Capire se è uno è feticista?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +172
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, scrivo per chiedervi un consiglio. Voi da cosa capireste se uno è feticista? Io ho il sospetto che un mio amico lo sia perchè ho notato che quando magari siamo seduti sul divano si avvicina sempre ai miei piedi. Oppure quando si deve sedere ho notato che si mette sempre ai miei piedi. Io non so cosa fare, come posso avere la certezza che sia feticista? Voi che fareste?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    Ma tu sei feticista o comunque non ti dispiacerebbe dargli i tuoi piedi? Come mai ti interessa saperlo? :)
     
    .
  3. davidemaro
         
     
    .

    User deleted


    secondo me da quello che dici sembra interessato ai tuoi piedi. giustamente come dice Cris a te interessa?
    se a te interessa puoi sempre toccarlo accidentalmente e chiedergli scusa. in base alla risp capisci se c'e interesse o no.
    in bocca al lupo.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +172
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    No il fatto è che io sono feticista xD Per questo sarebbe bello se lo fosse anche lui, ma non posso dirgli nulla se non ne ho la certezza.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    Bhe è facile...prova a introdurre l'argomento piedi, digli per esempio che ti fanno male e se ti fa un massaggio, oppure semplicemente quando siete sul divano insieme stendigli una gamba addosso in modo che venga a stretto contatto col tuo piede...e da lì vedi la reazione :P
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +172
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ci proverò Cris :D Vi faccio sapere! Stasera vado a casa sua
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +172
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Allora in questi giorni (quando c'è stata occasione) abbiamo giocato un po' appunto con i miei piedi. Me li ha toccati un po' di volte per sbaglio (o forse no?) ma nient'altro. Eppure dal suo comportamento sembra di vedere me quando cerco di stare a contatto con dei piedi.. o magari sono solo io che la penso cosi perchè vorrei che fosse davvero feticista.. boh appena posso glieli appoggio sulle gambe e vedo la reazione :D
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    Facci sapere!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    Novità? :P
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +172
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In questi giorni siamo stati nella stessa casa insieme a festeggiare il capodanno con altri nostri amici. Quando ne aveva occasione mi stuzzicava con i suoi piedoni :P Però non è successo nient'altro.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Soxxx

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Bhe mi sembrano tutti ottimi segni per le risposte che cerchi!

    Continua a cercare risposte!!!!

    Gacci sapere!
     
    .
  12. piedini-lo
         
     
    .

    User deleted


    tutti questi piccoli segni indicano che gli interessano i piedi...potrebbe essere feticista,è solo un pò timido...vai avanti a cercare la risposta...facci sapere...
     
    .
  13. Ron80
         
     
    .

    User deleted


    Potresti provare a lasciare in giro i tuoi calzini, assentarti per qualche minuto e poi far caso se lui li ha spostati da dove li avevi lasciati tu.
    Oppure potresti coricarti sul divano con i piedi nudi in bella vista, fingere di dormire e sentire se lui si avvicina, se non ha il coraggio di leccarteli quantomeno ad annusarteli, magari per dargli una botta di coraggio fagli bere prima un paio di aperitivi a stomaco vuoto, tutto diventa più facile
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    1,378
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si l'alcol aiuta in quei casi a lasciarsi andare un pò :D
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +172
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, scrivo per dirvi che non sono morto xD Non ho scritto più niente perchè purtroppo non ci sono molte novità. Come al solito sospetto che sia feticista, ma non ho prove per affermarlo con certezza. Sabato sera però mi ha toccato la faccia con uno dei suoi piedoni :P Vi farò sapere quando ci saranno novità interessanti!
     
    .
40 replies since 20/12/2011, 14:07   28611 views
  Share  
.