Esperienza a Bergamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vodait
        +9    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,644
    Reputation
    +308
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ieri sera sono finalmente riuscito a incontrare Piedone85. Era da qualche tempo che cercavo di incastrare i reciproci impegni, visto che non abitiamo vicinissimi. Non posso far altro che esprimere la mia gratitudine per l'incontro; è una persona fantastica e a modo. Nei giorni precedenti mi ha chiesto di dichiarare cosa mi piaccia e quali sono i limiti. Farsi sottomettere da un master come lui è un'esperienza che ti appaga, aveva già creato una basa di confidenza e serietà che, credo, siano fondamentali e imprescindibili in incontri di questa natura.
    L'accordo era che mi sarei sottomesso a lui totalmente e che una volta entrato in casa, non ci saremmo parlati, ma mi avrebbe semplicemente ignorato mentre io mi dedicavo ai suoi piedi. Mi sono inginocchiato di fronte ai suoi piedi, indossava ancora le scarpe da ginnastica su mia richiesta, ne ho slacciata una e lo sfilata dal piede. Mi aveva avvisato che i piedi non erano particolarmente sudati né odorosi, ma ho comunque infilato la faccia dentro per sentire quel profumo che ragioni sconosciute mi rende felice e rilassato. Il momento è stato ancora più bello perché con il piede appena liberato mi ha schiacciato il viso dentro la scarpa e mi ha tenuto lì sicuramente per un minuto abbondante.
    Quando mi ha liberato mi sono trovato in uno stato di indecisione: liberare anche il secondo piede o annusare il calzino? Non potevo di certo mancare di rispetto e così ho baciato e annusato il calzino che comunque aveva un minimo di umidità.
    Quando poi ho sfilato i calzini, mi sono trovato finalmente di fronte la ricompensa che per lungo tempo ho desiderato: i piedi stupendi di Piedone85. Li ho baciati per qualche minuto e poi ho iniziato a leccarli, assaporarli e sono partito dall'alluce. Credo di essermi dedicato a loro per più di un'ora; ogni tanto il padrone mi schiacciava la faccia o mi faceva capire quale parte del piede volesse che io leccassi e adorassi.
    Quando poi ha terminato di dedicarsi alle sue faccende, mi ha preso e spostato a leccare i suoi capezzoli prima di concedermi il piacere di annusa e leccare anche le sue ascelle. Qui ha iniziato a spogliarmi e quando sono restato con i pantaloni, mi ha slacciato la cintura per scoprire il mio culo e mi ha schiaffeggiato il sedere. Sebbene questo iniziasse a farmi male, avrei sopportato ancora pur di non deluderlo.
    Poi mi ha fatto stendere di nuovo a terra e mentre con un piede mi stimolava il membro, l'altro e fermamente piantato in faccia affinché io lo potessi leccare senza sosta. Verso la fine si è alzato, vederlo dal basso lo rende ancora più imponente, si è spogliato totalmente e mi ha concesso di leccargli il culo mentre si sedeva sulla mia faccia.
    Complessivamente credo ci siamo intrattenuti circa 3 ore che per me sono state magiche.
     
    .
5 replies since 24/3/2024, 12:47   1748 views
  Share  
.