Studiare con un leccapiedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Da MASTER è la cosa che preferisco. Molto cerebrale è simbolica.
    Lo slave è SOTTO i miei piedi e non "ai miei piedi" non deve mai stare al loro stesso livello.
    Non mi occupo di lui, è assolutamente normale che sia là sotto.
    Sovente, se sono occupato al PC, in una conference call o semplicemente navigo in rete, me lo DIMENTICO completamente
    La mia indfferenza lo schiaccia più del peso dei miei piedi ;)
    La sessione può durare anche ore, soprattutto se svolta con slave conosciuti e riservati che possono starmi sotto anche mente interagisco con colleghi e amici
    Alla fine allo slave resta qualche doloretto, leggero e piacevole mi dicono. Non ho nessun riguardo e miei piedi "cadono" dove capita
    Tutti mi hanno detto che questa esperienza è più forte e pesante del trampling
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Interessato a trample e facesit.

    Group
    Lombardia
    Posts
    61
    Reputation
    +24
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Bellissimo. L'indifferenza è una forma di sottomissione fortissima
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    1,001
    Reputation
    +300
    Location
    Sicilia, Paternò

    Status
    Offline
    Non so se possa rientrare nella sfera "indifferenza" ma moltissimi anni fui invitato a Enna bassa a casa di un ragazzo universitario. Non viva da solo ma condivideva la casa con un altro ragazzo, non ricordo se fosse il suo ragazzo o coinquilino.
    Sono stato tutto il tempo a massaggiare, annusare, leccare i loro piedi prima a uno e poi all'altro ma restando solo in silenzio. L'unico che diceva qualcosa era il ragazzo che mi invitó e solo per dirmi di venire da lui o andare dall'altro a fare il mio dovere di slave.
    Lo incontrai solo una volta ancora quando lo andai a prendere a Catania per portarlo vicino a Enna in una casa di campagna, ricordo un cielo pieno di stelle meraviglioso, entrammo in casa, arrivati nella sua stanza accese la stufa e li mi dedicai ai suoi piedi e anche ad altro 😋🍌😁

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    44
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Anche a me piace molto lasciare che lo schiavo rimanga ai miei piedi senza parlargli mai.
    A volte con il mio schiavo fidato, lo tengo sotto le mie suole per la durata di intere call di lavoro, e quando sono sicuro di non dover più intervenire in call, sempre senza dirgli nulla, con i piedi spingo la sua testa verso l'alto, e lui capisce che deve dedicarsi ad altro...
     
    .
  5.     +11    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    il vostro posto è qua sotto ;)
    Attached Image
    marco_piede_sotto

     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    431
    Reputation
    +395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mark Foot @ 7/5/2024, 10:07) 
    il vostro posto è qua sotto ;)

    Pianta dei piedi stupenda, sembra molto morbida, un piacere da leccare, per uno slave..
    Chi non ci starebbe sotto, complimenti davvero per dei così belli.....
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark Foot @ 7/5/2024, 10:07) 
    il vostro posto è qua sotto ;)

    Una bella sega ora è d'obbligo, si possono vedere anche i dorsi?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    137
    Reputation
    +144
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark Foot @ 27/4/2024, 09:27) 
    Da MASTER è la cosa che preferisco. Molto cerebrale è simbolica.
    Lo slave è SOTTO i miei piedi e non "ai miei piedi" non deve mai stare al loro stesso livello.
    Non mi occupo di lui, è assolutamente normale che sia là sotto.
    Sovente, se sono occupato al PC, in una conference call o semplicemente navigo in rete, me lo DIMENTICO completamente
    La mia indfferenza lo schiaccia più del peso dei miei piedi ;)
    La sessione può durare anche ore, soprattutto se svolta con slave conosciuti e riservati che possono starmi sotto anche mente interagisco con colleghi e amici
    Alla fine allo slave resta qualche doloretto, leggero e piacevole mi dicono. Non ho nessun riguardo e miei piedi "cadono" dove capita
    Tutti mi hanno detto che questa esperienza è più forte e pesante del trampling

    ammetto di essermi sentito sottomesso unicamente leggendo il tuo commento a riguardo
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark Foot @ 7/5/2024, 10:07) 
    il vostro posto è qua sotto ;)

    Difficile immaginare un posto più desiderabile…😋😋😋
     
    .
23 replies since 5/4/2024, 18:11   2774 views
  Share  
.