Raccontiamo ben bene

Anche queste ahimè sono esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Un utente del forum tale BigfeetBignose mi ha scritto in chat privata con l’intenzione di aprire una polemica accennando a una solidarietà fra cessi senza volto...
    Ho cercato di capire cosa il suo cervello potesse intendere con cessi senza volto e credo facesse riferimento al fatto che ho consigliato Ditomas per un incontro a tema piedi (dove aveva chiesto se qualcuno lo avesse incontrato accusandolo di essere perditempo e va a ricordare e io risposi in quanto ci siamo visti tre volte tra l’altro l’amministrazione rimosse pezzi di quella conversazione perché aveva utilizzato espressioni inadeguate perche incapace di accettare un rifiuto...)
    Cosa che tra l’altro è successa nuovamente di recente con un utente Nichk accusandolo di essere un ‘’chiedi foto’’ e che blocca dopo aver ricevuto queste foto specie se non sei di suo gradimento, cosa che potrebbe anche essere vera se non che ha utilizzato linguaggi volgari e inappropriati tant’è che ora quella conversazione non c’è più perché l’ho segnalata io stesso agli amministratori perché un forum bello e con un progetto così bello come malesfoot non va macchiato con discorsi e frasi di terz’ordine...
    Tra l’altro ho letto che tale bigfeetbignose a un utente tempo fa disse apertamente che non gli piaceva un utente peccando di mancanza di gentilezza lui che tanto decanta la mancanza di tatto... alla fine ha citato in chat privata anche mia madre definendola inetta (dopo che io ovviamente ho reputato le sue frasi in chat privata da persona inetta incapace di accettare un rifiuto e di giudicare poco matura L’uva soltanto perché non è riuscito a raggiungerla invece non dobbiamo mai dare agli altri la colpa dei nostri fallimenti) e nel bene o nel male non si accenna mai a persone esterne, tra l’altro decantandomi molte scopate che fa cosa che a me personalmente non interessa e non centrava nulla non sono le volte che chiavi che fanno la persona anzi penso che competere parlando di una frequenza maggiore sessuale dimostra nuovamente mancanza di intelligenza per non dire profonda zitellaggine esistenziale (a prescindere di quanto uno si da da fare sessualmente si può rimane zitelle acide)

    Questo lo dico perché penso che per attaccare le persone bisogna quanto meno dare un buon esempio e rimproverare offendere atteggiarsi a paladino ridicolo della serietà quando poi ci si pone in maniera maleducata irrispettosa è inadeguata per giunta da una che dovrebbe avere 34/35 anni per cui si presuma sia un adulto capace di porsi e invece è ancora nella fase BIMBOMINCHIA si dice quindi da ragazzino viziato che pesta i piedi quando gli viene detto un no....

    Ragazzi nella vita esistono i rifiuti e i no impariamo a vivere con più leggerezza un rifiuto per 100 rifiuti che prendiamo 100 ne daremo fa parte della vita troviamo in essi la chiave per migliorarci e la porta che ci viene chiusa vediamola come un portone che potrebbe aprirsi anche più idoneo per noi e quello che cerchiamo...

    Perché vivere di polemica di frustrazione di insoddisfazione non ha mai aiutato e mai aiuterà

    Edited by Angie92 - 21/6/2021, 10:34
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    👏👏👏👏

    I famosi rifiuti dai senza foto che prima dicono di ricambiare, ricevono foto e poi ti dicono non sei suo tipo e quindi non si mostrano
    Questo invece sì è un atteggiamento maturo
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Allora su questo io ti do ragione ci sta che un rifiuto fatto in un modo non appropriato non è bello è il modo in cui ti imposti che è sbagliato c’è modo e modo di dire le cose e poi ti dico se tu sai quello che vali che te ne importa se hai ricevuto un no
    Un no che ricevi è un si che riceverai
    Se a qualcuno non piaci non vuol dire che non sei piacente significa che non piaci non interessi a quella persona
    Ma che non piaci a mister x non vuol dire che non piaci ad y
    Converti il picche il rifiuto come incentivo per migliorarti per prendere consapevolezza
    Sai quanti picche prendo oh per carità eh che devo fa me devo taglia le vene si va avanti tanto il si poi arriverà

