Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by piedone_romano

  1. .
    Ciao.
    Bisogna distinguere tra feticista e schiavo. Un feticista ama il piede le sue modalità. La cosa non ha necessariamente a che vedere con il sesso e quindi può anche limitarsi a quello. Oppure puoi incontrare un feticista che è etero, o solo attivo o versatile eccc oppure non interessato a fare altro comunque.
    Uno schiavo invece vuole essere dominato in vario modo e quasi sempre anche sessualmente. Generalmente lo schiavo è passivo con il suo master, ma ci sono anche ragazzi che generalmente sono versatili nel sesso tradizionale e se il master vuole possono essere anche attivi.
  2. .
    Molto sensuale
  3. .
    Benvenuto giovane schiavetto
  4. .
    Bello. Mi piace il tuo impegno a superare i tuoi limiti, accettando che il tuo piacere derivi unicamente dal piacere del tuo master!
  5. .
    Ti saresti preso un bello schiaffone

    CITAZIONE (Ludo_MI @ 8/11/2021, 16:23) 
    CITAZIONE (piedone_romano @ 13/6/2020, 16:50) 
    Incontrai molte altre volte quel ragazzo timido.
    Il più delle volte dove lavoravo, la sera tardi quando non c’era nessuno. Entrava e scivolava subito buono e in silenzio sotto alla scrivania.
    Con il tempo avevo imparato a dominare più seriamente. Il patto era che in qualsiasi stato fossero i miei piedi lui me li avrebbe leccati con dedizione. Potevano essere freschi o sudatissimi. Non stava a lui la scelta: era a mia disposizione. Amava molto le scarpe, soprattutto se portavo stivaletti l’inverno. Cominciava col baciarli e leccarli, lucidandolo a fondo e con grande cura. Non leccava le suole, ovviamente, ma amava essere calpestato, sul corpo e in faccia. Io lo facevo con generosità.
    Poi mi sfilava le scarpe e steso sotto alla scrivania era uno zerbino perfetto. Me li massaggiava continuamente con un tocco molto dolce, come quando si tocca qualcosa di prezioso.
    Sfilati i calzini ci faceva l’amore con i miei piedi. Li baciava, leccava e succhiava continuamente facendomi venire i brividi. Era un’adorazione continua e impegnativa. Il suo dovere e piacere, come dicevamo tra di noi.
    Dopo una lunga sessione di leccapiedi, anche due ore, gli ordinavo di soddisfarmi sessualmente, che era un altro suo dovere. Mi bastava tirarlo fuori dalla patta, sotto la scrivania, senza nemmeno guardarlo o parlare. Lo prendeva in bocca ubbidiente e succhiava piano o veloce, se gli mettevo una mano in testa per obbligarlo a aumentare il ritmo. Nel tempo avevo preso a venirgli in faccia, cosa che non amava per niente e lo faceva sentire umiliato. Ma nonostante questo o forse proprio per questo io gli ricoprivo la faccia di seme, senza alcun ritegno. Era normale usarlo per svuotarmi, era il mio schiavo.
    Al di fuori delle sessioni non avevamo un particolare rapporto ma ci siamo rispettati sempre a vicenda.

    Se io fossi stato il Vostro servo avrei osato, nonostante la consapevolezza di eventuali reazioni, pulirmi la faccia con un Vostro calzino.
  6. .
    Bell’incontro. Ottima descrizione del rapporto mentale tra master e slave. Complimenti a 1990 perché le sessioni così lunghe sono davvero difficili e tu non avendo grande esperienza hai preso il toro per le corna, affrontando seriamente l’impegno. Certo ti è stato permesso dall’attrazione e dalla fiducia nel tuo master, ma comunque testimonia una buona natura che ti deve dare fiducia nelle tue ottime potenzialità. Ci sarebbe da dire su identità e ruolo di slave, ma basta così. Bravi
  7. .
    Una bella sessione! Ha fatto il suo dovere.
  8. .
    Posso capire il senso di sottomettersi a una merda, ma qui siete proprio oltre i confini del feticismo!
  9. .
    CITAZIONE (thomasm16 @ 15/1/2021, 09:31) 
    domanda veloce io quando lecco dopo un fine sessione mi da fastidio la base della lingua l'attaccatura della lingua alla mascella sapete no c'è una specie di filo e quello sfrega sui denti cm faccio x evitare tale cosa ?

