Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Posts written by sconosciuto….

  1. .
    Io e Davide stiamo mangiando quando mi arriva un messaggio di George. Guardo Davide a chiedere il consenso e lui mi risponde con un cenno del capo.
    Prendo il telefono e trovo un messaggio di George , apro e trovo diversi video. Li scarico subito.
    “Chi è?”
    “È george “
    “Cosa vuole quel porco?”
    “Mi ha mandato dei video che sto scaricando “
    Davide abbassa lo sguardo sulla pasta e continua a mangiare.
    “Ti arrabbi se li guardo?”
    “No fai pure.” Nemmeno alza la testa.
    Ho il ca**o subito duro vedendo George tutto nudo che sborra su cinque ragazzi sdraiati a terra con i polsi legati. Nel secondo video li calpesta e fa cadere lentamente dalla bocca fiotti di saliva…. Mi infilo la mano nelle mutande, ho voglia di essere lì .
    Nel terzo video sta scorreggiando sopra la faccia di un ragazzo biondo che si sega violentemente….
    Potrei sborrare e ci sono vicino. Finito di guardare i video alzo lo sguardo e trovo gli occhi di Davide che mi fissano.
    “Scusa”
    “Vai a pagare” mi risponde.
    Usciamo senza parlare poi quando siamo in macchina si sgancia i pantaloni e le mutande e mi prende la testa, me la sbatte sul suo caxxo e ….
    “Succhialo fino a che sborro”
    Me lo infilo tutto in bocca fino in gola e faccio il deepthroat più intenso della mia vita. Sto letteralmente piangendo mentre lui con la sua mano calda mi tiene la testa ferma mentre il suo caxxo pulsa nella mia gola. È buonissimo…..
  2. .
    Ragazzi basta andare sul suo profilo Instagram homebody e c’è pieno potete segarvi quanto volete
  3. .
    Quelli di Vittorio come proporzioni sono i migliori. Anche le dita perfette. Poi a me eccitano tanto quelli di Mirko ma perché è bellissimo lui!
  4. .
    Tolte perché nessuno se le filava di striscio
  5. .

    Quanta sborra qua sopra
  6. .
    Lui è il più porco che c’è . Sul suo Instagram è pieno zeppo di foto con i piedoni in primo piano, piante larghe, dita curate e proporzionate, collo del piede perfetto. Lo servirei sempre.
  7. .
    Qui l’attenzione ai piedi è un po’ distratta da quelle spalle mastodontiche bellissime
  8. .
    Ecco ora sborro
  9. .
    Bevo il piscio di Davide. Poi incrocio lo sguardo di George e i suoi occhi non li ho mai visti così, è evidente che sia arrabbiato, lo vedo. C’è il gelo, nessuno parla…. Il mio ca**o è molle per la prima volta da quando siamo venuti qui. Guardo i loro corpi nudi ma non riesco a essere tranquillo.
    “Ora andremo fuori a cena e stanotte dormi con me….” Spezza il silenzio Davide Moccia, la mia scelta.
    Poi si china e mi da un bacio sulle labbra.
    George va nell’altra stanza senza dire una parola. Lo seguo con lo sguardo ma Davide mi prende il viso e si siede di fronte a me e si avvicina.
    Mi accarezza….
    “Gli passerà, stasera si divertirà, chiamerà qui qualche puttana e domattina si divertirà con noi di nuovo. Non sentirti in colpa perché se sentirai la sua mancanza domani sera avrai a disposizione la decisione finale e potrai andartene da qui con lui. Ora goditi la nostra serata insieme e non pensare a George. Lo conosco bene, è mio amico da tanto, lui capirà.”
    Davide non mi consente di rispondergli ,perché le sue labbra avvolgono le mie in un bacio appassionato. Sento la sua lingua morbida dentro la mia bocca e mi eccito. Mi prende il caxxo con la mano e comincia a segarmi.
    “Ho voglia di fare sesso con te” gli dico. Mi prende in braccio e mi porta nella sua stanza mentre non smettiamo di baciarci. Mi butta sul letto e come prima cosa mi da i suoi piedi che comincio subito a leccare voracemente. Le sue dita sono buone, hanno un sapore gradevole e le sue piante sono un po’ sporche , le ripulisco bene poi mi soffermo sui talloni e le caviglie ,risalgo per le gambe e lo lecco tutto fino alle palle. Sento un buon odore di caxxo e non resisto, glielo Lecco tutto fortemente….. la sua cappella butta fuori un po’ di liquido e io lo ingoio subito .
    Quando sento il suo caxxo nel mio culo evito di toccarmi altrimenti sborrerei subito . Facciamo sesso in modo appassionato, con le mie mani aggrappate al lenzuolo, mentre Davide mi spacca il culo, sento le sue palle che sbattono con forza contro di me….. lui mi tira schiaffi e mi sputa , e lo sento gemere.
    “Ti piace?”
    “Da impazzire” rispondo.
    Ho caldo, sto sudando ma non credo che Davide abbia intenzione di smettere alla svelta…. Poi mi gira e continua a sbattere, sempre più forte, io sono troppo eccitato e non ce la faccio più , mi prendo in mano il caxxo e sborro mentre lo guardo , lui tutto sudato con gli addominali in tensione .
    Lui va avanti ancora un po’ poi quando è veramente pieno si mette a gambe incrociate e si sborra sui piedi. Non mi deve dire nulla che mi fiondo lì e ripulisco tutto bene.
    Poi ci sdraiamo abbracciati.
    “Tra un po’ usciamo che abbiamo la cena prenotata”
    Penso a George. Quel pensiero mi disturba.
    “Tutto bene?’
    “Sì.”
    Gli accarezzo il petto e lo abbraccio , stare tra le sue braccia mi piace tanto. Poi, di nuovo penso a George e sono geloso mentre penso che nell’altra stanza qualche puttana o qualche figo lo sta facendo godere .
  10. .
    Sembrano dipinti
  11. .
    Il dio gianmarco….. incredibile
    Che piedi e che braccia maschie
  12. .
    Vi prego mettetelo perché è da sborra
  13. .
    Cinque giorni fa ha pubblicato un video su Instagram dove cammina a piedi scalzi su erba e si vedono benissimo!!!!

    Bellissimi
  14. .
    LDA sempre più porco!!
  15. .
    Tornano con due bicchieri in mano. Li appoggiano davanti a me e George parla per primo….
    “Ora berrai uno dei due bicchieri sporchi di piscio . Sarà la tua scelta . Ma non definitiva. Ti abbiamo promesso un weekend e weekend sarà.”
    Davide continua la spiegazione. “Quando avrai scelto, apparterrai a uno dei due, ma potrai cambiare idea a fine weekend è quella sarà la scelta finale. Nel frattempo ti comporterai da vero slave ubbidiente e non potrai toccare l’altro . Poi vedrai cosa succederà!”
    Sono un po’ stupito ma eccitato.
244 replies since 30/4/2021
.