Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by sconosciuto….

  1. .
    Io e Davide stiamo mangiando quando mi arriva un messaggio di George. Guardo Davide a chiedere il consenso e lui mi risponde con un cenno del capo.
    Prendo il telefono e trovo un messaggio di George , apro e trovo diversi video. Li scarico subito.
    “Chi è?”
    “È george “
    “Cosa vuole quel porco?”
    “Mi ha mandato dei video che sto scaricando “
    Davide abbassa lo sguardo sulla pasta e continua a mangiare.
    “Ti arrabbi se li guardo?”
    “No fai pure.” Nemmeno alza la testa.
    Ho il ca**o subito duro vedendo George tutto nudo che sborra su cinque ragazzi sdraiati a terra con i polsi legati. Nel secondo video li calpesta e fa cadere lentamente dalla bocca fiotti di saliva…. Mi infilo la mano nelle mutande, ho voglia di essere lì .
    Nel terzo video sta scorreggiando sopra la faccia di un ragazzo biondo che si sega violentemente….
    Potrei sborrare e ci sono vicino. Finito di guardare i video alzo lo sguardo e trovo gli occhi di Davide che mi fissano.
    “Scusa”
    “Vai a pagare” mi risponde.
    Usciamo senza parlare poi quando siamo in macchina si sgancia i pantaloni e le mutande e mi prende la testa, me la sbatte sul suo caxxo e ….
    “Succhialo fino a che sborro”
    Me lo infilo tutto in bocca fino in gola e faccio il deepthroat più intenso della mia vita. Sto letteralmente piangendo mentre lui con la sua mano calda mi tiene la testa ferma mentre il suo caxxo pulsa nella mia gola. È buonissimo…..
  2. .
    Quelli di Vittorio come proporzioni sono i migliori. Anche le dita perfette. Poi a me eccitano tanto quelli di Mirko ma perché è bellissimo lui!
  3. .
    Lui è il più porco che c’è . Sul suo Instagram è pieno zeppo di foto con i piedoni in primo piano, piante larghe, dita curate e proporzionate, collo del piede perfetto. Lo servirei sempre.
  4. .
    Ecco ora sborro
  5. .
    Bevo il piscio di Davide. Poi incrocio lo sguardo di George e i suoi occhi non li ho mai visti così, è evidente che sia arrabbiato, lo vedo. C’è il gelo, nessuno parla…. Il mio ca**o è molle per la prima volta da quando siamo venuti qui. Guardo i loro corpi nudi ma non riesco a essere tranquillo.
    “Ora andremo fuori a cena e stanotte dormi con me….” Spezza il silenzio Davide Moccia, la mia scelta.
    Poi si china e mi da un bacio sulle labbra.
    George va nell’altra stanza senza dire una parola. Lo seguo con lo sguardo ma Davide mi prende il viso e si siede di fronte a me e si avvicina.
    Mi accarezza….
    “Gli passerà, stasera si divertirà, chiamerà qui qualche puttana e domattina si divertirà con noi di nuovo. Non sentirti in colpa perché se sentirai la sua mancanza domani sera avrai a disposizione la decisione finale e potrai andartene da qui con lui. Ora goditi la nostra serata insieme e non pensare a George. Lo conosco bene, è mio amico da tanto, lui capirà.”
    Davide non mi consente di rispondergli ,perché le sue labbra avvolgono le mie in un bacio appassionato. Sento la sua lingua morbida dentro la mia bocca e mi eccito. Mi prende il caxxo con la mano e comincia a segarmi.
    “Ho voglia di fare sesso con te” gli dico. Mi prende in braccio e mi porta nella sua stanza mentre non smettiamo di baciarci. Mi butta sul letto e come prima cosa mi da i suoi piedi che comincio subito a leccare voracemente. Le sue dita sono buone, hanno un sapore gradevole e le sue piante sono un po’ sporche , le ripulisco bene poi mi soffermo sui talloni e le caviglie ,risalgo per le gambe e lo lecco tutto fino alle palle. Sento un buon odore di caxxo e non resisto, glielo Lecco tutto fortemente….. la sua cappella butta fuori un po’ di liquido e io lo ingoio subito .
    Quando sento il suo caxxo nel mio culo evito di toccarmi altrimenti sborrerei subito . Facciamo sesso in modo appassionato, con le mie mani aggrappate al lenzuolo, mentre Davide mi spacca il culo, sento le sue palle che sbattono con forza contro di me….. lui mi tira schiaffi e mi sputa , e lo sento gemere.
    “Ti piace?”
    “Da impazzire” rispondo.
    Ho caldo, sto sudando ma non credo che Davide abbia intenzione di smettere alla svelta…. Poi mi gira e continua a sbattere, sempre più forte, io sono troppo eccitato e non ce la faccio più , mi prendo in mano il caxxo e sborro mentre lo guardo , lui tutto sudato con gli addominali in tensione .
