Riflessioni

Mattina di riflessioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Allora oggi mi sono voluto prendere qualche minuto per riflettere sul forum e le varie discussioni che possono più o meno uscire o frasi fatte come forum di segaioli qui incontri non si fanno… oggi ho voluto riflettere sulle varie dinamiche vissute in due anni e mezzo di forum…

    Io penso che sul forum non si fanno tanti incontri perché il forum non è nato per gli incontri malesfoot è un forum non una chat-line quindi è un punto di ritrovo volto ad aiutare il feticista dei piedi maschili a non sapere che è l’unico… per gli incontri ci sono poi le chat Line come kik Telegram skype e tutto il de profundis…

    Ma parlando di incontri penso che se se ne fanno pochi ci sono vari fattori in corso uno quello che ho già detto in passato spesso non si analizza se ci sono le condizioni logistiche per fare un incontro ma io penso che sopraggiungono fattori psicologici soprattutto…

    Da una parte la paura di essere scoperti e quindi avere seccature noie dover dare spiegazioni di se a volte diventa snervante però diciamo quando ci si emancipa e quando hai una indipendenza ti rifai ma posso dire che il vero motivo è perché in molti non vivono bene questa cosa, hanno molti rimorsi sensi di colpa e questo fa sì che cercano li cercano la cercano su cercano giù ma poi agli effetti pratici pregano Dio de non trovarlo, leggo che alcuni non ospitano perché non vivono soli e ci sta e non si spostano perché non se la sentono e pure ci sta e non fanno in macchina perché possono essere visti e non vanno in hotel perche possono essere scoperti insomma rendono impossibile l’incontro quindi vogliono perché hanno eccitazione ma non vogliono perché si sentono in colpa di averlo eretto per un piede o perché gli piace la lingua che li lecca

    …oppure incontro post covid che io anzi col tempo sono diventato più diffidente prima forse era tutto troppo fumoso poco comprensibile anzi ora che sono vaccinato ho tre dosi sono più maniacale delle mascherine la tengo pure quando non serve legalmente parlando però quando incontro e Lecco la tolgo anche perché mi ispira fiducia la persona che ho davanti…. Ma nel caso di quelli che dicono incontro dopo il Covid mi diverte perché non lo dicono per paura del Covid anzi io rispetto chi ha paura del Covid a me fanno ridere quelli che usano il covid come scusa perché penso quando non ce sarà il covid che si inventeranno…

    La mia riflessione e che dopo anni di chiacchierate conversazioni bellissime tanti ragazzi appunto dicono che cercano ma ripeto pregano Dio de non trovarlo mai però dico una cosa queste persone vanno rispettate lo stesso perché se una persona non vive bene questa cosa è sbagliato imporre un cambio di punto di vista però dico di provare a essere meno severi con voi stessi anche perché sono tante occasioni che potreste avere e che state perdendo ma resta il fatto che forum è nato soprattutto per loro come per tutti noi per sapere che non si è unici ad avere questa passione e che in certi casi anche solo parlarne rende tutto meglio e ve lo dice uno che pensava di essere l’unico ad avere questa forma anomala (ma non sbagliata ) di eccitazione malesfoot si è rivelato quell’amico che quando riscontravo le prime erezioni forti mi dicesse ‘’SONO I PIEDI VERO sono loro che ti eccitano vero non sai quello che ti succede hai solo un desiderio irrefrenabile ‘’ perché quando tocchi il piede del cugino dello zio dell’amico di famigli a 8/10 preadolescenza adolescenza non è che sai sono feticista dei piedi vedi solo una cosa che ti piace e cerchi di farla

    Quindi grazie a malesfoot e allo spazio che ci mette a disposizione
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    1,378
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie a te Angie92!
    Come ho spesso scritto "questo è il forum che mi piace!" e non mi stanco di ribadirlo!
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    400
    Reputation
    +133
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi unisco ai ringraziamenti al forum e ai moderatori! Non diamo mai per scontato il vostro lavoro
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Sweet Footsies

    Group
    Lazio
    Posts
    401
    Reputation
    +1,411
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti. Inizierei nel ringraziare Angie per aver aperto una serie di interessanti punti di riflessione che meritano di essere approfonditi. Dal mio piccolo punto di vista, mi sento molto grato a questo Forum, per avermi dato la possibilità di confrontarmi con tante persone, sia ragazzi che uomini avanti negli anni, condividendo le passioni, le tendenze, le manie, gli infiniti divertimenti e quant’altro, legati al mondo (o universo?) dei piedi maschili che tanto ci attraggono. In questo modo, condividendo pensieri e discussioni al riguardo, siamo stati in grado di infrangere molte barriere e paure, spesso ingiustificate ma rese tali da una società classista pronta a tendere il dito su un qualcosa che, personalmente, ho sempre considerato del tutto naturale. Il Forum, e penso che in questo concorderanno in molti, ha avuto il merito di creare anche dei legami, dei punti di incontro, di sfogo e, persino, delle importanti amicizie. Gli incontri ne sono la diretta conseguenza, seppur nel rispetto della persona e della privacy altrui. Ognuno di noi è poi libero di dirigersi nella direzione che preferisce ma, per quanto mi riguarda personalmente, sono davvero contento di farne parte.☺️
    Harren 💙🧝🏻💙🦶🏻🦶🏻👀😋🥰
     
    .
  5. Piedisporchi92
        +2    
     
    .