    Neanche domani è un altro giorno
    Già oggi è un altro giorno pensa questo
    Pensa pensate sempre positivo e lo dico a tutti
    La positività chiama positività
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Io non ho bisogno di migliorarmi attraverso dei rifiuti da senza foto sfigati, grazie
    Ci metto la faccia
    Se mi chiedono foto e mi dicono poi ricambio, certo, io lo faccio, la mando
    Mi aspetto di riceverla e non di subire uno sfigato che non la manda
    Il resto sono chiacchiere. Apri tutte le discussioni che vuoi, quando uno è sfigato, rimane sfigato anche in discussione pubblica. Chiama i tuoi amichetti a proteggerti: sempre senza foto e cacciatori di foto rimanete
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Ma vedi a me non interessa ricevere consensi
    Questa è un esperienza che fa da monito a tutti

    Poi cosa intendi per sfigati
    Lo sfigato e a parer mio colui che ha degli obiettivi e non riesce a raggiungerli o che non ha combattuto per raggiungerli
    Io i miei obiettivi per ora li sto raggiungendo alcuni si alcuni no e dove non sono riuscito pazienza so di aver fatto quello che potevo per raggiungerli gli altri non so io parlo per me

    Poi di foto ne ho messe degli incontri fatti quindi sto senza foto boh non so che alludi certo è che non c’è il viso ma al forum interessano i piedi comunque si viso so brutto peggio de Uga Mariangela fantozzi me lo dico da solo

    Detto questo concludo un’azione sbagliata non giustifica un’altrettanta azione sbagliata anche se nei modi
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Ad azione corrisponde reazione ecc ecc sta grossa ceppa de minchia.
    Anche tu in passato mi hai rifiutato senza mostrarti e non avevi detto di non essere carino di viso
    Mi hai rifiutato dicendo che non sono tuo tipo senza mostrarti
    Solo ora ammetti di essere Uga.
    Io mi reputo carino di viso e di fisico, ho 22 cm e 45 di piedoni. Non mi ci reputo da solo, la maggior parte delle volte me lo dicono gli altri (ed eccoti spiegata la questione delle centinaia di scopate in più di te e degli sfigati senza foto).
    I miei obiettivi li ho raggiunti, sia nel lavoro che nella vita: sono docente alle superiori e mi reputo sessualmente e affettivamente soddisfatto.
    Proprio perché mi sento così non ho problemi a mandare foto: anzi, proprio perché la mando, dimostro di non avere problemi ad accettare un rifiuto. Lo accetto senza problemi da chi si mostra, dopo aver detto di mostrarsi. Non lo accetto da chi si prende la mia foto dicendo di mostrarsi e poi dopo averla ricevuta non lo fa.

    Come fanno i tuoi amichetti citati nel tuo primo messaggio

    Sono pronto a distruggervi intellettualmente e in ogni altro campo che volete.
    Continuate ad aprire discussioni per umiliarvi davanti a tutti, sono qui, pronto.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Ma vedi tu puoi essere docente come cassiere macellaio tutto quello che vuoi non sono i mestieri che fanno le azioni e che fanno la persona
    A me che tu chiavi che sei un uomo sessualmente lavorativamente e affettivamente realizzato non me frega niente e credo non interessi a nessuno per cui vuoi fare dimostrazioni della tua superiorità falle...
    Poi qui non c’è nessuno da distruggere c’è che vuoi dimostrare di essere meglio di tutti e va bene sarai meglio di tutti che chi ti rifiuta è uno che non capisce niente. E va be non capiremo niente
    Poi che Uga me fa un baffo non è il terzo segreto de Fatima
    Però avere cultura senza avere empatia anzi offendendo mancando di rispetto ti rende più gretto di una persona con la quinta elementare my opinion
    L’abito non fa il monaco e tu che sei docente quindi si presume oltre la cultura dovresti avere empatia dovrebbe venirti naturale capirlo
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Empatia con chi è corretto
    Non con chi è scorretto, giudica e vuole pure avere ragione.
    Prima si impara a stare al mondo poi si ha il rispetto degli altri.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Questa frase la condivido appieno peccato che i fatti dicono altro
    Visto che sei tu che hai giudicato e sei tu che non sai stare al mondo visto che dai in escandescenze per un rifiuto per una foto non mandata o per un blocco
    Tu dovresti essere un esempio per i giovani con la tua cultura la tua esperienza di docente
    Che immagine arriva di te
    Se non mi dicevi che Eri docente e non avessi letto la tua età pensavo che eri un ragazzino che pesta i piedi
    Io mi vergognerei al posto tuo e mi domanderei
    Che ne è del mio ruolo di uomo di cultura di educatore di diffusore di certi valori
    Poi ovvio ognuno di noi fa i conti col proprio sonno col proprio materasso e il proprio cuscino
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    big sweaty young feet licker