    Lui va avanti ancora un po’ poi quando è veramente pieno si mette a gambe incrociate e si sborra sui piedi. Non mi deve dire nulla che mi fiondo lì e ripulisco tutto bene.
    Poi ci sdraiamo abbracciati.
    “Tra un po’ usciamo che abbiamo la cena prenotata”
    Penso a George. Quel pensiero mi disturba.
    “Tutto bene?’
    “Sì.”
    Gli accarezzo il petto e lo abbraccio , stare tra le sue braccia mi piace tanto. Poi, di nuovo penso a George e sono geloso mentre penso che nell’altra stanza qualche puttana o qualche figo lo sta facendo godere .
  6. .
    Il dio gianmarco….. incredibile
    Che piedi e che braccia maschie
  7. .
    Cinque giorni fa ha pubblicato un video su Instagram dove cammina a piedi scalzi su erba e si vedono benissimo!!!!

    Bellissimi
  8. .
    LDA sempre più porco!!
  9. .
    Tornano con due bicchieri in mano. Li appoggiano davanti a me e George parla per primo….
    “Ora berrai uno dei due bicchieri sporchi di piscio . Sarà la tua scelta . Ma non definitiva. Ti abbiamo promesso un weekend e weekend sarà.”
    Davide continua la spiegazione. “Quando avrai scelto, apparterrai a uno dei due, ma potrai cambiare idea a fine weekend è quella sarà la scelta finale. Nel frattempo ti comporterai da vero slave ubbidiente e non potrai toccare l’altro . Poi vedrai cosa succederà!”
    Sono un po’ stupito ma eccitato.
  10. .
    Mi sborrano sulla fronte insieme , sembra che si siano messi d’accordo. Le loro creme mi colano sul viso e il loro odore è particolarmente buono. George e Davide sono in piedi di fronte a me, nudi e sudati e sorridenti mentre io sto seduto a terra con la schiena contro il muro…. Ormai saranno ore che stiamo portando avanti questo gioco sessuale e io non sono ancora sazio, il mio caxxo è durissimo.
    “Come ti senti ? Sfigato”
    “Bene” dico
    George mi tira un calcio sul viso e vado a terra…. Quasi ho perso i sensi, mi ha fatto tanto male .
    “Non ti ho chiesto di rispondere sfigato “
    “Dai non esagerare “ sussurra Davide nell’orecchio a George, lo sento.
    Quando riesco a rimettermi seduto, entrambi si siedono di fronte a me. Guardo i loro addominali e poi scendo fino ai loro piedi, voglio godere di quelle immagini. “Su, tiriamo le somme sfigatello dal poco valore”
    George avvolge Davide in un abbraccio.
    “Scegli chi di noi due sarà il tuo master ufficiale. Questo comporterà solo doveri ma eventualmente qualche piacere se il tuo master te lo vorrà concedere!”
    “Posso farti una domanda capo?”
    Lui annuisce.
    Con la voce tremante chiedo “nello specifico di cosa si tratterebbe? “
    “Devozione totale, ogni cosa che ti verrà chiesta dovrai farla, sempre. È un contratto a vita che potrà essere spezzato solo se entrambe le parti lo vorranno. Potrai essere seviziato anche da altri uomini e potrai fare sesso con chiunque ma sempre e solo con il consenso del tuo master, che ti dirà quando potrai andare in bagno e quando potrai bere quando mangiare e quando fare qualsiasi attività che sia gioco o qualsiasi divertimento.
    “Ok capo”
    “Ti diamo qualche minuto per pensarci”
    Si alzano e vanno in un’altra stanza a fianco…..
    È la scelta più dura della mia vita perché di fronte a me ho due strade, sicuramente una più forte come rapporto padrone e slave che è quella di George…. Lo vedo che mi apprezza e che mi vuole ma lo farà sempre con molta forza e cattiveria…. Con gli altri è la persona più buona che esiste e con me sfogherà sempre la sua parte nascosta. Davide è giovane e bello e molto scanzonato ma allo stesso tempo sa essere aggressivo sessualmente e questo mi piace, durante la giornata ha più momenti di dolcezza e per lui ultimamente ho provato un sentimento forte che mi ha preoccupato , la paura di perderlo è tanta….
    Non so che fare.
  11. .
    Davide ha quasi finito il panino e sto ingoiando tutto quello che ricevo. È un misto di sputi e cibo masticato e sento ancora in bocca il sapore intenso del mio sperma che George mi ha sputato in bocca.
    Quando Davide finisce il panino io sto ancora ingoiando e li guardo. Si avvicinano e limonano duro. È un bacio profondo, le loro lingue si avvolgono luna con l’altra in modo forte e starei a guardarli per giorni interi. Sono già duro e il mio desiderio di stare con loro è sempre forte, così forte che non resisto. Con le mani accarezzo le loro gambe e i loro piedi, mi siedo come loro e con il viso colpletamente sporco li imploro.
    “Vi prego , baciatemi”
    Il mio è un momento di cedimento, loro interrompono il loro bacio appassionato e mi guardano. George mi tira uno schiaffo fortissimo.