    User deleted


    Mi unisco ai vostri messaggi ringraziando anche io di fare parte di questo unico e speciale forum.

    Io sono una persona che va molto a periodi: ci possono essere volte in cui sto online per settimane e volte in cui non mi connetto per mesi ma questo forum è come una casa sicura dove ci si può rifugiare e trovare sempre l'occasione per farci uscire qualcosa di interessante, che sia una chiacchierata con qualcuno sparso per l'Italia, una nuova amicizia o un incontro piacevole (ho vissuto sia in Lombardia che in Liguria e incontri ne ho fatti proprio grazie al forum).

    Spero che possa rimanere sempre così e non cambiare mai!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    regalo punteggiatura a modico prezzo 😅

    battute a parte, bello leggere anche delle belle riflessioni ogni tanto
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boy78ud @ 25/2/2022, 13:45) 
    regalo punteggiatura a modico prezzo 😅

    battute a parte, bello leggere anche delle belle riflessioni ogni tanto

    Io sono vergognoso lo so su punti e virgole lo ammetto poi il t9 che me fa mette apostrofi e accenti non richiesti…lo ammetto sono vergognoso
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    non è cattiveria o voler fare il pignolo, è che a volte si fa davvero fatica a leggerti.
    Ed è un peccato, perché non scrivi cazzate ma cose interessanti.
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    3,315
    Reputation
    +6,800
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Grazie Angie per le belle parole, che condivido in pieno. Soprattutto quando dici che il forum non è nato come chatline, ma è una cosa totalmente diversa ( in teoria dovrebbe essere un luogo di incontro, dove si parla di tematiche diverse ).

    Tra le difficoltà organizzative aggiungerei anche che essendo un forum nazionale e non regionale, tutto è più difficile rispetto alle varie grindr, romeo e così via.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    eh già.. onestamente credo che buona parte delle difficoltà a concretizzare incontri sia dovuta, oltre che all'inevitabile presenza di segaioli che sono ovunque, soprattutto alle distanze, purtroppo.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Grazie per le risposte che sto ricevendo…
    Le distanze influiscono sicuramente, le famose condizioni di cui spesso ho parlato e riparlato…
    Però una cosa è certa in molti ragazzi vivono questa passione con un senso di colpa, e fanno bene a entrare qui perché sapere che non sei l’unico aiuta tantissimo e magari qualche remora riesci a smussarla levigarla e aiuta tantissimo forse mi permetto di dire alcuni impostano i discorsi in maniera comica dove cercano un’esperienza ma la rendono impossibile però resta comunque un progetto e un’iniziativa bellissimi e mi abrogo la presunzione che il mio ringraziamento sia a nome di tutti

    E poi ultimo ma non meno importante non è una chat di incontri adesso per gli incontri fetish c’è FOOTCI tipo una app a tema piedi per cui godiamo del forum per il motivo per cui è stato concepito

    Un ritrovo per parlare conoscersi e confrontarsi
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    veramente footci ha chiuso.. e in Italia non ha mai funzionato, purtroppo.. il forum, per come lo ho pensato, non è certo una chat di incontri, ma resta comunque un luogo per far conoscere ed incontrare le persone, uno strumento per entrare in contatto con persone con gli stessi interessi e confrontarsi. è nato in un periodo storico in cui la nostra passione era ancora vissuta come una cosa di cui non dico vergognarsi ma c'era un certo timore a parlarne, ecco. quindi un luogo per mettere in contatto persone, e lo ripeto persone, con gli stessi interessi.
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Ah di FOOTCI non lo sapevo che avesse cessato, ma sai oltre la vergogna soprattutto la non conoscenza, perché io vi garantisco per molti anni prima di sapere che esisteva una cosa del genere io pensavo di essere l’unico che gli piacevano i piedi maschili a questo mondo e anzi stiamo facendo dei grandi passi da gigante specie grazie a Instagram che ha dato grande spazio ai piedi facendone anche un vero e proprio business in alcuni casi oltre che Facebook però resta il fatto che malesfoot ha avuto l’impresa eroica di far conoscere la passione per i piedi maschili quando esse era veramente poco conosciuta

    A essere presuntuosi siamo delle avanguardie ahahah almeno in Italia perché già fuori c’era più conoscenza
     
    .
12 replies since 20/2/2022, 11:05   1175 views
  Share  
.