    Group
    Sardegna
    Posts
    144
    Reputation
    +108
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    ma fatemi capire: non potevate sbrigarvela privatamente questa bega?

    sinceramente, dal lungo resoconto di Angie92 non si capisce nulla. è tutto un pronome personale ritornante, un aprire di parentesi e non solo grafiche, uno sproloquio di deittici a riferimento sparso. affascinante nella sua confusione, ma per niente eloquente. se l'intenzione era quella di riferirci dei fatti, mi dispiace dirti che non ci sono arrivati... è arrivato soltanto un tono lamentoso nei confronti di quest'altro bigfeetbignose, che probabilmente sarà anche supponente come ce lo provi a descrivere, Angie, ma il tentativo di smascherarlo pubblicamente non ti qualifica assai meglio.

    detto questo, visto che sul resto dei contenuti non mi azzardo a commentare (non avendoci capito un'acca), vi auguro di fare l'amore e non la guerra!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Continua a giudicare.
    Metto la faccia, giudichi non ti mostri e pretendi che non ti venga detto nulla

    Scrivo che lavoro faccio, ti attacchi anche a quello

    Non dici nulla di te. Né tu né i tuoi amici, ma siete prontissimi a giudicare

    Per primo non mi sarei mai permesso di dire nulla di voi, non fosse che è già la seconda discussione che aprite per proteggervi fra di voi senza foto e dare addosso a chi mette faccia, condivide la propria vita ed è una persona vera.
    Di te sappiamo che sei Uga, e basta
    Lo sappiamo ora perché dopo una mattinata a scrivere ti sei rivelata
    Speriamo lo facciano anche i tuoi amichetti

    Ora continua a giudicare la mia vita strapiena, io ti saluto

    Ciao ughetta
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Pensa questa discussione è partita da un messaggio privato che è neanche ho mandato io non so neanche perché mi ha scritto
    Dal nulla parlando di una solidarietà fra cessi senza volto
    Però penso che chi tanto declama una morale e poi in privato fa tutt’altro è giusto parlarne in pubblica poi io non pretendo ne di essere approvato me compreso però sai a volte si dice ‘’MA TU SENTI DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA’’

    CITAZIONE (bigfeetbignose @ 21/6/2021, 12:11) 
    Continua a giudicare.
    Metto la faccia, giudichi non ti mostri e pretendi che non ti venga detto nulla

    Scrivo che lavoro faccio, ti attacchi anche a quello

    Non dici nulla di te. Né tu né i tuoi amici, ma siete prontissimi a giudicare

    Per primo non mi sarei mai permesso di dire nulla di voi, non fosse che è già la seconda discussione che aprite per proteggervi fra di voi senza foto e dare addosso a chi mette faccia, condivide la propria vita ed è una persona vera.
    Di te sappiamo che sei Uga, e basta
    Lo sappiamo ora perché dopo una mattinata a scrivere ti sei rivelata
    Speriamo lo facciano anche i tuoi amichetti

    Ora continua a giudicare la mia vita strapiena, io ti saluto

    Ciao ughetta

    Tu te la canti e tu te la suoni

    Ciao BigfeetBignose
    Ps qui alla gente non interessa chi sono e non sento esigenza di sbandierare un bel niente in privato se si entra in empatia nascono belle amicizie e se nascono ben venga se no ci saremo sfegatati gli ormoni e pazienza la vita è fatta anche di quello
    Adios
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Caro Forfeet
    Era una discussione privata, ma ughetta pensava di trasformarla in pubblica per raccogliere i consensi dei senza foto che di solito accorrono a proteggersi
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    big sweaty young feet licker

    Group
    Sardegna
    Posts
    144
    Reputation
    +108
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    avete scantonato entrambi, ma da un certo punto di vista è divertente vedere tanta emotività (che in fondo compensa in espressività l'incapacità delle parole).
    mi dispiace che laddove c'è abbondanza di opportunità le si sprechi facendo polemica. noi poveretti delle zone morte di feticismo vi guardiamo con un pizzico di invidia
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    Se sei convinto di ciò non entro in merito perché toccherebbe degradare l’ambiente più di quanto e già stato degradato in parte anche colpa mia me ne assumo le responsabilità
     
    .
24 replies since 21/6/2021, 09:15   2082 views
  Share  
.