    Piango dal dolore.
    Davide mi accarezza l’altra guancia avvicinandosi. La sua bocca si appoggia alla mia mentre con la mano sinistra mi afferra il caxxo. Mi infila la lingua in bocca e il suo bacio è avvolgente , duro e morbido insieme.
    “Sfigato !” Urla George.
    Vorrei che mi baciasse anche lui ma nello stesso tempo sono felice che mi continua ad insultare.
    Davide mi fa sdraiare, si mette sopra di me e mi bacia il collo poi le spalle e poi scende fino all’inguine .mi prende il caxxo in bocca tutto fino in gola. Lo fermo perché sto per sborrare. E lui ride.
    George mi mette un piede in faccia. È sporco, un po’ sudato, ma bello come sempre. Io lecco mentre la bocca morbida di Davide mi bacia il sottopalle, sento che va sempre più giù fino a leccare il mio buco. Mi vuole inculare ancora, lui è un toro da monta l’ho sempre immaginato così. George sputa sui suoi piedi che mi calpestano il viso e il dolore non è così forte da annullare il piacere che sto provando. “Ora godrai e capirai che dei due è il tuo master “
    Sento il caxxo di Davide che mi entra dentro, molto duro e spesso, mentre George si inginocchia di fianco a me. Moccia sbatte subito forte e sento le palle contro il culo e il mio capo George infila le sue dita affusolate della mano nella mia bocca, sto per soffocare…. Poi si inginocchia sopra il mio viso, a gattoni e mi infila il caxxo in bocca…. L’odore è buonissimo
    Mi sbattono forte uno nel culo e uno in bocca, io non respiro e ansimo soffocato per cinque minuti fino a che si scambiano. Ho qualche secondo di pausa ma poi mi ritrovo il caxxo di Davide in bocca e quello di George dentro il culo. Con la mani afferro i piedi di Davide e li accarezzo fortemente, vorrei leccarli…..
    Si scambiano di posizione per un po’ di volte fino a che George mi prende per i capelli e mi trascina contro il muro.
  12. .
    Sì Christian è molto maschile e questo lo rende così eccitante…..
  13. .
    Sono pancia all’aria nudo e sporco del seme di Davide che mi sta uscendo dal culo. Ha sborrato molto….
    George e Davide mi hanno ordinato di rimanere qui mentre vanno a prendere qualcosa da mangiare. Spero mi riempiranno di cibo masticato impregnato della loro saliva. Mi giro con il volto a sinistra e li vedo tornare, i loro piedi nudi che camminano sul pavimento mi piacciono e mi fanno eccitare ancora di più , peccato che non posso sborrare. Si avvicinano a me, Davide si mette seduto per terra alla mia sinistra mentre George a destra. Ho il ca**o durissimo, i loro caxxoni invece penzolano bellissimi . Davide addenta un panino con la pancetta e il formaggio, vedo anche qualche salsa. Ne prende in bocca un grosso boccone e mastica avidamente. Poi deglutisce. George mi prende il viso con la mano e me lo stringe. “Sfigato!” Urla
    Davide intanto prende un altro morso, lo sento che mastica.
    George mi forza a guardare Davide e mi tiene il viso immobile. “Guardalo mentre mastica! Cosa pensi?”
    “È bellissimo”
    George mi tira un calcio contro la gamba.
    “E basta? Tutto qui sfigato di mer*a”
    È davvero cattivo e sono super eccitato.
    “Ho voglia di ingoiare tutto quello che mastica e di ripulire ogni suo scarto!!”
    “Ora tieni la bocca chiusa” mi ordina George mentre con la mano mi rimette il viso diretto verso l’alto. “Rimani immobile.”
    Vedo la faccia di Davide poco sopra di me, con la bocca piena di cibo, la apre e il mio volto è coperto da tutto quel che ha masticato….. gli odori sono ottimi, il cibo mischiato alla sua saliva. George ha preso con la mano il mio cazzo e mi sta segando.
    Davide mi strofina il cibo sulla faccia con il piede sporco e io rimango immobile come da ordini
    “Ora leccami il piede!”
    Non aspetto un istante e lecco voracemente il piede magro saporito e colmo di cibo masticato di Davide che intravedo , è bellissimo. George però intensifica con la mano e mi sega così forte che sborro in pochi secondi.. è bravissimo a segarmi George e non riesco a resistere oltre che pochi secondi, troppo bello
    “Continua a leccare “ ordina Davide
    George mi sta sicchiando la sborra. Continuo a ripulire il piede di Davide Moccia come se fosse un dio, ha le dita così sensuali….
    George finisce di leccarmi la sborra e mi si avvicina poi dalla sua bocca cola sui piedi di Davide la mia sborra. Continuo a leccare ,ora gli odori sono ancora più intensi e buoni. Vedo che Davide sta dando un altro morso al panino ….
  14. .
    Che maschio, lo amo
  15. .
    Non sono belli
141 replies since 30/4/2021
.