Capire se è uno è feticista?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    916
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    No non è facile, come d'altro canto, per un feticista non è facile capire se un certo maschio gli darebeb i piedi.
    Dico questo perchè non sono gay, ma se qualcuno avesse il coraggio di chiedermi i piedi io glieli darei, ma nessuno fino ad oggi si è mai fatto avanti.
    Quindi il problema è reciproco.
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    491
    Reputation
    +190

    Status
    Offline
    Capirlo all'inizio è molto difficile!! Io spesso fino a che ho cominciato a navigare su internet scoprendo che c'era questo feticismo e altri come me, pensavo di essere l'unico pazzo del mondo e un deviato... e sta cosa è andata avanti fino ai miei 20 anni... ma ero feticista da sempre, almeno da quando ne avevo 8... e non lo dicevo mai a nessuno ovviamente! avevo una paura fottuta di essere deriso e allontanato dagli amici! Nonostante questo ero riuscito a giocare coi piedi di mio cugino in terza media e poi alle superiori con un amico al mare! è stato incredibile... ma ero cmq bloccato, non riuscivo mai a fare il primo passo succedeva tutto per caso! quindi se uno è feticista ma è timido come lo ero io, è normale che non si faccia avanti anche se vorrebbe... devi stuzzicare... e una volta tanto rompere le righe... proponi massaggi ai piedi o cose così come dicevano anche gli altri prima! ;) funzionerà! Se lo è ci casca, se non lo è almeno ne avrai la prova! ciao....

    un giorno vi racconterò bene la mia prima esperienza coi piedi, è stato fantastico hehe
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    916
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    Mio dio, che starna sensazione scoprire che ci sono persone uguali a me.

    Anche io pensavo di essere l'unico !
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    175
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PawsBear @ 26/3/2014, 17:50) 
    Capirlo all'inizio è molto difficile!! Io spesso fino a che ho cominciato a navigare su internet scoprendo che c'era questo feticismo e altri come me, pensavo di essere l'unico pazzo del mondo e un deviato... e sta cosa è andata avanti fino ai miei 20 anni... ma ero feticista da sempre, almeno da quando ne avevo 8... e non lo dicevo mai a nessuno ovviamente! avevo una paura fottuta di essere deriso e allontanato dagli amici! Nonostante questo ero riuscito a giocare coi piedi di mio cugino in terza media e poi alle superiori con un amico al mare! è stato incredibile... ma ero cmq bloccato, non riuscivo mai a fare il primo passo succedeva tutto per caso! quindi se uno è feticista ma è timido come lo ero io, è normale che non si faccia avanti anche se vorrebbe... devi stuzzicare... e una volta tanto rompere le righe... proponi massaggi ai piedi o cose così come dicevano anche gli altri prima! ;) funzionerà! Se lo è ci casca, se non lo è almeno ne avrai la prova! ciao....

    un giorno vi racconterò bene la mia prima esperienza coi piedi, è stato fantastico hehe

    raccontaci la tua esperienza!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    916
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    io non lo ho mai capito se qualcuno è feticista, altrimenti ci sarei stato....

    come fare?
     
    .
  6. horizons88
         
     
    .

    User deleted


    Sembra facile buttarsi ... e cmq potrebbe anche essere feticista, ma non essere attratto.. c sono tante variabili :)
     
    .
  7. horizons88
         
     
    .

    User deleted


    L importante che il ghiaccio non ce lo rompano in testa ahahhaha
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    916
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    ragazzi dovete rischiare chiedetelo e molti non diranno di no
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    193
    Reputation
    +45
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Io sono un gay feticista dei piedi maschili dichiarato mi è capitato in passato che alcuni gay ci hanno provato con me in mezzo alla strada soprattutto in estate che si tolgono le infradito purtroppo non so rimorchiare dal vivo
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    io qualche anno fa ho avuto dei sospetti su due miei cugini, fratelli tra loro, durante la vacanza ho avuto la sensazione che me li guardassero, più di una volta mi hanno chiesto il numero di scarpa, addirittura una volta nel bel mezzo di un discorso che non centrava niente uno dei due mi ha chiesto “tu soffri il solletico sotto ai piedi?” Poi altri mi hanno distratto e non ho potuto rispondere subito, più tardi provai a riprendere il discorso ma quello fece lo gnorri

    Quest’estate quando li ho rivisti senza captare altri segnali nel dubbio mi sono messo spesso con i piedi all’aria in modo che vedessero le piante, ho pensato “almeno se lo sono e non vogliono dirlo godono comunque”
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Lo Knismolagnone

    Group
    Veneto
    Posts
    53
    Reputation
    +60
    Location
    Veneto (‘natione, non moribus’)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SoccerTickled @ 20/11/2023, 21:05) 
    Quest’estate quando li ho rivisti senza captare altri segnali nel dubbio mi sono messo spesso con i piedi all’aria in modo che vedessero le piante, ho pensato “almeno se lo sono e non vogliono dirlo godono comunque”

    Sei un’anima bella. 🥰😂 Ma quello di Tantalo è definito “supplizio” non a caso… 🙈
     
    .
40 replies since 20/12/2011, 14:07   28618 views
  Share  
.