lo sporco
    in ha dato un calcio forte con la punta e il mio sangue è rimasto sul bordo a righe ma
    subito dopo mi e' salita adosso schiacciandomi forte il viso e tirando fuori la lingua
    ha iniziato a leccare fortemente anche l'altra converse mettendo bene la lingua in tutti gli avvallamenti della suola
    sucessivamente un piccolo calcio nella gola mi ha fatto ingerire un forte blocco di sporco.

    lei si e' seduta su di me e in quell'istante... sono esploso!!!!

    ragazze se volete ve le pulisco io
     
    .
  15. minolo
         
     
    .

    User deleted


    Non lo fate ragazzi , è gravemente rischioso per la salute leccare ed ingerire lo sporco di suole che hanno calpestato suolo pubblico.

    Non è sporco che appartiene alla vostra padrona o al vostro padrone…… ma sporco lasciato da cani, gatti, (spesso randagi e malati) ratti fognari, scatarrate di anziani , vomito di tossici con HIV , scarichi di auto con piombo monossido di carbonio ecc ecc….potete fare un inimmaginabile inventario dei potenziali germi infettivi che possono albergare sotto le suole di una scarpa che calpesta suolo pubblico.

    Per amor di Dio non fatelo! …… la sottomissione è un gioco di ruolo psicologico …e può essere anche sano e pulito ….. anche leccare scarpe e stivali usati solo in casa ...l'importante è la situazione che si crea e calarsi nei propri ruoli .
     
    .
50 replies since 18/1/2012, 21:37   21499 views
  Share  
.