Tre feticisti... e un Master viziato! ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +28    
     
    .
    Avatar

    Italian Foot Master

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    +552

    Status
    Offline
    Buongiorno amici del forum,

    Ho avuto il piacere di vivere un'esperienza che sarebbe sicuramente il sogno di tanti. La condivido di seguito.

    Dopo più di un anno di conoscenza virtuale, all'improvviso Andreabg mi scrive di essere in vacanza dalle mie parti, in Toscana.
    Andrea è uno di quegli utenti del forum con cui nel tempo è nata una simpatia reciproca, assolutamente fuori da ogni dinamica Master/slave. Un ragazzo con un carattere solare, molto accomodante e - soprattutto - molto rispettoso, fin dall'inizio. Davvero una bella persona. Qualche giorno fa mi dice di essere nelle vicinanze, in viaggio con due amici... anche loro feticisti.

    In questi ultimi tempi ogni eventuale nuovo incontro è fonte di grande preoccupazione, visti i tempi che corrono.
    Per quanto un piccolo gruppo di amici feticisti nelle vicinanze fosse una valida tentazione, ci siamo comunque soffermati a confrontarci prima di concordare che fosse sicuro incontrarci. E così abbiamo fatto! Parlando delle varie esperienze e preferenze viene fuori che i due amici sono il buon Luca Milanese (amante delle sneakers) e un terzo amico che non è un utente del forum, ma che è un appassionato di calzini. Perfetto!

    Il sottoscritto ha avuto quindi a disposizione ben tre feticisti:
    - un caro amico curioso di conoscere l'odore, la forma ed il gusto dei miei piedi;
    - un addetto che ha sniffato, leccato e succhiato bene i miei calzini sudati;
    - un addetto che mi ha annusato, leccato e pulito le sneakers.

    Il tutto si è svolto nell'assoluto rispetto reciproco, senza grandi momenti di imbarazzo e nella consapevolezza dei propri gusti e dei propri limiti.
    I tre amici sono stati bravissimi, regalandomi un pomeriggio che sicuramente non dimenticherò.

    PS. ho chiesto a Andrea di togliersi le scarpe e anche io ho massaggiato i suoi piedi.
    Mi ha fatto piacere farlo, era il benvenuto e l'ho fatto più che volentieri.

    photo1629458075

    Nella foto: Andreabg a sinistra, il sottoscritto a destra, entrambi con i piedi comodamente appoggiati su Luca Milanese. L'amante dei calzini ha scattato la foto. ;)

    Edited by Master Christopher - 21/8/2021, 15:25
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    903
    Reputation
    +478

    Status
    Offline
    Beati voi!
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Veneto
    Posts
    1,004
    Reputation
    +720

    Status
    Anonymous
    Complimenti 👏🏻
     
    .
  4. MiloDiScorpio
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Christopher @ 21/8/2021, 15:09) 
    Buongiorno amici del forum,

    Ho avuto il piacere di vivere un'esperienza che sarebbe sicuramente il sogno di tanti. La condivido di seguito.

    Dopo più di un anno di conoscenza virtuale, all'improvviso Andreabg mi scrive di essere in vacanza dalle mie parti, in Toscana.
    Andrea è uno di quegli utenti del forum con cui nel tempo è nata una simpatia reciproca, assolutamente fuori da ogni dinamica Master/slave. Un ragazzo con un carattere solare, molto accomodante e - soprattutto - molto rispettoso, fin dall'inizio. Davvero una bella persona. Qualche giorno fa mi dice di essere nelle vicinanze, in viaggio con due amici... anche loro feticisti.

    In questi ultimi tempi ogni eventuale nuovo incontro è fonte di grande preoccupazione, visti i tempi che corrono.
    Per quanto un piccolo gruppo di amici feticisti nelle vicinanze fosse una valida tentazione, ci siamo comunque soffermati a confrontarci prima di concordare che fosse sicuro incontrarci. E così abbiamo fatto! Parlando delle varie esperienze e preferenze viene fuori che i due amici sono il buon Luca Milanese (amante delle sneakers) e un terzo amico che non è un utente del forum, ma che è un appassionato di calzini. Perfetto!

    Il sottoscritto ha avuto quindi a disposizione ben tre feticisti:
    - un caro amico curioso di conoscere l'odore, la forma ed il gusto dei miei piedi;
    - un addetto che ha sniffato, leccato e succhiato bene i miei calzini sudati;
    - un addetto che mi ha annusato, leccato e pulito le sneakers.

    Il tutto si è svolto nell'assoluto rispetto reciproco, senza grandi momenti di imbarazzo e nella consapevolezza dei propri gusti e dei propri limiti.
    I tre amici sono stati bravissimi, regalandomi un pomeriggio che sicuramente non dimenticherò.

    PS. ho chiesto a Andrea di togliersi le scarpe e anche io ho massaggiato i suoi piedi.
    Mi ha fatto piacere farlo, era il benvenuto e l'ho fatto più che volentieri.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10830092/...1629458075.jpeg)

    Nella foto: Andreabg a sinistra, il sottoscritto a destra, entrambi con i piedi comodamente appoggiati su Luca Milanese. L'amante dei calzini ha scattato la foto. ;)

    Mmmmmm che voglia di leccarvi tutti quanti 👅💦👅💦👅💦
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    287
    Reputation
    +384
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Wow
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Risolutezza intraprendenza stima reciprocità ingredienti per belle esperienze e testimonzianze...
    bravi ragazzi 💪💪💪💪💪 e qui Master Cristopher ci ha ricordato l’importanza del valore umano che in questi casi è fondamentale l’Empatia e anche AndreaBg e altro ragazzo che chiedo venia non me ricordo el nick Luca milanese tipo hanno dimostrato proprio il bello della passione per i piedi...
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    645
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Bravissimi
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    509
    Reputation
    +2,527
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Racconto dettagliato e buona dialettica...
    Confermo tutto ciò che è stato scritto...
    Incontrare Master Christopher ha consentito di divertirci e di visitare, seppur in breve tempo, una città sconosciuta.
    La voglia di annusare, leccare e assaporare due bei piedi era molta da parecchio tempo quindi perché non approfittarne?
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    SCHIAVO LECCAPIEDI

    Group
    Toscana
    Posts
    1,388
    Reputation
    +935
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Bravi, ragazzi, colleghi feticisti del nord Italia. Sono felice per voi, e per Master Christopher, che ha riconfermato in questo modo di essere un polo attrattivo di questo forum.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    bravissimi
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    tutti in Toscana quest'anno 😅 anche io...
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Veneto
    Posts
    166
    Reputation
    +87
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Grandi ragazzi, felice per voi
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    1,378
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bravi! Così si fa!!
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    195
    Reputation
    +164
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Guardare la citazione sotto scusate ho cancellato per sbaglio.

    Edited by settebello40 - 22/10/2021, 07:45
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    [QUOTE=settebello40,22/8/2021, 10:51 ?t=62234482#entry452847304]
    Bellissimo incontro pieno di pathos, complicita', amicizia e divertimento.Complimenti a tutti.Master Christopher e' un orgoglio della Toscana.Perdonatemi un po' di campanilismo.Un saluto a tutti.
    [/QUOTE
    Ma fai bene un po’ di sano patriottismo
     
    .
17 replies since 21/8/2021, 14:09   8406 views
  Share  
.