Donna feticista

Le donne feticiste dei piedi maschili sono molto rare ma... Per scovarle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayflower
         
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Comunque, se ti può interessare, parlavo con una mia vicina di preferenze sessuali e lei stessa oltre ad ammettere che le piace essere sottomessa ha tirato fuori la correlazione odori-chimica sessuale dicendo che non le dispiacciono i ragazzi sudati, che emanano un certo odore mascolino e animalesco (testuali parole). Mi è venuta in mente questa discussione!
    Ti assicuro che non è una ragazza stramba, molto nella norma, carina sia in senso estetico sia come persona. Ha però ammesso anche lei che non direbbe mai queste cose di fronte a qualcuno di cui non si fida (ed eravamo pure tutte contente di condividere questo pensiero senza sembrare invasate!), soprattutto tra ragazze, perché molte potrebbero criticare o spettegolare.

    Tutto questo per dirti che anche in un raggio piuttosto corto non sono l'unica! ;) Non abbiamo parlato nello specifico di piedi, ma era una discussione piuttosto animata e convinta da ambo le parti.
    Il problema centrale è quindi spesso fidarsi a dire queste cose (ma penso che in fondo un po valga anche per gli uomini, sennò perché tanti vogliono rimanere anonimi?).
     
    .
12 replies since 21/3/2024, 22:50   532 views
  Share  
.