Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by LeccaSuole80

  1. .
    Si avete ragione. Ho sicuramente mancato di delicatezza. Però lasciatemi anche dire una cosa da slave. Be se uno si presenta da dom, un minimo di physique du role deve averlo.
  2. .
    Io una sola volta in palestra son riuscito a leccare delle scarpe lasciate li. Ma erano di un ragazzo figo. È stato fighissimo leccare non sapendo cosa avevano calpestato poco prima. Ora sarebbe impossibile sempre troppa gente.
  3. .
    Be bisogna vedere pure di chi sono.
  4. .
    CITAZIONE (Poggiapiediumano @ 11/3/2024, 12:13) 
    Ecco un altro leccasuole

    Così un po troppo per i miei gusti.
  5. .
    CITAZIONE (Alej_Na @ 10/3/2024, 10:59) 
    Posso capire come vi fa sentire "leccare le suole" ....cioè vorrei da chi pratica questa cosa, come si sente.
    Poi altra cosa, guardando video privati di chi fa questo (perché mi eccita) vedo spesso che chi lecca non si eccita lo fa e basta....
    allora penso : ma conviene ?

    È una forma di masochismo. È come chi lecca i cessi publici. È una cosa che si sente il desiderio di fare. Io accetto il rischio perché penso che se non lo facessi mi priverei di certe emozioni e comunque non annullerei il rischio che mi venga qualcosa. È lo stesso ragionamento di chi pratica sport estremi. Si accetta il rischio per il piacere che da. Io durante non mi eccito sessualmente. Ma nelle settimane successive ripensandoci mi ammazzo di seghe.
  6. .
    A me piace molto il trampling ma pesando sui 59kg ed essendo magro riesco a farlo solo con master più o meno della mia stazza. Pancia sopra è molto più umiliante ma mi fa male specie altezza sterno. Sulla schiena lo tollero molto di più e sopporto anche qualche saltino. Lo preferisco con le scarpe. Mi piacerebbe tantissimo da vero zerbino: pancia su, Master con le scarpe che le pulisce sotto una alla volta sulla lingua. Ma non riesco a sopportarlo.
  7. .
    Credo che sia impossibile servire una persona con devozione assoluta senza esserne innamorati. Ovvero le due cose vanno assieme. Cerca di capire cosa vuoi veramente. Ma se è finita è finita. Non voglio pensare a quando succederà a me.
  8. .
    Io ho il mio Padrone che amo anche io tantissimo. Ma non è ricambiato. Fingiamo che sia il mio Padrone fidanzato. Ma a me basta così.

    Non ho capito che è successo: non lo ami più? Io penso che tutto abbia una fine e nulla è per sempre.
  9. .
    Io preferisco le caccoline nere tra le dita. 👅👅👅
  10. .
    Io di nascosto una volta lo feci in palestra. Un ragazzo molto figo si era cambiato le scarpe lasciando le sue nike usate fuori nello spogliatoio. Penso sia un grande classico. Ci si sente dei veri cessi poi a rivederlo con quelle scarpe pensando di aver leccato lo sporco delle sue suole senza che lui nemmeno lo sappia.
  11. .
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 22/2/2024, 10:29) 
    CITAZIONE (feticistacalzinibianchi @ 22/2/2024, 10:10) 
    Dunque
    1) Il viso è la prima cosa quando si incontra, quindi a prescindere dal fatto che uno sia dichiarato o meno, almeno in un contesto neutro, lo dovrebbe mostrare senza problemi, a meno che non abbia qualcosa da nascondere, quindi penso sia da diffidare.
    2) Qui stiamo parlando di un abuso, e alcuni master abusano del proprio schiavo, all'infuori del "gioco", come per ogni cosa ci son le persone dotate di buon senso e quelle che si sentono dei onnipotenti a cui tutto è dovuto.
    Ovviamente i master si parano il c*lo dicendo che fanno nientemeno quel che viene richiesto dallo schiavo, ci vuole equità, rispetto e serietà a prescindere dai ruoli.
    Come detto in precedenza il gioco di ruolo deve per l'appunto rimanere un gioco, un divertimento, non la vita.
    3) Magari prima di incontrare bisogna accertarsi che durante la sessione non ci sia possibilità per chi sta nella posizione di "comando" di fare foto/video o altro materiale multimediale, a meno che non sia lo schiavo a volerlo...ma a sto punto chi comanda chi? Vabbè.
    4) Più che di riservati e paranoiati ( si può essere riservati perchè si è cosi di carattere oppure paranoici a seguito di brutte esperienze )bisogna diffidare dei repressi, tanto etero nella vita di tutti i giorni quanto gay sempre e solo in segreto...non che uno debba sbandierare ai quattro venti che cerca maschi/piedi di maschi/piselli/c*li ma almeno nei contesti neutri e nelle app gay o su un forum a tema come questo secondo me si!

    Ci si ritrova sempre nello stereotipo del Master che si sente giustificato del fatto che è colui che detta le regole e lo slave deve accettare di buon grado pur di poter avere un occasione, personalmente.
    Alla fine, come dici tu, sono dei giochi di ruolo e divertimento reciproco, se alla base non c'e questo, a mio parere perdono totalmente di significato.. Ovvio ognuno ha un suo modo di vedere la cosa, parlando sempre di fiducia reciproca, sfido chiunque, pure chi afferma di essere uno schiavo assoluto totalmente a disposizione del proprio Master, a non volere il rispetto della propria privacy. Li' non parla più di Master o slave ma di persone con del buon senso...

    Ricordiamo sempre che nel BDSM tutto è consensuale e concordato. Il bravo Master fa solo si che non sembri una simulazione. Io prima della sessione mando un bel papiro al Master con quello che mi piace fare, quello che non mi piace, quello che se vuole può provare e quali sono i limiti che non si possono superare.
  12. .
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 22/2/2024, 09:23) 
    CITAZIONE (LeccaSuole80 @ 22/2/2024, 09:07) 
    Be io vado oltre il feticismo e faccio anche delle pratiche che risulterebbero socialmente sconvenienti sia per chi le da che per chi le riceve. Per questo non vedo di buon occhio chi rende il tutto pubblico. Poi si in privato ci si palesa.

    Non entro in merito a quello che potrebbero essere le pratiche che fai o meno ma penso sia normale che una volta che incontri, vorresti vedere la persona con cui potresti avere una sessione, una volta trovata l'intesa e viceversa dall'altra parte..

    Be certo l’aspetto estetico è comunque fondamentale. Ultimamente sbavavo per uno dei tanti cashmasterini che affollano la scena. Postava dei contenuti fighi. Poi per caso ho sgamato il suo vero profilo… ho tolto il follow a tutto! 🤭🤭🤭
85 replies since 17/7/2022
.