Donna feticista

Le donne feticiste dei piedi maschili sono molto rare ma... Per scovarle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayflower
        +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao! Allora in prima battuta ti avevo scritto un post ancora più lungo, ma ho cancellato e deciso di riassumere (pensa un po) perché non mi pari un novellino e quindi voglio rispondere diretta alla tua domanda evitando le paternalistiche.

    Premesso che:
    - la tua domanda è, in versioni modificate, quello che ci chiediamo un po tutti qui e, in assenza di un caso specifico da esaminare, la risposta dipende da troppe variabili perché sia proprio utile, quindi prendi tutto quello che ho scritto con le pinze (soprattutto, come ti hanno già detto, considera che a prescindere donne, uomini,... noi tutti siamo estremamente diversi l'uno dall'altro)
    - considera che noi donne abbiamo delle oggettive differenze fisiologiche, ormonali e quindi anche un modo diverso di vivere la sessualità e un livello di desiderio differente, quindi c'è più bisogno di creare un'atmosfera, una connessione mentale prima di procedere all'atto pratico (potrebbe essere così anche per alcuni uomini)
    - per me non ha senso che cerchi di capire se una è interessata o meno ai piedi se non cerchi prima di capire se c'è interesse nei tuoi confronti al di là di essi, non ti sto neanche a spiegare che se vuoi concretizzare difficilmente puoi saltare questo step (se invece ti interessa capire se a una donna possono piacere in genere i piedi senza avere un ritorno personale, non è importante)
    - sii comunque sempre rispettoso, cortese, mettila a tuo agio, assicurati che sia sempre consenziente blabla non vado oltre perché hai già capito, ma sono cose importantissime da tenere sempre presente

    1. In primis qualsiasi sia la donna di tuo interesse cerca di conoscerla almeno un minimo, per creare una base confidenziale che possa farla sentire a suo agio nel parlare di cose intime.

    2. Se l'hai un po conosciuta, per prima cosa potresti provare a chiederle intanto che cosa guarda in un uomo. Dubito che di primo acchito ti direbbe "i piedi" anche se così dovesse essere, però se magari rispondesse qualcosa di vicino o simile, come le mani, i polpacci, le cosce (o a prescindere da quello che ti risponde se vuoi essere più coraggioso) potresti buttarti e chiederle se i piedi sono inclusi. Potresti avere generalmente 3 tipi di reazione:
    - faccia schifata, ragazza che ti guarda come se fossi un alieno: non ci sono speranze, chiudi il discorso (per recuperare puoi dire che hai una conoscenza che ti ha risposto i piedi e volevi capire se era una cosa rara o meno)
    - reazione schifata, ma comunque la ragazza sorride, ci scherza su, sembra imbarazzata...: è tosta da capire, potrebbe essere una donna a cui il piede non piace ma di mentalità aperta oppure invece potrebbe fare la finta schifata - sarebbe il caso di approfondire provando a lanciare battute, senza continuare se la vedi troppo in imbarazzo però
    - reazione positiva: puoi piano piano chiedere intanto che tipo di piede le piace (anche qui, ognuno ha i suoi gusti), poi che cosa ne pensa dei tuoi, e man mano procedere per gradi, ma in questo caso credo tu abbia più idee di me ;)
    Se sei coraggioso, nei casi 2 e 3 puoi direttamente chiedere se ha mai notato i tuoi piedi e se pensa che siano belli o meno, evita in caso "faccia da alieno".

    3. Se si crea la giusta occasione in un ambiente domestico o comunque intimo senza troppa gente attorno, prova a mettere il più possibile in mostra i tuoi piedi e osserva dove cade l'occhio, se per caso si distrae o fa commenti, ma più di tutto il linguaggio del corpo, quindi guarda se cerca un avvicinamento o piuttosto si allontana. Non cominciare con odori troppo forti o potresti imbarazzare entrambi.

    Tutto ciò può dipendere anche da:
    - Grado di confidenza: se è una con cui esci da poco meglio fare solo una domanda del tipo punto 2, se invece è un'amica con cui hai abbastanza confidenza puoi provare o dopo il punto 3 a chiedere se le va di farti un massaggio, oppure provare a dire che ti fanno male i piedi e vedere se propone qualcosa. Se hai proprio una bella confidenza puoi anche provare fugaci annusamenti forzati e vedere come la prende, però occhio, che se le fa schifo rischi proprio di farle irrimediabilmente schifo. :P
    - La tua innata piacevolezza, il tuo carattere (ognuna ha i propri gusti)
    - Età di entrambi
    - Apertura mentale

    Poi se nonostante un rifiuto con conseguente delusione cerchi di non fare scenate, rimanere gentile e comprensivo potrebbe anche ripensarci, da quel che racconti anche tu molte donne potrebbero anche accontentarti per il piacere di farlo, se sai come comportarti.

    In tutti i casi ti sconsiglierei approcci troppo diretti come richieste molto dominanti o imposizioni, soprattutto se la conosci poco, perché se non fosse feticista magari potrebbe anche essere infastidita, pensare che sei un cafone e svalutarti per sempre rendendo la situazione irrecuperabile. Prova sempre a pensare a te stesso in caso ti venisse proposta con insistenza, o peggio ancora imposta, una cosa che proprio ti rivolta. Personalmente se dovessi subire una cosa che mi fa schifo, pur da una persona amata-stimata-che mi piace, la cancellerei dalla faccia della terra e lo riterrei un fatto imperdonabile.

    Quotando chi ti ha risposto prima di me, non dimenticare che anche all'interno del fetish stesso ci sono tante declinazioni: non a tutte piace l'odore, non a tutte piacciono tutte le pratiche, non a tutte piace subire pratiche di sottomissione o non completamente, eccetera. Sono cose che vanno approfondite prima del tempo, è importante per la salute mentale di entrambi e per godere appieno l'esperienza.

    Infine volevo quotare in tutto quello che ha scritto cercopiediecalziniskype.
    Non ho mai sentito di qualcuna a cui piacessero troppi odori messi assieme, però a qualcuna magari piace l'odore di sudore, a qualcun'altra l'odore di piedi (presente),... ma pur amando l'odore dei piedi *e solo alcuni* odio gli uomini sporchi e non curati in generale, così come i piedi sporchi di terra, polvere del parquet, sabbia, chi più ne ha più ne metta, mi fa passare la voglia.
    Secondo, non tutti gli odori di piedi sono piacevoli a mio avviso, se c'è qualche problema di salute per esempio (e non aggiungo altro) o semplicemente non si ha un buon odore corporeo.
    Terzo, a me non piacciono tutta un'altra serie di pratiche che non includono i piedi ma che vanno per la maggiore, quindi, come già detto più volte, ti consiglio comunque di andare per gradi e assicurarti che a ogni grado è una cosa che può piacere, così non dovresti avere problemi e dovresti trasmettere quel senso di sicurezza necessario per esprimersi su certe cose.

    Dai, da quello che hai raccontato mi sembra che non ti manchino le esperienze né col gentil sesso né in termini piedosi.
    Se poi ti capita di avere un dubbio su una situazione specifica e non sapere cosa pensarne puoi sempre chiedere qui, come hai visto qualcuno sarà sempre disposto a parlarne.

    Spero di esserti stata d'aiuto!
    Un grandissimo in bocca al lupo!
     
    .
12 replies since 21/3/2024, 22:50   532 views
  Share  
.