    Penso sia semplicemente un po’ di indolenzimento dopo aver lavorato molto. Se rimane solo fastidio e non dolore e passa dopo poco non mi preoccuperei
  10. .
    Qualche suggerimento può essere utile. Si parla molto di piedi ma si va poco nel dettaglio.
    Poniamo la situazione soft standard, per partire dal semplice.
    Sono con le gambe stese, i piedi nudi che sporgono. Ti avvicini, in ginocchio. Prendi tempo per ammirarli e fammi capire che li desideri e che sei felice della tua opportunità. Gli occhi sono importanti, guardali e guardami mentre avvicini la faccia.
    Comincia baciandoli. Mostra il tuo piacere. Il tocco leggero è importante all’inizio, non ti ci fiondare subito: come ogni altra parte del corpo, una volta che li hai presi in bocca perderanno un po’ di sensibilità. Le labbra leggere e poi decise.
    Il naso non si può risparmiare. Sei ai piedi, non puoi prescindere dal loro odore. Che sia forte o meno, ci si può accordare, ma poi va aspirato. Non annusato ma aspirato, si deve sentire che lo fai.
    La lingua dipende dalla propensione e capacità, oltre che dalla passione. Ovviamente più dura ed è variegata è meglio è. Leggera e forte, circolare o spalamata. Infilata tra le dita o spalmata dal tallone alla pianta. Passionale e irrefrenabile o timorosa, alterna. Ma ricorda che il piede è tutto, pianta e dorso, dalla caviglia alla punta dei piedi. Questa è la parte del piacere che stai dando, anche fisico, perché sai che il piede è pieno di terminazioni nervose. Puoi fare impazzire con la lingua, approfittane.
    Le labbra, che succhiano. Le dita sono 10, non due. Puoi provare a mettere in bocca tutto se ce la fai, non ti preoccupare della saliva.
    Le mani, non te le scordare. Puoi accarezzare, sfiorare, massaggiare. Ma non essere brusco. Io non amo i miei piedi siano spostati e girati: è la tua testa che deve girare e spostarsi per raggiungere ogni punto, io i piedi li sposto come voglio.

    Ricordati che anche se sei lo slave sei tu che hai il potere di dare piacere. Dipende da te, dalla tua volontà e dalla passione.

    Divertiti e non provare imbarazzo, perché non c’è niente di sbagliato in te.
  11. .
    La tua storia mi fa grande tenerezza, come il tuo protagonista, e mi ricorda in qualche modo le sensazioni di quando ero piccolo. Bravo!
  12. .
    Si l’ho fatto spesso ed è piacevole. Sia mettendo un piede vicino e facendomelo leccare, sia mettendolo in faccia quando spingo di più. Aiuta chi riceve a distrarsi dal dolore iniziale
  13. .
    Molto ben scritto e piacevole, bravo!
  14. .
    CITAZIONE (nNnN__lazio @ 15/9/2020, 12:00) 
    Ma in realtà la mia era una mera descrizione, io lo conosco come quello “migliore “ della categoria ma magari mi sbaglio. In ogni caso follower o non follower è figo e con dei piedi che mi sogno la notte

    Hehe questo lo capisco
  15. .
    CITAZIONE (nNnN__lazio @ 15/9/2020, 11:17) 
    🙌🏻🤷🏼‍♂️

    Dai è un problema mio 😃
    Non volevo essere polemico con te
76 replies since 10/11/2015
.